Makari 3, Prima Puntata: A Rischio L’Amore Tra Saverio E Suleima!

Makari 3, prima puntata: arrivano Michela e Giulio, e la loro presenza mette subito a dura prova l’amore tra Saverio e Suleima. Il giornalista promette di non occuparsi più di casi di omicidio, ma la cosa è più difficile del previsto!

Makari 3 torna sulla Rai dopo una lunga attesa da parte dei telespettatori. Al centro dell’attenzione torna Saverio che però vorrà cambiare la sua vita rispetto al passato, anche se la cosa si mostrerà più difficile del previsto. Allo stesso tempo, ci saranno dei problemi con Suleima e dopo dei nuovi arrivi, il loro amore sarà in serio pericolo. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Makari 3, prima puntata: Saverio promette di cambiare vita ma indaga su un nuovo omicidio!

La terza stagione di Makari inizia con un proposito di cambiamento da parte di Saverio. Quest’ultimo decide di dire addio ai casi di omicidio e non scrivere mai più romanzi gialli. Perciò, continua ad occuparsi delle sue passioni come la letteratura, ma cambia completamente strada. Saverio inizia anche a fare una vita da eremita per stare lontano dai delitti e dalle notizie, e si dice più sereno e soddisfatto. Suleima non approva completamente questo cambiamento, ma tutto torna come prima quando inizia a diffondersi la voce di un nuovo omicidio. Saverio, insieme a Piccionello e Suleima, torna ad indagare su un omicidio che ha strane modalità e viene a sapere che al centro c’è una faida che riguarda due ragazze. Queste giovani donne sono due ex fidanzate di gioventù che sono state importanti per lui e perciò Saverio decide di prendere in mano la situazione ed indagare, per scoprire cosa possa essergli sfuggito nel tempo. Suleima e Piccionello lo aiutano in questo, mentre si scopre che tutto ruota attorno al mistero di Gibellina. Il timore, destinato a diventare realtà, degli investigatori è che questo possa essere solo il primo omicidio nell’ambito di una vendetta e di un piano ben più grande di così.

Makari 3, prima puntata: due nuovi arrivi mettono alla prova l’amore di Saverio e Suleima!

Mentre Saverio riprende la sua attività del passato occupandosi di questi casi di omicidio, sostenuto dagli amici di sempre, arriva il momento di dare il benvenuto a due nuovi personaggi. Si tratta di Michela e Giulio, una coppia che subito stringe una forte amicizia con Saverio e Suleima, tanto che i due iniziano a frequentarsi e ad andare a cena insieme. Le cose però rischiano di diventare più spinose del previsto e mettere ben presto a rischio l’amore tra i due. Infatti, Michela affascina subito Saverio e sembra essere la donna giusta per lui, avere le caratteristiche che lui ha sempre cercato. Lo stesso si può dire di Giulio, che subito fa colpo su Suleima. Si rischia di assistere quindi alla rottura di due coppie, di cui una è quella dei protagonisti, Saverio e Suleima. Intanto arriva anche Cocò, il nuovo editore di Lamanna che finisce per appassionarsi ai casi e per essere coinvolto in prima persona nelle indagini per l’omicidio. Spazio anche alle vicende personali di Piccionello. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere vedere le nuove puntate di Makari e secondo voi cosa succederà tra i protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!