Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Feliciano Confessa Di Essere Un Assassino!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Feliciano e Teresa sono sempre più innamorati. Lui decide di confidarle la verità sul suo passato, ammettendo di aver assassinato suo padre in giovane età!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap, al centro dell’attenzione ci saranno anche le vicende di Teresa e Feliciano. I due saranno sempre più vicini ed inizieranno una relazione, ma Feliciano svelerà alla ragazza il suo inconfessabile segreto del passato. Infatti, ha tolto la vita a suo padre molto tempo prima. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Feliciano svela di aver assassinato suo padre!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, i telespettatori assistono al legame tra Teresa e Feliciano che diventa sempre più profondo. È Feliciano, anche, a collaborare con Teresa per fare in modo che il bambino di Pia torni a casa quando viene sequestrato. Teresa è sempre più affascinata da Feliciano, che ritiene essere un uomo generoso e di buon cuore, ed i due iniziano una vera e propria relazione dopo essersi scambiati un bacio appassionato proprio dopo il ritorno del figlio di Pia a La Promessa. Nel corso delle puntate, però, Teresa si accorge che Feliciano è sempre più dubbioso e si comporta in maniera strana con lei. Dopo averlo messo con le spalle al muro, il giovane ammette di doverle confessare una verità che finora le ha tenuto nascosta. Feliciano rivela, infatti, di aver assassinato suo padre molto tempo prima, quando era ancora un ragazzo. Inizialmente Teresa non crede che ciò che possa essere vero, dato che il presunto fratello di Petra ha dimostrato di essere una persona molto generosa e buona. Feliciano però svela che l’uomo era aggressivo e violento con lui, lo accusava di non valere niente e perciò un giorno lui lo aggredì, togliendogli la vita.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Teresa e Feliciano verso il matrimonio!

Teresa, dopo gli iniziali dubbi sul racconto di Feliciano, decide di andare avanti con la relazione. Infatti, Feliciano ha subito i soprusi del padre per anni ed ha deciso di reagire. Intanto, è tempo di rivelazioni anche per Cruz, che rompe il patto del silenzio stabilito con Petra e rivela a Feliciano la verità sulle sue origini. Infatti gli dice che Petra non è sua sorella maggiore come lui ha sempre creduto, ma sua madre. Per Feliciano si tratta di uno shock durissimo ed anche per Petra, e i due sono costretti a rimettere in discussione tutti gli equilibri del passato. Ciononostante, però, la relazione con Teresa prosegue a gonfie vele. I due decidono di andare avanti e di fissare anche la data del matrimonio per poter ufficializzare la loro unione. Gran parte della servitù è felice per la coppia che sta per sposarsi, a parte Mauro, che ritiene che Feliciano abbia più segreti di quanto in realtà non abbia detto, e stia nascondendo qualcosa di importante alla sua fidanzata. Teresa però non rinuncia al progetto di sposarsi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa rivelazione da parte di Feliciano e secondo voi come andranno le cose con Teresa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni Amore Impossibile, Puntate Turche: Gulcemal Salva La Vita Di Zafer!

Anticipazioni Amore Impossibile, puntate turche: Zafer ha un duro scontro con Armagan e accusa un malore. Le sue condizioni sono gravissime, ma è Gulcemal a salvarle la vita!