Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 12-17 Febbraio 2024: Katie e Carter, nuova coppia!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 12 a sabato 17 Febbraio 2024 e anteprime puntate Americane. Katie e Carter si baciano…

Beautiful Anticipazioni: Katie e Carter vivono un momento intimo! Bill si reca da Deacon per intimargli di stare alla larga da Brooke che, nel frattempo, è pronta ad affogare i suoi dispiaceri nell’alcol! Hope corre ad affrontare Steffy! Ridge assalito da forti dubbi!

Baci, affronti, sogni ad occhi aperti, rivelazioni… questo ed altro ancora nei prossimi appuntamenti della soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 12 Febbraio a sabato 17 Febbraio 2024, garantiscono momenti ricchi di suspense! Gli spoiler svelano che Brooke, lasciata da Ridge, sarà sul punto da ricadere nella sua dipendenza ma verrà fermata giusto in tempo da Liam. Carter, dopo aver baciato Katie, le rivelerà i motivi che hanno spinto Quinn a lasciarlo. Thomas immaginerà di baciare Hope, dimostrando di essere ancora ossessionato da lei. Brooke, disperata, prometterà a se stessa di indagare sul vero motivo che ha spinto Ridge a ridare una chance a Taylor. Intanto lo stilista, a letto con la Hayes, inizierà ad essere assalito da fortissimi dubbi! Bill si recherà da Deacon per lanciargli un sonoro avvertimento, dimostrando di essere ancora innamorato di Brooke. Steffy, in ufficio, riceverà la visita della sorellastra, determinata a tutto pur di sistemare i danni che lei e Taylor hanno provocato a sua madre! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato ci attende dalle 13:50 alle 14:15 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 12 Febbraio a sabato 17 Febbraio 2024, trama puntate: Carter rivela a Katie le cause della fine della sua storia con Quinn. Duro affronto tra Bill e Deacon per Brooke! Mentre Thomas sogna ad occhi aperti di baciare Hope, Liam salva la suocera dalla sua dipendenza! Ridge, dopo aver ceduto alla passione con Taylor, si perde nei suoi pensieri!

Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Bill, venuto a conoscenza della fine del matrimonio Ridge-Brooke, si recherà da Deacon per intimargli di stare alla larga dalla Logan, certo di poterla riconquistare! Liam prenderà a cuore la situazione della suocera e le impedirà di affogare i suoi dispiaceri nella vodka, mentre Carter rivelerà a Katie le motivazioni che hanno spinto Quinn a lasciarlo. Tra i due scapperà anche un dolcissimo bacio! Thomas sognerà ad occhi aperti di baciare Hope che si recherà in azienda per dichiarare guerra a Steffy! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 12 Febbraio 2024: Ad Aspen, Taylor e Ridge si godono un momento di intimità in camera da letto, mentre Brooke va via per sempre. Bill torna ad insistere con Katie, affermando di voler riunire la sua famiglia. Lei, però, questa volta è determinata ad andare avanti, certa che se sua sorella ritornasse libera, lui non ci penserebbe due volte a provare a riconquistarla. Più tardi, Ridge origlia una conversazione tra Steffy e Thomas al telefono che non esitano a parlar male di Brooke. Lo stilista è visibilmente confuso ed a disagio. Otello avvisa Bill della vittoria della Hayes. Lo informa che Brooke sta ritornando a Los Angeles da sola. Bill lo ringrazia, ripensando alle parole di Katie. Intanto, quest’ultima è con Carter in ufficio. Gli racconta del desiderio dello Spencer di riaverla e del suo netto rifiuto, certa che ami Brooke Logan più di lei e di tutte le altre donne!
  • Martedì 13 Febbraio 2024: Brooke è in preda all’angoscia. Rivive i momenti più belli e passionali della sua storia d’amore con Ridge. Ad Aspen, lo stilista e Taylor hanno appena finito di cedere alla passione. Lei è molto soddisfatta e spende dolcissime parole per lui. Ridge si sente un uomo fortunato ad avere una donna come lei al proprio fianco. A casa di Brooke, arriva Bill. Nervoso, spiega di essere al corrente di ciò che Ridge le ha appena fatto, arrivando a definirlo con termini spregevoli. Abbracciandola, la invita a sfogarsi, precisando che potrà sempre contare sul suo aiuto. Ma Brooke è fin troppo sconvolta e non riesce a proferir parola. A villa Forrester, Thomas continua a pensare con orgoglio alla sua applicazione, quella con la quale è riuscito a complottare contro Brooke. Taylor si addormenta serena al fianco di Ridge che, improvvisamente, ripensa alla ex!
  • Mercoledì 14 Febbraio 2024: Hope è indignata quando Thomas, al telefono con Steffy, commenta la separazione tra Ridge e Brooke mettendo in ridicolo quest’ultima. Lui, per ingraziarsela, cambia velocemente argomento ed inizia a parlare della imminente sfilata. Inoltre, le garantisce che le scelte dei loro genitori non creeranno danni al loro rapporto lavorativo. Carter svela a Katie i motivi che hanno spinto Quinn a lasciarlo: non poteva dargli ciò di cui lui aveva bisogno. Era pronto a mettere in gioco tutto per lei, a sposarla… Ma la Fuller non si sentiva pronta a tutto questo, dato che si era da poco separata con Eric ed è già mamma di un figlio grande, Wyatt. Ad un tratto, Katie e Carter si ritrovano intimi e vicini, fino a condividere un momento molto speciale. Hope prova l’abito che Thomas ha disegnato per lei. Inaspettatamente, lo bacia!
  • Giovedì 15 Febbraio 2024: Brooke sta per affogare i suoi dispiaceri nella vodka quando Liam la blocca. Thomas si risveglia dal suo sogno ad occhi aperti ed impone a se stesso di smetterla di fantasticare su Hope. Steffy entra e lo sprona a festeggiare la reunion Ridge-Taylor. Hope, a casa, non viene accolta nel migliore dei modi dal marito che critica le sue continue assenze: preferirebbe averla al proprio fianco, non gradisce saperla con Thomas. La invita a non trascurare Brooke, che necessita del suo sostegno. Ed infatti, poco dopo, i due la ritrovano di nuovo in lacrime con una foto di Ridge stretta al petto. Hope è costretta ad allontanarsi per rispondere ad una chiamata della babysitter, dando così modo allo Spencer di parlarle a muso duro: non deve assolutamente avvicinarsi all’alcol! Hope, chiusa la telefonata, percepisce una forte tensione nell’aria!
  • Venerdì 16 Febbraio 2024: Carter fatica a dimenticare il bacio che si è scambiato con Katie. Proprio in quel momento, lei rientra alla ricerca del telefono. E tenta di fargli vedere solo i lati positivi della situazione in cui si trovano. Gli assicura che presto troverà la donna giusta. Carter le augura tutta la felicità di questo mondo e si rende conto che qualcosa di magico sta accadendo tra loro. Steffy sa di essere stata cattiva nel festeggiare la fine del matrimonio Ridge-Brooke. Non vuole essere ipocrita fingendo di non esserne felice. Ma è certa che suo padre sarà lontano dai tradimenti e dagli scandali solo con una donna come Taylor. Brooke piange in presenza di Hope e Liam. Entrambi cercano di tranquillizzarla e di indagare sulle cause che hanno spinto Ridge a lasciarla. Thomas gioca ossessivamente con l’App per modificare le voci, ridendo maleficamente.
  • Sabato 17 Febbraio 2024: Steffy raduna i suoi collaboratori per metterli al corrente della fine del matrimonio tra Brooke e Ridge. Eric ne approfitta per informare i presenti che Quinn ha lasciato l’azienda per dedicarsi a nuovi progetti. Carter conferma che ha chiuso anche con lui. Paris è scioccata! Brooke continua a piangere lacrime amare. Spiega alla figlia di voler indagare sul vero motivo che ha spinto Ridge a ritornare con Taylor. Bill bussa alla porta di Deacon, a letto con Sheila che corre a nascondersi. Gli dice che Ridge ha chiuso con Brooke e gli intima di stare alla larga da lei perché la rivuole! Hope, con l’intento di difendere la madre, raggiunge Steffy in ufficio. La accusa di aver distrutto la vita a Brooke. E non esita a metterla subito in guardia: non le consentirà di gettare fango sulle Logan. E’ pronta a tutto pur di sistemare i danni che ha provocato.

