Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l’attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!

Berlino è lo spin-off della serie La casa di carta, che aveva riscosso un enorme successo su Netflix negli anni passati. Anche Berlino, che come suggerisce il titolo si concentra proprio su questo personaggio, ha appassionato molto gli spettatori, con un finale a sorpresa che lascia intendere la possibilità di una prosecuzione della storia.

Berlino: come finisce lo spin-off de La casa di carta!

Berlino è lo spin-off de La casa di carta che si concentra proprio sul personaggio di Berlino. Si ritrovano tutte le caratteristiche di quest’ultimo, le sue avventure romantiche ma anche la tendenza a voler cercare soldi facili. È proprio per questo che Berlino vuole mettere a segno un furto clamoroso. In vista del finale, tutto è pronto per una rapina di gioielli che dovrebbe cambiare la vita di Berlino e della sua squadra. I primi problemi sorgono tra Berlino e Damien, con delle tensioni tra i due. Kelia e Bruce affrontano problemi con la sicurezza, che sospetta di loro, e per risolvere la cosa Kelia è costretta a puntare una pistola contro la guardia. Berlino traveste Polignac e lo trasforma nel principale sospettato, mentre Andrés rimane indietro per sostenere Camille. La banda a quel punto capisce di non poter superare i confini dello Stato. Quindi, sceglie di rimanere sul posto per qualche giorno, rimandando quindi la grande fuga della squadra. In seguito, Damien viene a sapere che Berlino è ancora in hotel e che non è scappato. Per questo motivo decide di aiutarlo a fuggire, dando quindi luogo ad un nuovo piano, mentre proseguono le indagini della polizia che sta per arrivare alla verità.

Berlino: il finale lascia aperta la possibilità di una seconda stagione!

Al momento del gran finale, la polizia inizia ad avere dei sospetti quando Roi e Cameron si scambiano sguardi languidi e complici. In questo modo le forze dell’ordine smascherano la storia della famiglia in lutto che era stata raccontata dalla squadra di Berlino. I due fuggono sfruttando un tunnel sotterraneo quando capiscono di essere al centro dei sospetti, ma la situazione precipita nuovamente quando Keila viene morso da un serpente. In ospedale la situazione si risolve, mentre Camille sospetta di Berlino ed entra nella sua stanza d’albergo trovando le prove che stava cercando. Keila elimina le prove della videosorveglianza, mentre Berlino e Damien fuggono attraverso le montagne, valicando il confine e portando a termine il grande progetto del furto di cui si è parlato per tutta la serie. Camille vuole rivendicare una parte del denaro e raggiunge Berlino, il quale acconsente a darglielo. Nelle ultime scene, rimane incerta l’evoluzione del rapporto tra Berlino e Camille, mentre la polizia non può procedere all’identificazione dei responsabili del furto. Damien e Berlino si godono il successo ed iniziano ad organizzare un futuro colpo, che potrebbe essere al centro di una nuova stagione. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito Berlino e vi è piaciuto lo spin-off? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!