Gloria, Ultima Puntata: Gloria, Ultima Puntata: Gloria Viene Smascherata E Lasciata All’Altare!

Gloria, ultima puntata: in molti iniziano a scoprire il segreto di Gloria, con tutte le conseguenze del caso. Per la donna la situazione diventa sempre più difficile e la Grandi scompare nel nulla!

Gloria prosegue ed arriva al suo ultimo appuntamento, che sarà pieno di colpi di scena ma che porterà anche alla scoperta della verità sulla menzogna di Gloria e del suo agente. Ci saranno però momenti di tensione quando la Grandi scomparirà e sembrerà aver commesso un gesto estremo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Gloria: dove eravamo rimasti?

Gloria è felice di aver ottenuto la popolarità che aveva prima, ma allo stesso tempo non trova più giusto che tutti debbano essere convinti della sua malattia. L’agente Manlio la spinge a continuare e rende ancora più grande la menzogna, assumendo un social media manager professionista che possa occuparsi dei canali di comunicazione di Gloria. Mentre la Grandi si riavvicina all’ex marito Alex, pensa di dirgli la verità ma allo stesso tempo ha paura di perderlo definitivamente. Sergio, invece, è il primo a scoprire che Gloria in realtà è sana e sta mentendo. Il segreto dell’attrice quindi è in pericolo proprio ora che lei stava raggiungendo di nuovo il successo di prima.

Gloria, ultima puntata: Alex lascia Gloria!

Le cose per Gloria sembrano andare meglio che mai. La donna riceve nuove proposte lavorative molto interessanti e sembra abituarsi all’idea di dover recitare la parte della malata per ottenere ciò che desidera. Intanto anche la relazione con Alex sembra andare a gonfie vele. L’uomo si dichiara innamoratissimo e chiede a Gloria di sposarlo una seconda volta. La Grandi accetta con entusiasmo e la famiglia sembra essere riunita, quindi iniziano i preparativi per queste seconde nozze. Tutto però cambia quando, ad un passo dall’altare, Alex scopre che Gloria non è mai stata malata. La Grandi prova a giustificarsi spiegando che è stata un’idea del suo agente che poi si è ingigantita troppo ma Alex non vuole sentire ragioni. Nonostante fosse tutto pronto, annulla il matrimonio e lascia per sempre Gloria.

Gloria, ultima puntata: Gloria scompare e lascia un biglietto!

Lucilla e Gabriele vengono al corrente dell’intera situazione e decidono di sfruttarla. Quindi ricattano Gloria e Manlio, sia con ciò che sanno sia, nel caso di Lucilla, per i trascorsi che ci sono stati tra di loro. Tutti ormai sembrano aver scoperto tutto e manca poco al momento in cui la menzogna diventerà di dominio pubblico e la carriera di Gloria sarà finita. Nel frattempo la Grandi è disperata sia per questa situazione sia per aver perso il marito e, improvvisamente, scompare nel nulla. Tutti cercano di capire dove possa essere finita, ma Gloria è irraggiungibile e le cose diventano ancora più preoccupanti quando viene ritrovato un biglietto di addio per i parenti su una barca abbandonata. Tutti temono che l’attrice abbia commesso un gesto estremo, ma non è così e, alla fine, la situazione difficile finirà per unire tutti, anche dopo la menzogna. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il finale di questa fiction e che cosa vi aspettate di vedere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!