Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 12-18 Febbraio 2024: Arriva Alexandra, ex fidanzata di Christoph!

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 12 a domenica 18 Febbraio 2024 e anteprime puntate tedesche. Alexandra ha un piano!

Tempesta d’Amore Anticipazioni: Alexandra inizia a sedurre Christoph. Erik nasconde la verità sulla sua paternità a Josie che si sente di nuovo ingannata da Leon! Henning rischia di essere licenziato. Carolin confessa a Vanessa di non volersi sposare!

Alexandra Schwarzbach farà la sua comparsa a Bichlheim dimostrando di avere un crudele piano in mente! Sturm der Liebe ci stupirà anche questa settimana! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 12 Febbraio a domenica 18 Febbraio 2024, rivelano che Erik scoprirà di non essere il padre biologico di Josie. Per non deluderla, sceglierà di nasconderle la verità! Nel frattempo, la ragazza si sentirà nuovamente ingannata da Leon e deciderà di sfidarlo! Max rinuncerà alle sue aspirazioni politiche. Vanessa gli chiederà di sposarla! Michael e Carolin, dopo aver vissuto dei momenti speciali insieme, si recheranno nei pressi di una chiesetta ove accadrà qualcosa di miracoloso! Emozionato, il dottore le chiederà di diventare sua moglie! Alexandra, insediatasi al Fürstenhof, tenterà di convincere Christoph ad accettare i suoi piani di business. Inoltre, inizierà a tagliare le spese licenziando diversi dipendenti! Gerry e Shirin verranno fermati dalla polizia poco prima della festa di fidanzamento ufficiale di Max e Vanessa, mentre Josie deciderà di indagare sui continui litigi tra i suoi genitori. La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:00 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 12 Febbraio a domenica 18 Febbraio 2024, trama puntate: Alexandra inizia a colpire i Saalfeld! Erik è sconvolto quando scopre che Josie non è sua figlia! Tra Leon e la ragazza, intanto, persistono i problemi. Vanessa spiazza Max con una romantica proposta di matrimonio! Michael vive un momento speciale con Carolin e le chiede di sposarlo!

