Uomini e Donne: Chi È E Cosa Fa Il Cavaliere Ernesto Russo!

Uomini e Donne: Ernesto Russo, appena tornato nel programma, ha attirato l’attenzione del pubblico fin dal 2015 quando arrivò per la prima volta. Ma ecco cosa c’è da sapere su di lui, sul suo lavoro e sulla sua vita!

A Uomini e Donne, diversi anni fa i telespettatori avevano già fatto la conoscenza di Ernesto Russo, che faceva parte del Trono Over. Recentemente il cavaliere è tornato per corteggiare Ida Platano, ma la loro frequentazione è durata poco. Nelle anticipazioni è stato rivelato un nuovo ritorno di Ernesto, stavolta per fare parte del parterre maschile. Ci sono però tante cose da conoscere su di lui e sulla sua vita.

Uomini e Donne: chi è Ernesto Russo e che lavoro fa!

Ernesto Russo è stato un volto protagonista di Uomini e Donne nell’ultimo periodo. Infatti, si è presentato nel programma per corteggiare Ida, ma poi non ha apprezzato il suo comportamento con Mario. Nelle ultime registrazioni ha deciso di tornare nel programma nelle vesti di cavaliere del Trono Over, esperienza che aveva già vissuto nel 2015. Russo, che ha 46 anni ed è originario di Napoli, lavora nella ristorazione e la cucina ha sempre fatto parte della sua vita. Da anni Ernesto vive a Sabaudia ed ha aperto un ristorante nel Parco Nazionale del Circeo, dove ha avuto anche tanti ospiti famosi che gli hanno consentito di ottenere una maggiore popolarità. La passione per la cucina l’ha anche portato spesso in tv, infatti è stato protagonista della rubrica del Tg5 “Gusto”, ed è stato al centro in Chef a domicilio per perfetti sconosciuti, un programma di Food Network. Ha fatto anche alcune apparizioni su Tv2000 proprio per parlare di cibo. Ernesto però ha anche altre passioni nella vita, come per esempio quella per la meditazione. Negli ultimi anni, ha trascorso un lungo periodo in Russia, poi a Londra, in Giamaica ed anche in altre parti del mondo, perché come lui stesso ha dichiarato non ha intenzione di precludersi alcuna esperienza nella vita.

Uomini e Donne: la vita privata e il passato da attore di Ernesto!

Anche se in pochi lo sanno, Ernesto Russo ha anche un passato da attore ed infatti è stato nel cast di alcune fiction molto conosciute dai telespettatori. Ha partecipato ad Ultimo, con Raoul Bova, dove interpretava un poliziotto in borghese, ed è anche apparso ne I Medici 2. Russo ha sempre detto che la recitazione non è la sua passione principale ma se riceve dei piccoli ruoli che sembrano essere adeguati per lui, allora è felice di accettare. Ernesto Russo ha avuto un matrimonio alle spalle ed ha due figli, Yuri e Guendalina, che oggi hanno 21 e 16 anni. A Uomini e Donne, in passato Ernesto ha avuto una breve relazione con Giuliana, e poi una più promettente con Laura Laureti che però finì abbastanza in fretta. La frequentazione giusta fu quella con Laura Cola, i due abbandonarono il programma insieme e dichiararono di essere follemente innamorati. Purtroppo tempo dopo anche questa storia è giunta al termine. Ora Ernesto torna alla ricerca dell’amore nel parterre del Trono Over. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Ernesto e secondo voi troverà l’amore a Uomini e Donne? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara In Lacrime Per Ernesto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara In Lacrime Per Ernesto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara vede Ernesto distante e piange per lui. Maria De Filippi invita la dama a prendere la conoscenza con più leggerezza, mentre per Ida arriva Daniele!