Myrta Merlino: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Myrta Merlino: la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque vive in una splendida casa in una zona centrale di Roma. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua bella abitazione!

Myrta Merlino è ormai uno dei volti di punta di Mediaset. Tutti i giorni è presente con Pomeriggio Cinque, dopo aver preso definitivamente il posto di Barbara D’Urso. La conduttrice appare sullo schermo quindi tutti i giorni, ma in pochi sanno dei dettagli su di lei e sulla sua vita. In particolare ci sono molte cose da sapere sulla casa elegante e lussuosa in cui vive.

Myrta Merlino: la sua splendida casa di Roma!

Myrta Merlino è una delle conduttrici più note di Mediaset. Dopo gli anni trascorsi a L’aria che tira, è ormai diventata il volto di Pomeriggio Cinque ed il pubblico si è abituato di buon grado a lei, dopo l’addio a Barbara D’Urso. In pochi però conoscono i dettagli della splendida casa in cui abita, di cui si può vedere qualche foto sui social. La conduttrice è originaria di Napoli ma da diversi anni, in considerazione dei suoi numerosi impegni televisivi, si è trasferita nel cuore di Roma. Myrta Merlino ha scelto una magnifica casa in una zona centrale, ma soprattutto con una maestosa terrazza che offre una panoramica su tutta la Capitale. È possibile vedere la cupola di San Pietro. La stessa Merlino ha spiegato che la splendida terrazza è un luogo dove ama trascorrere del tempo sia da sola sia con il suo compagno, ma lì avvengono anche cene con amici e riunioni di lavoro. La terrazza è molto curata, con un arredamento particolare come se fosse parte integrante della casa. Inoltre ci sono anche tante piante colorate. Un’altra particolarità della casa di Myrta Merlino è la sua mansarda, che la conduttrice ama molto e che ha arredato in maniera tale che diventasse il suo studiolo.

Myrta Merlino: l’arredamento della sua abitazione!

Myrta Merlino ha prestato una particolare attenzione anche all’arredamento della sua casa di Roma, che è l’abitazione principale e l’unica dove trascorre il suo tempo durante l’anno. Per la mansarda la Merlino ha scelto dei mobili di legno scuri ed eleganti, oltre che un divano color senape che dalla sua postazione le consente di guardare il panorama su Roma. Il salotto è ampio, anche in questo caso sono stati scelti dei colori chiari per i divani e dei colori più scuri invece per i mobili, con un’attenzione al legno. Una particolarità molto interessante riguarda la presenza di numerosi libri e di cornici con le fotografie dei momenti più importanti della sua vita. Queste caratteristiche contribuiscono a rendere la casa ancora più elegante ed accogliente. Nella casa in questione, Myrta Merlino vive con il suo compagno Marco Tardelli. In più di un’occasione la conduttrice ha parlato della serenità che contraddistingue questa relazione. L’abitazione di Roma è il loro rifugio dallo stress della vita quotidiana ed è lì che trascorrono gran parte del tempo, perciò l’hanno resa familiare ed accogliente. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la casa di Myrta Merlino e l’avevate mai vista prima d’ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!