Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Cipollari E Orfeo Vogliono Conoscersi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara lascia Orfeo, e Tina vuole conoscerlo. Anche il cavaliere è interessato. Nuove liti tra Brando e le corteggiatrici!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Barbara e Orfeo. Alla fine è stata Tina Cipollari a mostrare il suo interesse per il cavaliere. Spazio poi al Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: interesse tra Orfeo e Tina!

La puntata si apre con Orfeo e Barbara. C’è un’altra sedia vuota, Barbara prova ad indovinare chi sia la dama, ipotizza che sia Gemma ma alla fine si scopre che si tratta di Elena. Viene mostrato un video della puntata precedente, in cui Barbara parla con Orfeo e lo accusa di non essere sincero verso di lei. Barbara, in studio, poi dice che non si trova bene con Orfeo e che comunque lui ha cercato in tutti i modi di farla uscire a cena. La De Santi poi accusa Orfeo di non essere abbastanza maturo per la sua età, ha un’ironia che lei non apprezza, ma lei desidera avere al suo fianco un leader e un uomo forte, non un pagliaccio. Gianni accusa Barbara di essere troppo pesante. Elena dice che vede Orfeo e Barbara troppo avanti con la frequentazione, perciò ha dei dubbi. Orfeo dice che possono anche tornare indietro, ma Elena non è convinta e torna a sedersi. Barbara poi conclude dicendo che fisicamente Orfeo le piace, ma caratterialmente non apprezza nulla. Perciò interrompe la frequentazione. Tina poi propone ad Orfeo di ballare con lei, dato che il cavaliere le aveva fatto un apprezzamento. I due ballano da soli al centro dello studio, mentre Maria De Filippi domanda all’opinionista se abbia capito o meno ciò che sta facendo. Tina dice che è interessata a Orfeo, è un uomo divertente ed affascinante. Il cavaliere ricambia questo interesse. Barbara riferisce a Tina che Orfeo ha una bella casa, ma l’opinionista sottolinea di non dare importanza a queste cose. I due quindi forse si conosceranno meglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: pace tra Ida e Mario!

Tocca poi a Ida e Mario. I due hanno avuto un chiarimento dopo le segnalazioni, è scattato anche un bacio. In studio però Mario chiede chiarimenti in merito ad una storia pubblicata da Ida in cui c’era un mazzo di fiori. Ida spiega di averli ricevuti un anno fa da un fan, ma non ha nessuna importanza. Mario ammette che la storia gli ha dato fastidio, poi regala i fiori alla Platano e ballano insieme. Arriva il turno di Brando, quest’ultimo ha provato ad avere un chiarimento con Raffaella ma lei ha dichiarato che il suo interesse è diminuito. Brando le ha dato della ragazzina. Lui è andato anche da Beatriz che gli ha confessato di essersi innamorata. Brando è poi tornato da Raffaella e i due hanno avuto un chiarimento più tranquillo, però Raffaella è sicura che la scelta sia Beatriz. Raffaella poi piange perché non riesce ad accettare il comportamento di Brando dell’altra puntata, Gianni dice che lo sta facendo di proposito e che faranno la pace con il mignolino. Brando parla con Beatriz, Raffaella si offende. Con questi scontri finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi davvero Tina e Orfeo inizieranno a frequentarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Luciano Contro Barbara, Sei Una Gallina Da Brodo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luciano aggredisce Barbara con delle parole molto forti. Intanto Gemma è ancora provata, mentre Brando ha ancora scontri con Beatriz!