Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Orfeo Lascia Il Programma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Orfeo inizia a frequentare Renata, poi stanco delle discussioni lascia il programma. Finisce tutto anche tra Adriano e Serena!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto di Orfeo, di nuovo attaccato dopo la frequentazione con Renata. Il cavaliere ha abbandonato il programma. Spazio poi anche ad Adriano e Serena.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Orfeo dubbioso su Renata, è polemica!

La puntata si apre ripartendo da Barbara che era in crisi, e che ora dice di sentirsi meglio. Ernesto l’ha raggiunta ed hanno chiacchierato, Barbara gli ricorda che voleva fare Cinquanta sfumature di grigio insieme a lei. Maria De Filippi interviene per dire alla dama che comunque non potrà fare nulla per tenere legata a sé una persona. Si presentano poi due cavalieri, Ciro che ha 38 anni e Barbara trova troppo giovane. Poi c’è Enrico, Barbara dice che le sembra un po’ più anzianotto e quindi i due ballano insieme. Ernesto invece balla insieme a Jessica. Tocca ad Orfeo che si siede al centro dello studio dopo essere uscito insieme a Renata. Orfeo ha poi contattato Cristina su Instagram, il cavaliere ironizza dicendo che ora che è arrivato a quota 7 può fare un bilancio. Si parla dell’uscita con Renata, lui dice di aver registrato fin dalla prima uscita tutto quello che la dama diceva. Maria interviene per dire che senza autorizzazione è illegale, ma lui a quanto pare l’ha avuta. Orfeo poi racconta la conoscenza con Renata, lei dice che lui è folle. Dopo la passeggiata fatta a Roma, comunque, il cavaliere pensa di sospendere la frequentazione. Poi, dopo un breve dialogo cambia idea e decida di proseguire. Arriva Connie, una dama nata in Africa che ora vive a Bergamo ed è vedova da 5 anni. Lui decide di non conoscerla perché sta conoscendo altre dame. Si scatena il putiferio, Ida dice che non deve essere per questo visto che poi mette in pausa tutte le donne. Anche Gianni lo attacca, ed Orfeo ammette di non essere interessato a Connie.

Uomini e Donne, puntata di oggi: addio tra Adriano e Serena!

Orfeo ribadisce il suo interesse per Tina, poi sottolinea che nessuna delle donne con cui è stato hanno avuto modo di lamentarsi. Ernesto attacca Orfeo, interviene anche Gemma che accusa il cavaliere di essere stato sgradevolissimo con lei. Orfeo dice che sta per abbandonare il programma, che va via e non torna più, quindi Maria gli chiede se vuole farlo subito oppure vuole attendere. Orfeo lascia subito lo studio. Tocca poi ad Adriano e Serena, dopo mesi di frequentazione le cose vanno male perché non c’è intimità tra loro, Serena in lacrime è delusa. Adriano conferma l’interesse per Serena ma sottolinea che si stanno solo conoscendo. Maria dice che è strano che lui abbia solo voglia di dormire assieme a lei e non le dia mai neanche un bacio. Adriano non vuole proseguire e nemmeno Serena, quindi la storia finisce. Si passa poi ad Aurora che, quasi per caso, ha iniziato a frequentare Franco, a cui Tina chiede quando prende di pensione. Tra i due sembra che le cose vadano bene ed entrambi hanno la passione per gli animali. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per Orfeo e secondo voi tornerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!