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Finn Prende le Difese di Hope! Si sta innamorando di lei?

News imperdibili dalle anteprime d’Oltreoceano! Dopo aver ascoltato la confessione di Thomas riguardo alla morte di Emma Barber, Hope non sarà più sicura dei suoi sentimenti per lui! Nel frattempo, Finn prometterà a Steffy di fare un passo indietro nella battaglia intentata con l’appoggio di Xander contro Thomas! Tuttavia, in un successivo dialogo con la madre Li, il dottore sembrerà ritrattare tutto! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane che sembrano proiettate verso la nascita di una nuova coppia!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: l’indecisione di Hope dopo aver scoperto la colpevolezza di Thomas!

La fiducia di Hope verso Thomas comincerà a scricchiolare nei prossimi appuntamenti americani di Beautiful! Come vi abbiamo già spoilerato, lo stilista deciderà di essere sincero con la sua amata e di rivelarle la verità sulla tragica dipartita di Emma Barber! Xander Avant, infatti, è ritornato a Los Angeles ed ha accusato il ragazzo di aver provocato volutamente l’incidente alla stagista per non consentirle di rivelare a Hope la verità sulla piccola Beth! Finn è intervenuto nella faccenda, determinato ad aprire gli occhi alla Logan sulla vera natura di Thomas. Nell’episodio in questione, Hope faticherà a credere alla versione del suo amato, aggiungendo di avergli creduto ciecamente, soprattutto dopo le indagini effettuate a tempo debito dalla polizia. Il suo sdegno aumenterà quando scoprirà che, in realtà, ha visto morire la ragazza nell’auto e non ha fatto niente per provare a salvarla, nemmeno allertare i soccorsi. Thomas, affranto, proverà a discolparsi, affermando che quel maledetto giorno è stata la paura a fermarlo. Preciserà di essere un uomo diverso adesso e la pregherà di dimenticare il cattivo che è stato. Aggiungerà di non essere un assassino e di non aver mandato fuori strada la ragazza volutamente. Hope, sempre più confusa, stenterà a credere alle sue parole. Specificherà che questa amara verità non sarebbe mai venuta a galla senza l’intervento di Xander e di Finn, intenzionati a rendere giustizia alla povera stagista. Poi, tra le lacrime, gli chiederà di ripercorrere i momenti drammatici di quella notte.

Sarà così Thomas rivivrà nella sua mente ogni attimo di quella complessa giornata, dal forte litigio con Emma, alla scelta di lei di raccontare la verità a Hope sulla vera identità di Phoebe. Sconvolta, Hope apprenderà così che Thomas ha cercato di fermare la Barber quella notte perché intenzionata a rivelargli l’intrigo del dottor Reese Buckingham! Come ben ricorderete, il medico, a Catalina, fece credere ad Hope di aver dato alla luce una bambina morta a seguito di un parto molto difficile. Successivamente, all’insaputa di tutti, fece in modo di far adottare illegalmente la neonata a Steffy Forrester, desiderosa di far crescere Kelly in compagnia di una sorellina, ricalcando lo stesso speciale rapporto tra lei e la gemella Phoebe, scomparsa prematuramente. Ritornando alla confessione di Thomas, vedremo che il ragazzo, data la reazione avversa della Logan, proverà a recuperare terreno, dichiarandosi pentito per non aver soccorso la Barber e per aver nascosto a lei ed a Steffy lo scambio di culle. Affranto, giurerà di amarla e di volerla sposare al più presto. Le chiederà di provare lo stesso a portare avanti la loro relazione, certo che saranno felici insieme! Hope, sconvolta, lo guarderà negli occhi ed ammetterà che ciò che ha ascoltato ha cambiato drasticamente ciò che sente per lui! Thomas incalzerà, implorandole pietà e perdono. Le anteprime terminano qui. Il sospetto è che Hope, pian piano, comincerà a prendere le distanze da Thomas! Intanto, Finn e Xander, più agguerriti che mai, ci appariranno sempre più propensi a rivolgersi alla polizia per riaprire il caso della morte di Emma!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: i sospetti di Li Finnegan! Finn coinvolto da Hope?

