Massimo Boldi: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Massimo Boldi: uno dei più celebri attori dei cinepanettoni si sta avvicinando agli 80 anni ed in tanti si chiedono a quanto ammonti la sua pensione. Ecco cosa sappiamo!

Massimo Boldi è uno degli attori comici più amati in Italia. È il volto più celebre dei cinepanettoni, ed è molto apprezzato dal pubblico per la sua capacità di far divertire. L’attore ha raggiunto i 78 anni e perciò in tanti si chiedono se abbia deciso di andare in pensione e a quanto ammonta la cifra che percepisce ogni mese.

Massimo Boldi, quanto prende di pensione: ecco la cifra!

Massimo Boldi è uno degli attori più amati dei cinepattoni, e non solo. Ha spesso fatto coppia con Christian De Sica, divertendo moltissimo gli spettatori. Ad oggi, Boldi ha 78 anni ed ogni tanto compare nelle interviste, in televisione o anche nei film. La sua però è l’età giusta per riscuotere una pensione e perciò in tanti si sono chiesti, dopo tutti i contributi versati, quale sia questa cifra. Ebbene, in un’intervista rilasciata a Dagospia, Boldi ha fatto chiarezza su questo argomento sorprendendo tutti. L’attore infatti ha dichiarato di non essere andato ancora in pensione. Infatti, ha detto di non avere intenzione di vivere la sua vita sul divano e con la copertina, ma di voler ancora portare avanti progetti cinematografici. Non essendo ancora andato in pensione, quindi, non si conosce la cifra che Massimo Boldi riscuoterà quando avrà deciso di interrompere la sua attività lavorativa. L’attore ha spiegato di avere in cantiere un nuovo cinepattone in cui reciterà come ha sempre fatto. Boldi ha anche sottolineato che nonostante tutto, i suoi film piacciono anche ai più giovani che ricordano bene le battute recitate dai personaggi. Per questo motivo non ha intenzione di fermarsi e sta già pensando a cosa fare, magari con un film che potrebbe uscire già il prossimo Natale come da tradizione.

Massimo Boldi: a quanto ammonta il suo patrimonio!

Massimo Boldi quindi non riscuote alcuna pensione, ma ovviamente ha un patrimonio di tutto rispetto che continua ad accrescere con i suoi impegni televisivi e cinematografici. Lo stesso attore ha parlato di questo argomento durante un’intervista concessa a Gian Piero Beltrando, un imprenditore che si occupa di gestire varie aziende e che viene ritenuto molto esperto in tema di strategie finanziarie. L’imprenditore, che ha già intervistato molti altri volti noti del mondo dello spettacolo tra cui Fabrizio Corona e Guè Pequeno, ha chiesto a Boldi a quanto ammonti il suo patrimonio. L’attore ha dichiarato di avere un patrimonio totale di 10 milioni di euro, una cifra molto elevata se si considera che probabilmente Boldi non ha tenuto conto del valore delle sue proprietà immobiliari. La cifra accumulata negli anni è considerevole, ma bisogna tenere a mente che, secondo molte indiscrezioni, Massimo Boldi guadagna fino ad un milione di euro con la realizzazione di un solo cinepattone. Perciò è normale che tra i vari lavori e impegni, il suo patrimonio sia cresciuto così tanto negli anni. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Massimo Boldi e conoscevate questo dettagli su di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gabriele Anagni: Con Chi È Fidanzato L’Attore De Il Paradiso Delle Signore!

Gabriele Anagni: il volto de Il Paradiso delle Signore, che interpreta Alfredo, è anche un attore molto amato sotto tanti punti di vista. Ma ecco quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!