Avanti Un Altro: Chi È L’Uomo Fitness, Matteo Braccani!

Avanti Un Altro: nel minimondo c’è anche l’uomo fitness, il cui vero nome è Matteo Braccani. Il ragazzo si occupa di porre domande a tema benessere e fitness, ma ecco cosa c’è da sapere su di lui nella vita reale!

Ad Avanti Un Altro, diversi personaggi fanno parte del minimondo e possono fare delle domande ai concorrenti, ciascuno su un tema differente. Tra loro c’è l’uomo fitness, che in realtà si chiama Matteo Braccani ed è molto apprezzato dai telespettatori. Braccani può porre domande a tema sport e fitness, ma ci sono tante cose da sapere su di lui al di fuori dell’attività nel programma.

Avanti Un Altro: chi è e cosa fa Matteo Braccani, l’uomo fitness!

Ad Avanti Un Altro, molto spesso gli occhi sono puntati sul divertente minimondo, dove ci sono diversi personaggi che possono essere chiamati dai concorrenti in base alle loro competenze. Infatti ciascuno di loro pone domande su tematiche diverse. Per esempio, la hostess fa domande a tema geografia. L’attenzione dei telespettatori si è concentrata anche sull’uomo fitness, che pone domande a tema benessere, palestra e, appunto, fitness. Il suo nome è Matteo Braccani e il ragazzo è piuttosto riservato. Infatti non pubblica molte informazioni su di sé sui social, anche se è possibile dedurre qualcosa. Di lui si sa che è laureato in Scienze Motorie alla Iusm di Roma, e che proprio in questo campo ha sempre portato avanti il suo lavoro. Subito dopo la laurea ha iniziato a lavorare come personal trainer e preparatore atletico. Ora è un allenatore di crossfit e con il passare del tempo ha aperto anche una palestra a Roma, insieme ad un suo amico di cui è diventato socio. Perciò, è davvero dedito al fitness come il suo personaggio del minimondo di Avanti Un Altro. Secondo quanto si deduce, Matteo Braccani non ha avuto altre esperienze televisive oltre a quella nel programma di Paolo Bonolis che quindi sarebbe la prima in assoluto.

Avanti Un Altro: la vita privata di Matteo Braccani!

Attraverso i social di Matteo Braccani, è possibile scoprire qualcosa in più anche sulla sua vita privata. L’uomo fitness, infatti, è felicemente fidanzato come si scopre dalle numerose foto che condivide soprattutto su Instagram. Accanto a lui c’è spesso una bella ragazza dai capelli scuri, ma non si sa niente di lei poiché Matteo ha voluto mantenere la sua riservatezza senza rivelare il nome. Perciò non si sa che cosa faccia la sua fidanzata nella vita, ma sicuramente non fa parte del mondo dello spettacolo. Sicuramente però entrambi amano viaggiare ed infatti ci sono tante foto delle loro vacanze insieme, che spesso riguardano mete esotiche e scenari da sogno. Nella vita privata di Matteo c’è anche un’altra persona molto importante, ossia un bambino con cui l’uomo fitness si fotografa molto spesso. Non è possibile sapere però se sia suo figlio oppure un suo nipote o comunque un parente. Questo dimostra che Matteo presta molta attenzione a tutelare la sua vita privata, nonostante gli 11 mila followers che lo seguono molto attentamente soprattutto su Instagram. Voi che cosa ne pensate? Avevate notato l’uomo fitness e vi piace questo personaggio di Avanti Un Altro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Vladimir Luxuria: la conduttrice ha iniziato un'avventura all'Isola dei Famosi, ma in pochi conoscono la splendida casa in cui vive a Roma. Ecco che cosa sappiamo!