Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Arriva Una Segnalazione Su Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Gemma arriva un nuovo pretendente, mentre su Pierpaolo arriva una segnalazione che fa piangere Ida!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Gemma per la quale è arrivato un nuovo pretendente, Claudio. Ampio spazio poi anche per Ida, Mario e Pierpaolo, su cui arriva una segnalazione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: arriva un nuovo pretendente per Gemma, Claudio!

La puntata si apre con Tina che prende in giro il tecnico del suono, Davide. Lo chiama, lo vuole far parlare ma Maria De Filippi gli consiglia di non ascoltarla. Poi arriva il momento di Gemma, che si siede al centro dello studio per accogliere un nuovo pretendente, Claudio. Vive a Legnano, è un pensionato ma ha lavorato in ambito assicurativo. Gemma è affascinata da Claudio, Tina inizia ad ironizzare ed invita il cavaliere ad andare via prima perché c’è il maltempo. Claudio fa tantissimi complimenti alla Galgani, Tina gli chiede di dirle almeno un difetto, lui replica che Gemma ha un occhio più bello dell’altro. Gemma apprezza questa frase ed il fatto che lui le abbia guardati gli occhi. Quindi lo tiene e ballano insieme. Tocca poi ad Ida. Viene mostrato il video del dietro le quinte in cui lei era andata a recuperare Mario. Lui conferma la volontà di volersene andare, fa le valigie e risponde anche “no” quando lei gli chiede se ci tiene. Ida ha fatto recapitare caramelle e una lettera per chiedere un chiarimento al corteggiatore. Lui ha deciso di tornare e rientra in studio, tra le ironie di Tina che dice che non se lo aspettava proprio. Ida poi critica Mario, secondo lei ha avuto una reazione eccessiva e immatura. Il corteggiatore ritiene di aver avuto una reazione normale avendola vista baciarsi con un altro. Per lui non è stato facile e si chiede perché lo tenga se è più avanti con Pierpaolo. Ida vuole il punto d’incontro. Alla fine dopo la proposta di Maria, i due ballano insieme.

Uomini e Donne, puntata di oggi: segnalazione su Pierpaolo!

Viene mostrata l’esterna con Pierpaolo. Ida lo raggiunge e racconta di aver ricevuto una segnalazione su di lui, sarebbe stato visto a ballare con una ragazza mora. Pierpaolo dice che lui ha solo delle amiche e che non le manca di rispetto in nessun modo. Ida lo abbraccia e scoppia a piangere. Pierpaolo entra in studio, Ida continua a parlare di Mario, mentre Tina ritiene che lei non sia interessata a Pierpaolo ma che lo abbia abbracciato e baciato proprio per vedere la reazione dell’altro corteggiatore. Ernesto chiede ad Ida perché non abbia di nuovo baciato Pierpaolo, lei dice che anche quello dell’altra esterna non era un vero bacio. Si parla anche della segnalazione che a quanto pare era falsa, Ida dice di aver pianto tra le braccia di Pierpaolo perché si è sentita sfortunata. Intanto sta per arrivare un nuovo cavaliere per Barbara, Ernesto dice che non c’è più rancore verso di lei ma lei sostiene che lui abbia pubblicato delle storie per screditarla. Con questo scontro si conclude la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa segnalazione su Pierpaolo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!