Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Alessandro In Lacrime Per Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro piange per come sono andate le cose nelle sue ultime frequentazioni. Raffaella abbandona lo studio dopo l’esterna tra Brando e Beatriz!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Raffaella che ha abbandonato lo studio dopo l’esterna tra Beatriz e Brando. Poi, spazio anche ad Alessandro Vicinanza, che è apparso molto scosso dalle recenti esperienze.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Raffaella lascia lo studio dopo l’esterna di Brando e Beatriz!

La puntata si apre con Brando che viene invitato a sedersi al centro dello studio. Viene poi mostrata l’esterna con Beatriz. Quest’ultima ha organizzato una sorpresa per Brando, gli parla di ciò che prova in merito alla frequentazione con Raffaella, dice che li vede come se già fossero una coppia. Tra i due però le cose vanno bene e si baciano, dicono che non vedono l’ora di vivere i fuori. In studio, Brando ha dei dubbi su Raffaella ritenendo che le sue reazioni sono troppo tiepide. La corteggiatrice dice che è evidente che lui abbia una preferenza per Beatriz. Brando dice che Raffaella si è snaturata, che è cambiata rispetto agli inizi. Raffaella dice che dopo 4 mesi lui non è curioso verso di lui, poi scoppia a piangere e Maria De Filippi le dice che anche se magari Brando ha una preferenza estetica per Beatriz questo non vuol dire. Brando dice che ormai la questione del prototipo estetico tra loro non ha più nessuna importanza. Raffaella, in lacrime, dice che è sicura che tra loro non ci sia più niente dopo aver visto questa esterna. La corteggiatrice dice di voler pensare a se stessa e lascia lo studio, mentre Brando la rincorre. Tocca poi a Serena e Massimo, i due si trovano bene insieme, mentre il cavaliere vorrebbe approfondire la conoscenza con Barbara. Quest’ultima dice che tra loro c’è un rapporto epistolare e che lui le ha mandato le foto dal bagno del treno. Serena chiude con Massimo dicendo che tra loro può esserci solo amicizia.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro piange dopo l’addio a Cristina!

Tocca poi a Claudia che sta uscendo con Daniele. Si trovano molto bene, Claudia dice che esce da un brutto periodo dopo la rottura con Alessio ma per fortuna durante le vacanze di Natale è riuscito a distaccarsi. Poi Gemma balla con un giovane cavaliere di nome Adriano, Maria lo invita a presentarsi, lui ha 36 anni ed è interessato a Manuela con cui balla. Dopo il ballo Maria nota che Alessandro è scosso, quest’ultimo non risponde alle sue domande e poi piangendo spiega che è dispiaciuto per come sono finite le cose perché i sentimenti non si possono programmare. Alessandro parla di Roberta e Cristina, queste ultime ovviamente non intendono tornare indietro. Cristina intima al cavaliere di non tornare sui suoi passi e Alessandro sottolinea la differenza di atteggiamento tra loro visto che la dama è così aggressiva. Alessandro dice che anche Ida gli ha fatto male, lei dice che l’ha lasciata lui e ha fatto tutto da solo. Alessandro dice che voleva anche chiedere di sposarla e dopo questo dibattito, finisce la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Alessandro vorrà tornare da Cristina o Roberta oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Luciano Contro Barbara, Sei Una Gallina Da Brodo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luciano aggredisce Barbara con delle parole molto forti. Intanto Gemma è ancora provata, mentre Brando ha ancora scontri con Beatriz!