Saranno episodi all’insegna dei colpi di scena! Al Fürstenhof, arriverà Alexandra Schwarzbach, valente avvocato ed ex fidanzata di Christoph che quest’ultimo lasciò per sposare la ricca ereditiera Xenia. Determinata a vendicarsi di lui, la donna studierà un diabolico intrigo volto a distruggere l’immagine dell’hotel e i suoi soci. Nel frattempo, Erik scoprirà che Josie non è sua figlia, mentre Vanessa stupirà Max con una proposta di matrimonio! Immergiamoci nelle anteprime “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 12 Febbraio 2024: pressato da Vanessa e da tutti i membri della comunità, Max è costretto ad ammettere la verità sulle sue aspirazioni politiche. A differenza di Hildegard che accetta di buon grado la sua decisione, Vanessa è più dura ed ammette di sentirsi molto delusa. Alla fine, la ragazza, dopo essersi confrontata con i Sonnbichler, decide di sorprendere il suo amato con una romantica proposta di matrimonio. Alexandra Schwarzbach fa il suo ingresso come azionista a pieno titolo. Werner si augura che non sia arrivata al Fürstenhof con secondi fini essendo una ex di Christoph. La donna cerca di trattenere il Saalfeld a cena in modo da convincerlo ad accettare i suoi piani. Werner è molto preoccupato. Yvonne cerca invano di tranquillizzare Erik riguardo ai risultati del test di paternità. Ma Josie non è sua figlia e l’uomo è distrutto!
  • Martedì 13 Febbraio 2024: Michael desidera trascorrere una serata indimenticabile con Carolin. E confida nell’aiuto di André per la buona riuscita del suo piano. Erik, scioccato dall’esame del DNA, non riesce a confessare a Josie la verità sulla sua paternità. Ignara di tutto, la giovane cerca di confortare il padre e la madre, convinta che stiano attraversando un momento di forte criticità. La giovane spende bellissime parole per il Vogt, riuscendo a tirargli su il morale come nessun altro. Nel frattempo, Michael spera di avere l’appartamento tutto per sé. Quando si accorge che non solo questo non è possibile ma che addirittura l’hotel è al completo, decide di passare al piano B. Quindi porta Carolin al pianobar che si diverte un mondo. Poi, con il consenso di Yvonne, i due si trattengono ancora un po’ dopo la chiusura del bar, vivendo un momento davvero unico!
  • Mercoledì 14 Febbraio 2024: Con André, Hildegard e Robert come giuria, Josie prepara l’estrazione per il suo concorso di cioccolatini. La pralina, creata ispirandosi al sentimento della “malinconia”, convince tutti! Purtroppo, però, a causa di un equivoco, il cioccolato vincente non può essere assegnato a nessuno. Alexandra continua a manipolare Christoph e gli chiede di mostrarle l’intera area del Fürstenhof. Durante il percorso, rievoca i momenti più importanti della loro storia, convincendolo ad accettare i suoi piani. Vanessa è felicissima quando Max accetta la sua proposta di matrimonio. Alfons ed Helene sono al settimo cielo. Proprio quando i Sonnbichler stanno per organizzare un party per festeggiarli, Gerry e Shirin vengono fermati dalla polizia. Hildegard sorprende Michael e Carolin in atteggiamenti intimi al pianobar. L’anziana risponde con umorismo!
  • Giovedì 15 Febbraio 2024: Josie e Leon, durante un’escursione, incontrano un apicoltore che vende loro del miele di rosa alpina. La ragazza, ispirata, vuole creare una nuova pralina e distinguersi da “ Gli Dei del Cioccolato”. Senza svelare a Leon il suo piano, torna più tardi dall’apicoltore ma scopre che qualcuno ha già acquistato l’intera scorta di miele! A Werner e Robert non piace il fatto che Alexandra voglia effettuare dei licenziamenti. A Henning, invece, piace tantissimo la Schwarzbach come socia in affari e racconta a Constanze quanto sia una grande esperta di vini. La von Thalheim, però, reagisce malissimo quando scopre che Alexandra vuole licenziare il sommelier! Shirin ha un appuntamento a cena con Gerry. Un cliente si trattiene più del previsto. La ragazza torna a casa che è buio ormai. Il Richter la aspetta con ansia e prende una decisione!
  • Venerdì 16 Febbraio 2024: Ispirata dal consiglio di Michael, Hildegard vuole riprendere il Nordic Walking e convince Alfons a farle compagnia. L’uomo, sebbene la pesca in programma, decide di accettare. E il tutto, con grande dispiacere di Hildegard, il cui entusiasmo per averlo coinvolto non dura a lungo! Sebbene Yvonne soffra per il suo litigio con Erik, non sopporta il fatto che Josie la incolpi insospettabilmente per i problemi del padre. Alla fine, tra il Vogt e la Klee ha luogo una discussione. Josie interviene, determinata a scoprire la verità una volta per tutte. Poi, incontra Leon che le garantisce di non aver comperato il miele. Lei, però, decide di sfidarlo! Alexandra ordina a Constanze di licenziare Henning. Lei, rischiando di compromettere la sua carriera, chiede a Paul di difendere il ragazzo con gli altri azionisti. Gerry vuole prendere la patente di guida. Max è scettico!
  • Sabato 17 Febbraio 2024: Carolin e Vanessa parlano di matrimonio. La Lamprecht ammette di non sentirsi del tutto pronta ad un passo del genere. Max sceglie Michael come suo testimone di nozze. Il dottore arriva con Carolin nei pressi di una chiesetta ove odono il suono di un organo. Secondo la leggenda, solo gli innamorati possono sentirlo! Emozionato, Michael spiazza la sua amata con una speciale proposta! Josie, durante una degustazione di vino con Henning e Paul, beve un po’ troppo. Ne consegue una situazione imbarazzante. Per accogliere Alexandra e salvare Paul dal licenziamento, Christoph accetta le dimissioni di Erik. Nonostante l’offerta in denaro di Werner, il Vogt decide di affrontare il rivale! Alexandra assiste alla scena! André, nel frattempo, è sempre più preoccupato per il suo posto di lavoro e coinvolge Helene in un rischiosissimo piano!
  • Domenica 18 Febbraio 2024: Helene scopre che Alexandra ha un appuntamento al Salone di Bellezza. Con fare indagatorio, cerca di scoprire la verità. Sorprendentemente, la Schwarzbach la smaschera. Tuttavia, decide di rivelarle la verità su tutte le mansioni che non verranno toccate! Più tardi, Erik fa una importante confessione ad Alexandra su Christoph che porta la donna a licenziarlo in tronco! Il Vogt è disperato! Ora non potrà più sostenere finanziariamente l’attività di Josie! La giovane, però, lo invita a non mollare. Intanto, a causa della confessione del Vogt, il Saalfeld comincia a temere che Alexandra non lo prenderà più sul serio come uomo d’affari. Lei, però, si mostra molto comprensiva. Il Saalfeld non ha idea che lo stia soltanto prendendo in giro! Carolin rifiuta la proposta di matrimonio di Michael. Lui prova a rimediare…

