Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Spara Ad Hakan!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha scopre che Mehmet le ha mentito ed è in realtà Hakan. Quindi lo sequestra e lo ferisce sparandogli, nel tentativo di farsi restituire le quote dell’azienda Yaman!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap, si accenderà lo scontro tra Zuleyha e Hakan. La Altun scoprirà la vera identità di colui che ha acquistato le quote della sua azienda e, da quel momento, si scatenerà contro di lui rischiando anche di ferirlo gravemente. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha scopre tutto su Hakan e lo sequestra!

Nel corso delle puntate di Terra Amara, a Cukurova arriva Hakan, che si presenta come Mehmet, l’acquirente delle quote dell’attività degli Yaman. Inizialmente, soltanto Fikret sospetta di lui, ma con il passare del tempo molti indizi vengono a galla e tutti scoprono la verità sulla sua identità. Infatti Hakan non si chiama Mehmet, ma è proprio il nemico di Demir, Gumusoglu. Prima di arrivare a questa scoperta, Zuleyha intraprende una conoscenza molto profonda con l’uomo ed inizia ad innamorarsi di lui, che le sta molto vicino anche quando viene ritrovato il corpo senza vita di Demir. Nel corso delle puntate turche, Zuleyha rimane profondamente delusa quando scopre la verità su Mehmet e decide di vendicarsi di lui. Hakan, mentre sta guidando, perde il controllo dell’auto quando si accorge che sono stati tesi dei cavi d’acciaio per la strada. Sceso dall’auto, viene colpito alla testa e sequestrato. Quando si risveglia, Gumusoglu pensa che sia stato un suo nemico a rapirlo, ma con grande sorpresa quando gli viene tolto il cappuccio si rende conto che è stata Zuleyha a fargli questo. La donna promette di vendicarsi di lui dopo essere stata ripetutamente ingannata in un periodo così delicato della vita, e certa che, per vendicarsi di Demir, Hakan stia tramando anche contro di lei.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Hakan confessa l’amore per Zuleyha, lei spara!

Dopo aver capito che è Zuleyha che lo sta tenendo sotto tiro, Hakan parla con lei chiedendole scusa per averla ingannata, ma poi confessa di amarla. Gumusoglu rivela di essere andato a Cukurova soltanto per vendicarsi dell’amico Demir, che lo aveva tradito, ma pianificava contro di lui una vendetta esclusivamente finanziaria e non pensava di fare del male a nessuno. Hakan poi sottolinea di amare Zuelyha e di non volerle fare del male. Zuleyha vuole costringere Hakan a firmare un contratto per la restituzione delle quote, ma l’uomo non firma e Zuleyha gli spara, facendo partire un colpo che prende solo di striscio la fronte di Gumusoglu. A quel punto Fikret entra urlando il nome di Zuleyha, ma la Altun sembra motivata ad andare fino in fondo e ad assassinare Hakan se necessario. Fikret quindi decide di intervenire, blocca Zuleyha e libera Hakan, permettendogli di fuggire, mentre quest’ultimo pensa ad un modo per farsi perdonare dalla donna di cui ormai è innamorato. Zuleyha è furiosa con Fikret e credete che lui non debba intromettersi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo comportamento da Zuleyha e secondo voi come andrà con Hakan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!