I Cesaroni 7: Ecco Quando Si Registrerà E Quali Attori Torneranno Sul Set!

I Cesaroni 7: l’amatissima fiction Mediaset con Claudio Amendola sta per tornare. La data del ritorno sul set è stata rivelata ed ora si cerca di capire quali attori saranno presenti nel cast e quali invece hanno rifiutato!

Dopo le indiscrezioni rilasciate da Claudio Amendola nel corso degli ultimi mesi, ora è arrivata la conferma definitiva. I Cesaroni torneranno con una settima stagione inaspettata, e presto inizieranno le riprese che daranno il via al nuovo ciclo di episodi. I fan della fiction si sono chiesti quali attori storici torneranno sul set, e se ci saranno dei nuovi ingressi.

I Cesaroni 7: quali attori hanno confermato il ritorno sul set e quando si registrerà!

Negli ultimi mesi si sono moltiplicate le indiscrezioni su un possibile ritorno de I Cesaroni. La fiction ha riscosso un successo senza precedenti e ancora oggi fa parte della storia della televisione italiana. Dopo le prime conferme di Claudio Amendola, ormai il ritorno della serie è diventato una certezza ed è stato confermato anche dagli altri attori protagonisti. Di conseguenza, presto partiranno le riprese che daranno il via alla settima stagione de I Cesaroni su Mediaset. Non tutti gli attori però sono disposti a tornare. Antonello Fassari, che ha sempre interpretato Cesare, ha dichiarato che a giugno tornerà alla Garbatella per dare vita ad una nuova stagione de I Cesaroni. In questo modo l’attore ha confermato di esserci ma ha anche fatto sapere al pubblico che le riprese della fiction inizieranno nel mese di giugno. Tornerà anche Max Tortora, che veste i panni di Ezio. Matteo Branciamore (Marco) sembra aver dato la sua disponibilità, ma la sua presenza in questa stagione è ancora incerta. Naturalmente tornerà anche Claudio Amendola, che è stato il primo, ai microfoni di Verissimo, a lasciar intendere che ormai si stava pensando seriamente alla possibilità di dare luogo ad una nuova stagione de I Cesaroni.

I Cesaroni 7: Alessandra Mastronardi non tornerà, ecco cosa ha detto!

Sono diversi gli attori che non torneranno in questa settima stagione de I Cesaroni, per differenti motivi. Tra loro c’è anche Elena Sofia Ricci, la quale ha dichiarato di essere impegnata in altri set e di non poter quindi lavorare anche per questa fiction. Anche Alessandra Mastronardi non ci sarà e le sue parole hanno fatto molto discutere i fan de I Cesaroni. L’attrice infatti ha dichiarato di essere contraria al reboot della serie, anche perché se Eva tornasse, ora sarebbe nonna e la trama non avrebbe più un senso. La Mastronardi ha anche sottolineato che non ha senso fare una cosa del genere perché la fiction non ha avuto un successo internazionale come è successo, per esempio, con Friends. Queste dichiarazioni non hanno fatto piacere al pubblico, ed hanno fatto tornare al centro l’ipotesi che l’attrice avesse lasciato la fiction per via di alcune frizioni con Micol Olivieri e Niccolò Centioni, come si era ipotizzato ai tempi. Ad ogni modo, nei prossimi mesi si scoprirà sicuramente il cast completo e magari anche qualche notizia sulla trama che porterà al grande ritorno de I Cesaroni. Voi che cosa ne pensate? Siete felici del ritorno di questa fiction e quali attori avreste voluto rivedere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!