I Ricchi e Poveri In Difficoltà: Il Dramma Nelle Loro Vite!

I Ricchi e Poveri in difficoltà: Angela Brambati e Angelo Sotgiu hanno dichiarato, durante un’intervista, di aver passato un periodo molto difficile dopo la morte di Franco Gatti. Ecco che cosa è successo!

Al Festival di Sanremo 2024, tra i concorrenti di quest’anno ci saranno anche I Ricchi e Poveri. Angela Brambati e Angelo Sotgiu canteranno sul palco dell’Ariston dopo aver affrontato, nel 2022, l’addio a Franco Gatti, uno dei componenti de I Ricchi e Poveri. Nel corso di un’intervista, i due cantanti hanno rivelato la difficoltà nell’affrontare un lutto del genere e ciò che è successo dopo l’addio.

I Ricchi e Poveri in difficoltà: non sapevamo cosa fare dopo la morte di Franco!

I Ricchi e Poveri torneranno a cantare al Festival di Sanremo 2024. Come annunciato dagli stessi cantanti, la loro canzone si aprirà con le parole “Che confusione”, per rendere omaggio al passato. Infatti, in precedenza la band era formata da quattro artisti, ma Marina Occhiena lasciò nel 1981, mentre purtroppo Franco Gatti perse la vita nel 2022. Per Angela Brambati ed Angelo Sotgiu si è trattato di un lutto grave e di un periodo particolarmente difficile. In una lunga intervista, i due cantanti hanno dichiarato che non sapevano più cosa fare dopo l’addio a Franco Gatti e si erano fermati. Sul palco non sapevano come muoversi senza di lui, ma si sono fatti forza. In particolare hanno ricordato che dopo la tournée del 2020, Gatti li aveva spinti ad andare avanti lo stesso qualsiasi cosa fosse accaduta. Anche in sua memoria quindi I Ricchi e Poveri sono andati avanti, anche se hanno dovuto cambiare approccio sul palcoscenico. Infatti hanno imparato a scherzare di più tra loro e far conto l’una sull’altro. I due cantanti hanno anche dichiarato di aver aumentato il loro affiatamento e di non avere nessuna intenzione di fermarsi. Infatti ritengono di non avere una data di scadenza e di poter andare avanti sempre.

I Ricchi e Poveri: le dichiarazioni contro Pupo!

Nel corso dell’intervista a Il Messaggero, i due cantanti hanno toccato anche altri argomenti. Ad esempio, hanno smentito la possibilità di un amore tra loro, dicendo che ormai il rapporto è quello tra fratello e sorella, anche se è molto bello. Poi, I Ricchi e Poveri hanno trattato anche l’argomento di Pupo, che è finito al centro della polemica nel corso degli ultimi mesi per via della sua decisione di andare a cantare in Russia nonostante la guerra. I due cantanti de I Ricchi e Poveri hanno dichiarato di disapprovare fortemente questa scelta del loro collega e nonostante il loro tour in giro per il mondo, che ha toccato anche l’Estonia e la Georgia, non sono mai andati in Russia. Infatti non ritengono che questo sia giusto alla luce del contesto, ma se la guerra contro l’Ucraina dovesse finire, loro sarebbero felici di andare a cantare in Russia. Per quanto riguarda l’esperienza al Festival di Sanremo, i due si sono detti entusiasti e hanno dichiarato che il loro telefono è incandescente e tutti li contattano. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista ed immaginavate queste difficoltà de I Ricchi e Poveri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Emma E Tedua: Arriva La Conferma Del Flirt Al Festival Di Sanremo!

Emma e Tedua: i due cantanti si sono conosciuti al Festival di Sanremo e tra loro sarebbe iniziato un flirt. A confermarlo anche l'esperta di gossip Deianira Marzano!