Chiara Ferragni E Fedez: Tutto Sulla Loro Nuova Casa Di Lusso!

Chiara Ferragni e Fedez: la coppia, amata e criticata sui social, si è da poco trasferita in una casa lussuosissima e di grandi dimensioni. Lo stesso Fedez ha svelato ogni dettaglio della loro dimora!

Chiara Ferragni e Fedez sono molto benestanti e la cosa non è mai stata un segreto per i loro follower e non solo. Spesso al centro della polemica, i due hanno mostrato, sui social, le fotografie della loro nuova casa di lusso su tre piani, a Milano. In questo modo è possibile vedere sia l’arredamento sia il modo in cui è fatta la splendida abitazione.

Chiara Ferragni e Fedez: la nuova casa di lusso con due soggiorni!

Chiara Ferragni e Fedez si sono da poco trasferiti nella loro nuova casa, che ha tre piani e un arredamento davvero invidiabile. Come rivelato da Fedez, la casa è stata arredata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor. Lui stesso, inoltre, durante una diretta con i fan, ha realizzato un home tour, ossia un giro della casa per mostrare ai follower il modo in cui è fatta l’abitazione e l’arredamento. Innanzitutto, la coppia dei Ferragnez ha voluto realizzare diversi angoli soggiorno. Il primo è rappresentato da una zona living spaziosa con mobili e divani. Poi c’è un altro angolo soggiorno in cui si può trovare un altro maxi divano e dei dettagli di tipo orientale, sempre con colori chiari. Fedez ha anche mostrato l’area fitness, ossia una vera e propria palestra presente in casa in cui i due potranno allenarsi quando lo vorranno. Al momento della diretta social, mancavano gli attrezzi ma l’area era stata realizzata. La Ferragni, invece, ha voluto per sé un’area pilates, che è la sua grande passione, non essendo una grande appassionata di palestra come suo marito.

Chiara Ferragni e Fedez: le camere dei bambini e la scelta di CityLife!

Nella diretta di Fedez, sono stati immortalati anche i bagni. Nella casa, molto grande, ce ne sono diversi, uno decorato in stile orientale come uno degli angoli soggiorno. Poi naturalmente non mancano le camere dei bambini. Per il primogenito Leone, la coppia ha optato per una camera in cui predomina l’azzurro e non mancano le figure di Spiderman. Altra scelta per Vittoria dove invece è tutto rosa, e la cameretta ha un aspetto principesco. C’è anche la spaziosa camera da letto padronale, dove sono presenti delle poltrone, e poi anche una camera apposita per la tata dei figli. Fedez ha voluto poi una stanza Twitch, dove può realizzare le sue live sul social e dove sono presenti i suoi costosi giocattoli da collezione. Non è mancata poi nemmeno una ripresa sul balcone, da cui si vedono dei grattacieli e, in fondo, si può intravedere persino il Duomo. Infatti Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto la loro Milano per questo trasloco, in particolare il quartiere CityLife. Lì, sono sorte le nuove Residenze Libeskind 2, dove la coppia ha deciso di far ristrutturare la casa da sogno in cui attualmente vive. Voi che cosa ne pensate? Avete visto le immagini della casa dei Ferragnez e vi piace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gabriele Anagni: Con Chi È Fidanzato L’Attore De Il Paradiso Delle Signore!

Gabriele Anagni: il volto de Il Paradiso delle Signore, che interpreta Alfredo, è anche un attore molto amato sotto tanti punti di vista. Ma ecco quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!