Doc Nelle Tue Mani 3, Quinta Puntata: Emerge Un Terribile Segreto Di Andrea!

Doc Nelle Tue Mani 3, quinta puntata: un terribile segreto che si nasconde nel passato di Andrea viene alla luce, sconvolgendo il medico. Quest’ultimo decide di allontanarsi per sempre dal suo reparto!

Doc Nelle Tue Mani 3 prosegue e, dopo una breve pausa per il Festival di Sanremo, torna in onda sulla Rai con la quinta puntata. Al centro dell’attenzione c’è ancora una volta Andrea. Dal suo passato è emerso un segreto terribile che nessuno si aspettava, e che Agnese vuole proteggere. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Doc Nelle Tue Mani 3: dove eravamo rimasti?

Enrico convince Andrea a riprendere le sedute di psicoterapia per recuperare la memoria. Dopo un po’, Andrea chiede nuovamente di sospenderle perché ritiene che gli creino troppa confusione e che rischino di peggiorare le sue prestazioni come medico. Agnese intanto inganna Andrea, spingendolo a non indagare e manipolando i suoi ricordi che stanno venendo a galla con difficoltà. Giulia nel frattempo decide di mettere da parte i problemi avuti con Andrea e continua ad aiutarlo in ciò che vuole fare. Tra i due scatta anche il bacio. Riccardo, intanto, è alle prese con un personal trainer dalla personalità eccentrica che lo mette davvero alla prova.

Doc Nelle Tue Mani 3, quinta puntata: lo sconvolgente segreto di Andrea!

Andrea sta recuperando dei ricordi importanti. Al momento sono solo frammenti ma, scioccato, il primario capisce che si tratta di un terribile segreto che ha nascosto a molte persone e che lui stesso aveva dimenticato. Il dottor Fanti è sconvolto anche se non capisce ancora esattamente di che cosa si tratti. Non riuscendo ad accettare la verità e non volendo nemmeno sapere fino in fondo cosa è successo davvero, per la prima volta Andrea si allontana dal reparto. Giulia è spiazzata da questa decisione del medico. Le cose peggiorano quando in reparto arriva una paziente che, proprio come lui, ha perso la memoria ed ora sta faticando a ricostruire il passato. Giulia avrebbe bisogno dell’aiuto di Andrea ma lui rimane fermo sulla sua decisione.

Doc Nelle Tue Mani 3, quinta puntata: Agnese cerca di proteggere il segreto di Andrea!

Barbara corteggia Enrico, mentre l’equipe deve fare i conti con l’arrivo dell’intelligenza artificiale in reparto. L’idea è promettente ma i medici si sentono sotto pressione all’idea di dover sempre trovare la diagnosi per un paziente prima che lo faccia la macchina. In caso contrario, come li informa la direzione, potrebbero essere sostituiti da una macchina. Agnese fa di tutto per far sì che nessuno scopra il segreto di Andrea, e prende una decisione molto difficile per questo. Martina, nel frattempo, inizia a prendersi cura di un paziente molto difficile. La dottoressa deve però fare i conti con la sua coscienza e si rende conto di tutte le sfide che possono nascondersi dietro un paziente. Nel frattempo Andrea sembra ancora intenzionato a mantenersi lontano dal reparto, nel tentativo di gestire il periodo di crisi a cui sta andando incontro. Giulia non capisce i suoi comportamenti. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi qual è il segreto di Andrea e che cosa si scoprirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!