Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Spara Ad Emir!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal è esasperato dalle continue crudeltà di Emir e gli spara, nel tentativo di togliergli la vita. Emir però sopravvive e l’innamorato di Nihan viene arrestato!

Endless Love ha già regalato tanti colpi di scena ai telespettatori turchi. Nel corso delle puntate della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà lo scontro tra Kemal ed Emir, che avranno dei continui scontri. Le cose arriveranno all’apice quando Kemal sparerà contro il rivale, che ovviamente intenderà vendicarsi per questa mossa.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal vuole assassinare Emir!

Nel corso delle puntate di Endless Love, i telespettatori hanno modo di scoprire la storia d’amore che lega Kemal a Nihan. I due si sono conosciuti ed innamorati, ma non hanno potuto portare avanti la loro relazione per via della differenza di ceto sociale. Nihan è stata fatta sposare, in un matrimonio combinato, con Emir. Quest’ultimo con il tempo dimostra di essere un uomo sempre più senza scrupoli, e sottopone la moglie ad angherie di ogni genere considerando anche la sua gelosia. Quando però Kemal e Nihan si incontrano a distanza di anni, Kemal è diventato un uomo facoltoso ma il suo amore per la donna non è cambiato. Tra loro si riprende dal punto in cui ci si era interrotti e, naturalmente, Emir non è affatto felice di questa cosa quando viene a saperlo. Emir si comporta in maniera violenta ed aggressiva con la moglie nel momento in cui inizia a sospettare il tradimento, rinchiudendola in casa e maltrattandola. Furioso per questa situazione tanto difficile per Nihan, Kemal decide di assaltare Emir e, al culmine di una lite, esplode dei colpi di pistola ferendolo gravemente. L’uomo viene ricoverato, ma al suo risveglio poco tempo dopo promette di vendicarsi di Kemal che gli ha fatto questo e che voleva portargli via sua moglie.

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal in carcere!

Al risveglio e dopo un delicato intervento chirurgico, Emir riprende i sensi e non esita a puntare il dito contro il nemico di sempre Kemal per ciò che è successo. Lo accusa davanti alle forze dell’ordine di avergli sparato con l’intenzione di togliergli la vita. Considerando anche la presenza di altri testimoni, Kemal viene arrestato e portato in carcere dove dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio. Nel frattempo, Nihan decide di ribellarsi al marito anche alla luce di queste mosse fatte contro Kemal. Perciò fugge via insieme alla figlia, ancora bambina, Deniz. Dopo un po’ di tempo, Emir riesce a mettersi sulle tracce della moglie e rapisce la piccola Deniz per obbligarla a tornare a casa. Intanto Kemal, a distanza di tempo, riesce ad avere la possibilità di tornare a casa, ed esce quindi dal carcere anche se non può dimostrare la sua innocenza nel tentato omicidio. Nihan è costretta a tornare a casa da Emir se vuole stare con sua figlia, ma quando Kemal scopre che marito e moglie sono di nuovo insieme, non conoscendo i retroscena decide di allontanarsi da Nihan. Continua quindi la storia d’amore contrastata. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto di Kemal verso Emir e secondo voi come andranno le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!