Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Il Ritorno Di Ernesto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro corteggia Roberta e ribadisce l’intenzione di tornare con lei. Intanto Ernesto Russo fa ritorno nel programma!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Roberta e Alessandro, che hanno avuto un nuovo scontro. In studio poi è tornato Ernesto, ma nel Trono Over.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro vuole tornare con Roberta, lei interessata a Gianluca!

La puntata si apre parlando di Roberta e Alessandro. Viene mostrato un video di un litigio nel dietro le quinte tra Roberta e Alessandro. La dama accusa il cavaliere di essere tornato nella massa, non si distingue più e lei non vuole più vederlo. Roberta invita Alessandro a smettere di fare la vittima. In studio la Di Padua racconta di aver ricevuto un lungo messaggio da Alessandro in cui lui si scusa e dice che c’è sempre stato un filo tra di loro che li ha uniti. Roberta dichiara che si sono sentiti al telefono e Alessandro le ha detto delle cose, ma non le ha smosso niente perché ormai per lei c’è stato un distacco. Il cavaliere è in disaccordo, dice di averla invece sentita presente e per questo motivo non demorderà ma continuerà a corteggiarla. Roberta crede che Alessandro ottenga stabilità emotiva da lei e questo gli faccia bene. Ad ogni modo ci sono due dame arrivate per conoscere Vicinanza, ma lui rifiuta di farle scendere perché non sarebbe giusto. Barbara suggerisce ad Alessandro di far fare il giro per Roma in elicottero a Roberta per conquistarla definitivamente. Per Roberta arriva un cavaliere, Daniele, ma lei lo manda via. Tina chiede perché, certa che sia per Alessandro, ma Roberta dice che è solo una questione estetica. Invece ha lasciato il numero a Gianluca, che gestisce un negozio di auto sportive a Roma ed ha una figlia di 19 anni. Roberta è rimasta colpita da lui, dice che Gianluca ha degli occhi molto belli e a lui la dama piace esteticamente, approfondiranno la conoscenza.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ernesto torna nel Trono Over!

Alessandro è dispiaciuto per questa mossa di Roberta, dice che lui le avrebbe dato l’esclusiva. Roberta dice che lei soffre anche perché non ha l’appoggio di nessuno, nemmeno delle amiche, nel frequentare Alessandro. Cristina consiglia al cavaliere di fare un gesto in grande stile per fare definitivamente breccia nel cuore di Roberta. Entra poi in studio Ernesto. Dopo aver smesso di corteggiare Ida, va nel Trono Over. Subito Mario gli lancia delle frecciatine. Ernesto è interessato a diverse dame, in particolare a Barbara con cui dice che farebbe 50 sfumature di grigio. Tina poi parla con Roberta invitandola a seguire il suo cuore. Roberta dice che Alessandro non le arriva più e che vuole un uomo diverso. Maria De Filippi prova a parlare anche con Alessandro dicendo che se Roberta ha risposto al messaggio a mezzanotte, significa che è molto interessata. La dama però ha molti dubbi. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere il ritorno di Ernesto e secondo voi chi frequenterà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!