Emma E Tedua: Arriva La Conferma Del Flirt Al Festival Di Sanremo!

Emma e Tedua: i due cantanti si sono conosciuti al Festival di Sanremo e tra loro sarebbe iniziato un flirt. A confermarlo anche l’esperta di gossip Deianira Marzano!

Il Festival di Sanremo fa sognare il pubblico per tanti motivi. In questa edizione, al centro c’è stato anche il flirt tra Emma e Tedua che sta diventando sempre più concreto. Dopo le divertenti battute iniziali, pare proprio che tra i due cantanti stia nascendo qualcosa di speciale.

Emma e Tedua: le dichiarazioni di lei e la festa in discoteca!

Emma Marrone è stata una delle grandi protagoniste di questo Festival di Sanremo. Con la sua canzone Apnea ha riscosso un buon successo, ma la cantante è finita anche al centro del gossip insieme a Tedua. Quest’ultimo si è esibito sulla nave di Sanremo, ed ha avuto un incontro con Emma di cui lei ha parlato nel corso delle interviste. La Marrone ha dichiarato, con tono ironico, di essere subito rimasta colpita da Tedua e di aver fatto immediatamente delle ricerche sulla sua età, per poi scoprire che il cantante ha 10 anni meno di lei. Emma ha scherzosamente detto di essersi innamorata di Tedua, però lui è troppo piccolo. A seguire il cantante ha continuato con quello che sembrava essere solo uno scherzo, pubblicando sui suoi social un video dell’esibizione di Emma. Non è però finita qui, perché come dimostrano dei video, ci sono stati degli incontri successivi tra Emma e Tedua. In occasione della festa in discoteca che si è tenuta dopo la finale del Festival di Sanremo, infatti, Emma e Tedua sono stati fotografati insieme. I due poi hanno ballato con persone differenti, ma hanno provato a riavvicinarsi in più di occasione. Questo, e le parole di Emma, hanno fatto scatenare subito il gossip e l’ipotesi di un flirt è diventata via via più concreta.

Emma e Tedua: Deianira Marzano conferma il flirt tra i due!

Deianira Marzano, l’esperta di gossip, si è fatta sentire sui social in merito a questo presunto flirt. Deianira ha confermato la cosa, dichiarando che dopo la finale del Festival e la serata trascorsa insieme in discoteca, Emma e Tedua sarebbero stati insieme anche in hotel. Come sempre Deianira ha ricevuto queste informazioni grazie a delle conoscenze e segnalazioni. Ovviamente la Marzano ha spiegato di non sapere cosa sia avvenuto nel corso di questa notte, ma è possibile che tra i due sia iniziata una vera e propria relazione. Secondo quanto si sa fino a questo momento, Tedua sarebbe fidanzato con Carlotta Carboni. Già prima dell’inizio del Festival di Sanremo, però, sui social stavano circolando delle indiscrezioni che parlavano di una rottura tra i due. Perciò è possibile che Tedua sia tornato single e abbia iniziato una relazione con Emma. Il cantante è sempre apparso molto riservato ed anche la Marrone non ha sempre voluto condividere aspetti della sua vita. Perciò, è possibile che sia necessario attendere una conferma tra i due se davvero c’è un flirt, ma potrebbe essere necessario attendere diverso tempo. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe questa coppia e li avete visti insieme a Sanremo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vladimir Luxuria: Chi È E Che Lavoro Fa Il Suo Baby Fidanzato!

Vladimir Luxuria: da qualche mese, dopo anni di conoscenza, la conduttrice si è fidanzata con Danilo, che ha 21 anni meno di lei. Ecco cosa sappiamo!