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: La Scioccante Scoperta di Ana su Vincent!

Philipp Brandes, come preannunciano i nuovi episodi di Sturm der Liebe, sarà pronto veramente a tutto pur di impossessarsi della eredità che Wilma ha lasciato ad Ana Alves! Perfino a sposarla, pur avendo una relazione in corso con la calcolatrice Zoe de La Valle. E nel suo intrigo, coinvolgerà una donna appartenente al tormentato passato del ragazzo, Natalie Junghans! Nel frattempo, Ana, l’eroina della ventesima stagione riceverà una notizia che la getterà nel più totale sconforto. Vincent, invece, sarà suo malgrado coinvolto in un perfido piano volto a separarlo per sempre dalla Alves! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: l’arrivo inaspettato di Natalie Junghans!

Non finiscono i nuovi ingressi nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Se in Italia presto assisteremo all’Happy End tra Josie e Paul, in Germania l’attenzione dei telespettatori di Das Erste è tutta puntata sulla dolcissima Ana Alves, indecisa tra l’affascinante veterinario Vincent Ritter e il famigerato Philipp Brandes. A breve, gli spoiler indicano che farà la sua comparsa una donna che ci aiuterà a sciogliere qualche nodo su Vincent e ad indagare meglio sul suo tormentato passato. Figlio segreto di Markus Schwarzbach, il giovanissimo dottore a Bichlheim avrà modo non solo di conoscere le sue origini, ma anche di trovare la sua anima gemella. Si innamorerà perdutamente di Ana, arrivando a compromettere addirittura la sua carriera professionale pur di salvare il suo cavallo, Apollo. Ana, all’inizio, intreccerà una relazione con Philipp, interessato soltanto alla ricca eredità della sua prozia nonché datrice di lavoro della ragazza, la signora Wilma von Zweigen. Quando l’anziana morirà, lascerà tutti i suoi beni ad Ana, scatenando l’ira di Brandes che, nel frattempo, comincerà una relazione segreta con la spregiudicata quanto arrivista Zoe de la Valle. Scoperto il tradimento, Ana lascerà Philipp ed inizierà a frequentare Vincent, con il quale riuscirà a stabilire una intesa fortissima.

Nel frattempo, mentre Brandes studierà un piano per derubare la Alves, al Fürstenhof farà la sua comparsa una donna di nome Natalie Junghans, proveniente dal passato di Vincent. Vedremo che, non appena metterà piede in città, deciderà subito di incontrare il Ritter. Perché? Per quale motivo? Anteprime più approfondite, rivelano che la donna giungerà in hotel con cattive intenzioni, determinata a nuocere al Ritter per un presunto torto subito. E sarà coinvolta in un intrigo ai suoi danni davvero diabolico organizzato presumibilmente da Philipp con la complicità di Zoe e di Markus Schwarzbach? Va detto che quest’ultimo ha cresciuto Brandes alla stregua di un figlio. E non caso, il giovane dimostrerà di essere cinico e calcolatore esattamente come il patrigno. Comunque sia, a vestire i panni di Natalie sarà l’attrice tedesca Teresa Klamert, ben nota al pubblico d’Oltralpe per aver preso parte a diverse produzioni televisive di rilievo. Inoltre, ha già recitato nella soap nel corso della terza stagione, interpretando Amelie Roth, cugina di Samia. Dunque chi è Natalie e cosa vorrà da Vincent?

Tempesta d’Amore Anticipazioni, puntate tedesche: Ana scopre che Vincent è sposato!

Proseguono le nostre anteprime che indicano che, dopo la dipartita della povera Wilma, Philipp avrà un solo obiettivo in mente: sposare Ana in modo da avere libero accesso alla sua eredità. All’inizio, crederà di poter raggiungere facilmente il suo scopo; quando poi verrà a conoscenza della love story in corso tra la ragazza e l’odiato veterinario, andrà su tutte le furie! Pertanto, determinato a distruggere la loro felicità, studierà un piano davvero malefico per farli lasciare! Nel frattempo, il rapporto tra Vincent ed Ana si consoliderà sempre di più! Un giorno, i due si recheranno nel bosco per una gita romantica. Venutone a conoscenza, Brandes suggerirà al rivale un percorso, a suo dire, meraviglioso che, invece, si rivelerà impervio ed angusto! Lungo la strada, inoltre, la Alves resterà scioccata nel ritrovarsi nel posto esatto in cui Wilma ha perso la vita e il dolore, improvvisamente, prenderà il sopravvento! Vincent proverà a scusarsi, mostrandosi sinceramente pentito dell’errore commesso. All’inizio, la Alves sembrerà propensa a chiudere la frequentazione. Poi, lo sorprenderà con una confessione speciale! Da quel momento in poi, i due sembreranno inseparabili! Nicole, la mamma della ragazza, sarà al settimo cielo, mentre Erik, miglior amico di Vincent, darà loro la sua benedizione. Philipp, intanto, resterà scioccato dal fallimento del suo intrigo e pregherà Zoe di rinnovargli la sua fiducia: presto sposerà ed ingannerà la Alves. E potranno godere di tutti i beni della von Zweigen! La de La Valle, stufa, lo metterà di fronte ad un ultimatum. Tuttavia, desiderosa di diventare ricca, continuerà a sostenerlo. Cosa s’inventeranno questa volta i due? Una mattina Philipp apparirà piuttosto affranto. Ana, notando il suo malumore, proverà ad indagare.

Sarà così che il ragazzo affermerà di aver scoperto la vera natura della fidanzata e di averla lasciata. Quindi, la spiazzerà con una bellissima dichiarazione d’amore che, però, non sarà affatto sincera. Ana, sebbene colpita, gli risponderà di amare Vincent. Quando poi rincaserà, non sembrerà più la stessa. Il mattino seguente, la Alves racconterà il tutto al Ritter che la pregherà di non lasciarsi abbindolare dal Brandes. Tra i due si arriverà perfino ad uno scontro verbale nel corso del quale Philipp, per manipolare Ana, si scuserà per i suoi comportamenti a dir poco aggressivi. Markus, nel frattempo, interverrà nella faccenda, prendendo le difese di Brandes. Successivamente, Ana e Vincent riceveranno l’invito per i funerali di Wilma, vivendo un nuovo momento significativo insieme. Sempre più convinta della sua scelta di chiudere con Philipp e di restare al fianco del veterinario, la Alves deciderà di iscriversi alla didattica a distanza per poter restare a Bichlheim. All’improvviso, un incontro inaspettato la getterà nel più totale sconforto! Davanti a lei comparirà una donna di nome Natalie Junghans, che affermerà di essere la moglie di Vincent! Gli spoiler non rivelano cosa accadrà con esattezza, ma indicano che la povera Ana verrà messa al corrente di una notizia scioccante: Vincent è sposato! In verità, anche per il Ritter questa notizia arriverà come un fulmine a ciel sereno! Scoprirà cioè che Natalie non ha mai annullato il loro matrimonio a Las Vegas, contrariamente all’accordo che avevano preso! Dunque, alla luce di tutto ciò, cosa accadrà? Philipp e Ana finiranno per avvicinarsi di nuovo? Quel che è certo è che il veterinario, caduto nel tranello dell’antagonista, dovrà lottare con tenacia per non perdere la sua anima gemella!

Le anteprime di Sturm der Liebe si fermano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Febbraio a domenica 25 Febbraio 2024 ci regaleranno tante emozioni. Sappiamo che Carolin proverà a recuperare terreno con Michael, mentre Robert, preoccupato per la sua relazione con Cornelia, deciderà di fare ritorno in Italia. Alla fine, una lettera della donna lo spiazzerà totalmente! Intanto, i Sonnbichler prometteranno a Werner di tenere d’occhio Christoph e Alexandra. Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!