Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!

A Beautiful, uno degli attori centrali è sempre stato John McCook, nei panni di Eric. Le sue vicende che hanno coinvolto Quinn e Donna hanno appassionato il pubblico, ma anche nelle puntate americane l’attore è rimasto protagonista, anche per via dei problemi di salute che sta attraversando il personaggio di Eric. Ma ci sono molte cose che non tutti conoscono sul conto dell’attore.

Beautiful: le 6 curiosità su John McCook!

  • 1. È stato un cantante: Anche se da moltissimi anni il pubblico americano ed internazionale lo conosce come un attore, la carriera di John McCook, negli anni Sessanta, è iniziata nel mondo della musica. Infatti, ha iniziato la carriera cantando canzoni e facendosi conoscere non soltanto negli Stati Uniti ma anche a livello internazionale. Prima di raggiungere la popolarità, McCook ha anche lavorato per Disneyland, per poi, nel 1965, debuttare nelle vesti di attore.
  • 2. Ha avuto tre mogli: Anche se non come quella del suo Eric Forrester, anche la vita privata di John McCook è stata piuttosto movimentata. L’attore si è sposato nel 1962 con Marilyn McPherson, per poi divorziare nel 1971. Nel 1972 invece ha sposato la ballerina sudafricana Juliet Prowse, da cui ha avuto il figlio Seth. Nel 1979, dopo essersi separato da Juliet, si è sposato con Laurette Spang, da cui ha avuto tre figli.
  • 3. La passione per Eric e per Beautiful: Il grande successo di John McCook è arrivato proprio con Beautiful, quando nel 1987 ha iniziato ad interpretare Eric, raggiungendo fan di tutto il mondo. L’attore ha dichiarato di aver amato sempre moltissimo il personaggio di Eric e di aver sempre dato la disponibilità ad interpretarlo per tutta la vita. La soap lo ha sempre appassionato, indipendentemente dalla gratitudine che prova per Beautiful.
  • 4. Ha un grande amore per gli animali: Oltre alla recitazione e alla sua famiglia, nella vita di Eric sono sempre molto presenti gli animali, che rappresentano una delle sue più grandi passioni. Oltre ad aver sempre avuto animali, Eric ha sfruttato la sua popolarità per sostenere molte associazioni in favore degli animali e dell’ambiente.
  • 5. Viaggia molto spesso: John McCook è un grande viaggiatore e lo è sempre stato fin dalla sua giovinezza. Come lui stesso ha dichiarato, ha visitato le mese più esotiche e moltissimi Paesi del mondo. Il suo grande sogno sarebbe vederlo tutto ma, anche se forse non gli sarà possibile, l’attore ha colto l’occasione per viaggiare ogni volta che ha potuto nel corso della vita.
  • 6. Ha vinto molti premi per la recitazione: Il talento di John McCook è stato riconosciuto non soltanto dal grande affetto dei fan, ma anche dai numerosi premi che ha ricevuto soprattutto per le interpretazioni in Beautiful. Ha vinto ben 31 Daytime Emmy Awards, e due nomination come miglior attore agli Emmy. Anche all’estero l’attore di Eric è stato invitato varie volte per dei premi internazionali.

Voi che cosa ne pensate? Vi piace l’attore di Beautiful e conoscevate tutte queste curiosità su di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia