Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Infatuata Di Giancarlo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Giancarlo e tra i due le cose sembrano andare bene. Intanto tra Ida e Sergio ci sono i primi segnali di crisi!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato dell’esterno di Gemma con Giancarlo che l’ha lasciata abbastanza soddisfatta. Spazio poi ad Ida e ai suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma affascinata da Gianluca, sei possente!

La puntata si apre con il ritorno di Diego Tavani, che è tornato nel parterre maschile. Tina lo saluta e poi saluta anche Orfeo. Gemma poi è uscita con Giancarlo, lei gli fa i complimenti perché lo trova possente. Lui dice che è una guardia giurata, ed è abituato ad abbracciare le donne che ama per farla sentire al sicuro. Gemma, in studio, dichiara di essere stata molto bene con lui, è una presenza rassicurante e hanno in programma una nuova uscita. Giancarlo non esclude di poter uscire con altre dame anche se non ha intenzione di lasciare il numero per ora. Giancarlo comunque dice che non è scattato nulla di definitivo con Gemma, si sta affezionando all’idea di conoscerla e lei è una persona piacevole ma per ora nient’altro. Giancarlo sottolinea che se Gemma avesse preso l’iniziativa dal punto di vista fisico, lui avrebbe detto di no. Tina ritiene che questa frequentazione sia un nuovo flop per Gemma. I due però proseguiranno la conoscenza. Ernesto invece è uscito con Sabrina, lei gli ha fatto una lezione di yoga. È andato a cena anche con Maura e vuole rivederla, ma allo stesso tempo crede di aver fatto colpo soprattutto su Barbara. Ernesto dice di vederla composta ma dentro di lei c’è qualcosa che può esplodere. Barbara non è felice perché Ernesto non le ha dato esclusiva, dice che lui sta esagerando e che si sente tronista. Lei vorrebbe passare una giornata intera con Ernesto e se la cena andasse bene. Per lei poi arriva Giuseppe, di Reggio Emilia, che non è mai stato sposato e non ha figli. Barbara gli fa i complimenti, ritiene che lui abbia una sensibilità superiore alla media però non lo tiene.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Ida e Sergio!

Arriva poi il turno di Ida che esce con Pierpaolo. Quest’ultimo le regala delle rose e le fa suonare una canzone da un violinista. Ida abbraccia Pierpaolo e scoppia a piangere, apprezza questo modo di corteggiare buono e delicato. Pierpaolo in studio dice di essersi trovato benissimo e di aver provato delle emozioni. Tina dice che Ida avrebbe voluto Mario al posto di Pierpaolo. Maria De Filippi ritiene che Pierpaolo somigli a Riccardo, Tina non condivide. Sergio invece è arrabbiato con Ida, si è sentito un ripiego. I due hanno uno scontro, Ida dice che non vuole prendere in giro nessuno, ma Sergio ritiene di non essere stato proprio notato dalla Platano. Ida poi ammette in studio di essersi sempre trovata bene con Sergio ma di sentirsi ora un po’ raffreddata verso di lui perché continua a dire che se ne andrà. Maria poi annuncia che una vecchia conoscenza sta per tornare in studio, ma per ora non si sa chi sia. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi andrà bene tra Gemma e Giancarlo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!