Proseguono le nostre anteprime che svelano che Steffy starà sempre più male per la situazione del fratello. In una puntata, la vedremo recarsi in ospedale ed implorare Finn di smetterla di stare ad ascoltare i racconti dell’Avant e di tagliare immediatamente i rapporti con lui. Aggiungerà che il ragazzo era molto legato alla stagista, pur avendola lasciata e, probabilmente, sta cercando di riversare la colpa su Thomas solo perché desideroso di trovare un capro espiatorio. Specificherà che nulla è sfuggito alla polizia quel giorno e che devono fidarsi delle indagini fatte. Niente è stato insabbiato ed aggiungerà che Thomas è un uomo nuovo adesso, finalmente guarito dalle sue ossessioni. Finn, però, non sarà del suo stesso avvisto e, scioccando la moglie, affermerà con forza di voler lo stesso indagare per il bene di Hope! Steffy, scossa, lo pregherà di tener conto dei grandi progressi che suo fratello ha fatto negli ultimi tempi! Poi scoppierà in un pianto disperato, implorandogli di crederle! Il medico, temendo di aver esagerato, le prometterà di fare un passo indietro. Le garantirà che vigilerà da lontano su di lei e su Hope, senza mai più intromettersi. Dopo queste parole, la Forrester si sentirà compresa e confortata e lo ringrazierà con un bacio! Ma ecco il colpo di scena! Proprio quando questa vicenda sembrerà un capitolo chiuso, ecco che a far nascere nuovi sospetti ci penserà Li Finnegan! La donna, subito dopo la visita di Steffy, raggiungerà il figlio, chiedendogli di parlarle apertamente di Hope. Cosa bolle in pentola? Pur non rivelandolo apertamente, comincerà a sospettare che si senta coinvolto da lei. Di qui, il suo desiderio di proteggerla da Thomas. Pertanto, gli consiglierà di evitare di battagliare contro il cognato, per non entrare in contrasto con Steffy.

Finn, però, contrariamente a quanto promesso alla moglie qualche istante prima, affermerà di sentirsi in dovere di tutelare Hope e gli altri da Thomas, in quanto per lui è una persona estremamente pericolosa quando le sue ossessioni vengano intralciate. Li, però, lo pregherà di lasciar perdere, per non rischiare di fomentare l’antagonismo tra le due sorellastre. Mentre madre e figlio tenteranno di pervenire ad un punto di incontro, Liam raggiungerà Hope allo chalet. Ancora una volta, la inviterà a fare un passo indietro ed a non fidarsi di Thomas. Lei, stizzita, risponderà che il Forrester non è stato l’unico uomo ad averla fatta soffrire, facendo chiari riferimenti alla eterna indecisione di lui tra lei e Steffy. Sconvolto, il ragazzo ammetterà di credere al racconto di Xander. Hope tuonerà contro di lui, specificando di essere perfettamente in grado di prendere decisioni sagge e di non sentire il bisogno di essere protetta, né da lui né da Finn! Rimasta sola, non smetterà di pensare ad Emma! Come proseguirà questa faccenda? I dialoghi, in una soap come Beautiful, non sono mai dettato dal caso. Molti fans ritengono che questa storyline fungerà da apripista per interazioni sempre più frequenti tra Finn e Hope, volte a lasciar supporre alla nascita di una love story tra loro. Le cose vireranno realmente in tal senso o gli autori stanno soltanto “giocando” per stuzzicarci? In verità, già abbiamo assistito a forti momenti di sintonia tra i due cognati in passato. Basti pensare al desiderio di entrambi di ristabilire un legame con i loro rispettivi genitori biologici, Sheila per Finn e Deacon per Hope. Insomma, ci aspettano momenti imperdibili!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo, non perdetelo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 19 Febbraio a sabato 24 Febbraio 2024. Sappiamo che Steffy e Hope si renderanno protagoniste di un durissimo affronto in azienda, mentre Sheila diventerà gelosa quando scoprirà che Brooke è di nuovo single. E chiarirà a Deacon che la Logan e Ridge troveranno il modo per ritornare insieme! Intanto, Thomas farà sempre più fatica a celare il suo complotto! Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!