Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Jana Ricattata Da Abel!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana e Abel intraprendono una relazione, ma lei è ancora innamorata di Manuel. In preda alla gelosia, il medico inizia a ricattarla!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap, gli occhi saranno puntati su Abel. Quest’ultimo sarà il medico personale di Jimena ma inizierà una relazione con Jana. Il ragazzo però dimostrerà di non essere affatto tranquillo e generoso come è apparso inizialmente, ma di essere anche segretamente alleato con Jimena.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Abel complice di Jimena!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, i protagonisti decidono di accogliere un medico, conoscente di Manuel, alla tenuta. Secondo tutti, un esperto potrebbe essere utile per gestire al meglio la gravidanza di Jimena. Inizialmente la ragazza va nel panico, nella certezza che ovviamente un medico possa smascherare il suo piano e rivelare che non è davvero incinta. In seguito, però, improvvisamente le cose sembrano andare per il verso giusto. Abel conferma la gravidanza di Jimena e sostiene anche che le cose stiano procedendo bene. Con il trascorrere delle puntate, Abel inizia ad avvicinarsi anche a Jana, che inizialmente non vedeva di buon occhio. I due vengono uniti dalla loro passione per la medicina ed Abel aiuta Jana anche nelle cure di Ramona, l’amica di Dolores che la domestica è riuscita a rintracciare e che potrebbe mostrarsi decisiva per ricostruire il suo passato. Tra Abel e Jana arriva anche un bacio, ma ben presto i telespettatori scoprono che il medico è complice di Jimena. Oltre ad aver confermato la sua gravidanza, la aiuta anche ad inscenare un aborto per tirarla fuori dalla situazione sgradevole in cui è finita. Quindi comunica a tutti che Jimena ha perso il bambino che aspettava. Nessuno ha dei sospetti su Abel, ma c’è qualche sospetto sulla salute mentale di Jimena che sembra quasi felice e sollevata dopo il presunto aborto.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Abel minaccia Jana di rivelare tutto sulla relazione con Manuel!

Nel corso del tempo, però, Abel inizia a rivelare sempre di più il suo vero volto. Con Jana inizia una relazione a tutti gli effetti, tanto che il medico chiede anche alla domestica di sposarsi con lui. Naturalmente però i suoi sentimenti non sono ricambiati e ben presto Abel se ne accorge. Le cose cambiano soprattutto quando Jana e Manuel decidono di partire insieme per un viaggio, per comprendere fino in fondo cosa provano e per decidere cosa fare. A quel punto Abel si lascia prendere dalla gelosia ed inizia a ricattare Jana. Intimandole di non avere più nulla a che fare con Manuel, le dice che se vuole continuare a stare con lui, allora racconterà a tutti della loro relazione segreta. Jana, nel timore di essere cacciata da La Promessa, cerca di sottostare al ricatto di Abel ma le cose diventano sempre più difficili. Nel frattempo Abel cerca di fare dei favori a Jana e di starle vicino nel tentativo di conquistare la sua fiducia. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come faranno Jana e Manuel a liberarsi di questo ennesimo nemico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!