Il Paradiso delle Signore: Che Fine Hanno Fatto Gli Attori Di Luciano E Clelia!

Il Paradiso delle Signore: Giorgio Lupano ed Enrica Pintore hanno interpretato Luciano e Clelia per diverse stagioni. Ecco cosa fanno ora i due attori che sono stati amatissimi nella soap!

Il Paradiso delle Signore ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori ormai da molti anni. Il pubblico si è affezionato ai tanti attori che sono transitati per la soap e, tra questi, ci sono anche Giorgio Lupano ed Enrica Pintore, che hanno rispettivamente interpretato Luciano e Clelia. Molti si sono chiesti cosa ne sia stato di questi due attori dopo il successo riscosso nella soap.

Il Paradiso delle Signore: cosa fa ora Giorgio Lupano, che interpretava Luciano Cattaneo!

Ne Il Paradiso delle Signore, fino al 2021, Luciano Cattaneo è stato uno dei personaggi protagonisti delle trame. Il suo amore con Clelia ha fatto sognare il pubblico, anche se è stato molto contrastato. Al centro anche le rispettive famiglie della coppia, ma dopo molti problemi e difficoltà i due sono riusciti a stare insieme, partendo ed iniziando una nuova vita insieme. Da allora Lupano, interprete di Luciano, non è più apparso in televisione. In tanti si sono chiesti che cosa faccia ora l’attore. Dopo essere stato protagonista di diverse fiction, come Non è stato mio figlio e Sacrificio d’amore, Giorgio Lupano sembra essersi allontanato dalle telecamere. Attualmente proseguono i suoi impegni in teatro, mentre si sta dedicando anche ad altri aspetti centrali nella sua vita. Come ha condiviso sui social, infatti, ha iniziato ad andare assiduamente in palestra e si sta prendendo cura del suo aspetto. Allo stesso tempo si sta dedicando alle cause che gli stanno più a cuore, come quella della violenza contro le donne o dell’ambiente. Per questo a volte prende parte ad eventi pubblici che hanno a che fare con queste cause. Al momento però non sembra avere intenzione di tornare in una fiction o in una soap, o quantomeno non ha ancora condiviso informazioni in merito.

Il Paradiso delle Signore: cosa fa Enrica Pintore, che interpretava Clelia!

Enrica Pintore ha invece interpretato Clelia per diversi anni. È stato un altro volto molto importante della soap e, insieme a Luciano, ha fatto sognare il pubblico. Enrica ha raggiunto una grande popolarità dopo il suo ruolo nella soap opera. Infatti, è stata anche nella seconda stagione di Mare Fuori, che ormai è una delle fiction più popolari della Rai. Enrica Pintore ha lavorato nella fiction interpretando la madre di uno dei detenuti. Sebbene non abbia avuto un ruolo da protagonista, è comunque comparsa spesso ed è probabile che possa tornare anche in altre fiction della Rai. Intanto, sono in molti a sperare di poter presto rivedere Luciano e Clelia nuovamente nella soap opera, magari nel 2024. La stessa cosa è successa con Ezio e Gloria, che dopo aver ricevuto il loro lieto fine ed essere usciti di scena, sono tornati nel corso delle nuove puntate anche per celebrare le loro nozze. Presto potremmo rivedere anche Luciano e Clelia e i loro interpreti nella soap. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono questi due attori e vi piacerebbe rivederli ne Il Paradiso delle Signore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!