Mare Fuori 4, Terza Puntata: Rosa Si Avvicina A Cucciolo!

Mare Fuori 4, terza puntata: Rosa si avvicina a Cucciolo per ingelosire e allontanare Carmine, e ci riesce. Nel frattempo Massimo capisce che c’è Donna Wanda dietro quello che è successo a Consuelo, e la affronta!

Mare Fuori 4 prosegue e, nel corso della terza puntata, ancora spazio sarà dedicato a Rosa e Carmine e ai loro problemi. Per chiudere definitivamente con Carmine, la Ricci proverà a farlo ingelosire coinvolgendo Cucciolo nella loro storia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Mare Fuori 4: dove eravamo rimasti?

Carmine prova a confortare Rosa dopo quello che è successo, ma lei lo respinge e dice di non averne bisogno. Pino inizia a lavorare in un canile, anche se ci sono problemi con il gestore. Donna Wanda vuole avvertire il comandante di stare lontano da suo figlio e, per farlo, si presenta da Consuelo ma qualcosa va storto. La donna ne resta profondamente scioccata, e il comandante promette di trovare il colpevole di ciò che è successo. Rosa usa le maniere forti per allontanare Carmine, spezzando il cuore di quest’ultimo che si trova in difficoltà. Cucciolo, intanto, vuole entrare a far parte del clan Ricci.

Mare Fuori 4, terza puntata: Massimo affronta Donna Wanda!

Carmine è sempre più distrutto per l’allontanamento voluto da Rosa e non sa come agire. Nel frattempo Pino vuole cercare di recuperare il rapporto con Kubra dopo la delusione che c’è stata. Edo vuole sapere dove sono finiti i soldi dei Ricci, ma per farlo ha bisogno dell’avvocato D’Angelo che è sempre meno presente. Edo è furioso con D’Angelo che nel frattempo si prepara a festeggiare il suo compleanno insieme a Silvia. Massimo è sempre più sicuro che ci sia Donna Wanda dietro il trauma che ha avuto Consuelo, e perciò decide di affrontarla una volta per tutte. A Micciarella viene data la possibilità di uscire dal carcere per incontrare la madre, che ha completato il percorso di disintossicazione, ma nonostante queste rassicurazioni rifiuta. Giulia incontra il produttore per ricominciare da zero nel mondo della musica.

Mare Fuori 4, terza puntata: Rosa vuole far ingelosire Carmine con Cucciolo!

Silvia e Micciarella rientrano all’IPM ed entrambe hanno avuto una notte che cambierà le loro vite per sempre. Carmine osserva Rosa da lontano e spera di poter ricevere dei segnali da lei, che al contrario vuole farlo ingelosire ed allontanare. Infatti organizza un incontro sulla terrazza con Cucciolo e i due appaiono molto vicini, cosa che solleva tutti i dubbi di Carmine. Edoardo riceve una visita da parte di Carmela e poi anche da parte di Teresa, e così decide di fare una scelta definitiva. Crazy J riesce a cantare con Cardiotrap nello studio di registrazione, ma si scopre che la ragazza ha ben altri intenti. Cardiotrap intanto viene a sapere che la giovane ha alle spalle un passato difficile ed è cresciuta in una famiglia rigidissima, in cui veniva imposta una forte educazione religiosa. I due però tornano a cantare insieme. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi tra Rosa e Cucciolo potrà mai esserci qualcosa e invece come finirà con Carmine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!