Mara Venier È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Mara Venier: la famosa conduttrice è cambiata molto nel corso degli anni e perciò in molti si sono chiesti se si sia sottoposta a ritocchini e chirurgia. Ecco che cosa sappiamo!

Mara Venier è una delle conduttrici più note della Rai e non solo. Domenica In è uno dei suoi programmi di punta ed ogni settimana fa compagnia ai telespettatori. In tanti, però, soprattutto vedendo le foto del passato, si sono resi conto che la Venier è cambiata nel corso degli anni. Per questo motivo, in tanti ipotizzano che si sia sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica.

Mara Venier: tutti gli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta!

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione. Soprannominata Zia Mara, con i suoi modi di fare spumeggianti e simpatici, Mara è spesso al centro dell’attenzione soprattutto per via del successo della sua Domenica In. In tanti, però, si chiedono anche se Mara si sia sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica. Infatti la conduttrice sembra essere cambiata molto nel corso degli anni. Il suo volto è finito anche sotto la lente d’ingrandimento di Striscia la Notizia. Nella rubrica Fatti e Rifatti, sono state evidenziate delle differenze sostanziali rispetto al passato. In particolare, quando era più giovane la Venier aveva delle labbra molto sottili, che oggi sono ben diverse. Quindi è possibile che si sia sottoposta ad un intervento di questo genere alle labbra. In secondo luogo anche i suoi zigomi sono cambiati, diventando ad oggi ben più pronunciati. Anche se non c’è nessuna certezza in questo senso, è possibile che Mara si sia sottoposta a dei ritocchini per contrastare le rughe, come d’altro canto fanno spesso anche gli altri volti della televisione. Lei però non ha confermato nessuna di queste voci in merito agli interventi a cui si sarebbe sottoposta.

Mara Venier: le sue dichiarazioni sulla chirurgia estetica e sui cambiamenti!

Nel corso di più interviste, Mara Venier ha parlato della chirurgia estetica e dei cambiamenti del volto che le sono stati attribuiti. La conduttrice ha respinto ogni ipotesi di un intervento, dichiarando che nel corso degli anni non ha mai fatto alcun ritocchino. In particolare, la Venier ha spiegato di avere paura della chirurgia estetica e per questo motivo non è mai stata una opzione da lei considerata. Osservando altre donne dello spettacolo, Mara ha detto di averle notate peggiorare dalla chirurgia, anzi rovinate e per questo motivo è una cosa che ha sempre evitato di fare. Secondo Mara Venier, i suoi cambiamenti estetici sono in realtà dovuti anche a ciò che le è successo nel corso degli anni e alla normale crescita. La conduttrice ha rivelato di aver avuto una relazione tossica nel corso degli anni, di cui per molto tempo non ha voluto parlare ma poi ha pensato fosse necessario. Questa esperienza l’ha provata in maniera particolare e per questo motivo, dopo 30 anni, è una donna diversa anche a livello estetico. Il dolore e i problemi subiti infatti hanno avuto un’incidenza in questi. Voi che cosa ne pensate? Avete mai visto le foto di Mara Venier e secondo voi ha davvero fatto degli interventi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veronica Gentili: Ecco Chi È La Sua Mamma Famosa!

Veronica Gentili: la nota conduttrice, attualmente al timone de Le Iene, ha una mamma famosa soprattutto nel mondo dell'arte, conosciuta da tante persone. Ecco di chi si tratta!