Uomini e Donne: Sergio Corteggia Ida, Le Gravi Accuse Dell’Ex Moglie Sui Social!

Uomini e Donne: Sergio è il nuovo corteggiatore di Ida, ma sui social si è scatenata una bufera contro di lui dopo le dichiarazioni dell’ex moglie. Ecco cosa è successo!

A Uomini e Donne i telespettatori hanno fatto la conoscenza di Sergio, un nuovo corteggiatore di Ida. La tronista ha accettato di conoscerlo, dopo le lodi da parte di Sergio che ha dichiarato di ammirare la sua semplicità. Sui social, però, Sergio è stato duramente attaccato dalla sua ex moglie, che ha ironizzato sul discorso di presentazione fatto dal corteggiatore.

Uomini e Donne: arriva Sergio per Ida, l’ex moglie di lui fa scoppiare la polemica!

A Uomini e Donne, nelle ultime puntate è arrivato Sergio, un nuovo corteggiatore per Ida. Insieme a lui è arrivato anche Giuseppe, ma la Platano ha mostrato una preferenza per Sergio con cui ha deciso di ballare subito. Sergio si è presentato ad Ida parlando di sua figlia Elodie Sole, che ha 5 anni e con cui il corteggiatore ha dichiarato di avere un bel legame. Sergio ha poi detto di essere rimasto colpito dalla grande semplicità di Ida e dalla sua dolcezza che traspariva anche nel video di presentazione. Sergio continuerà a corteggiare Ida, ma sui social è diventato virale il post dell’ex moglie del corteggiatore. Quest’ultima ha scimmiottato con ironia la presentazione di Sergio, dichiarando che il corteggiatore avrebbe dovuto dire che ha una figlia di 5 anni che non ha mai cresciuto o mantenuto. Infatti la donna ha sottolineato che Sergio poteva essere lì soltanto grazie a lei e al fatto che non l’ha mai denunciato per non essersi mai occupato della bambina. L’ex moglie di Sergio ha detto di occuparsi della bambina in maniera esclusiva e ha ironizzato sul fatto di aver sempre consigliato a Sergio di andare a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: attesa una reazione di Ida dopo le parole dell’ex moglie di Sergio!

L’ex moglie di Sergio si è letteralmente scatenata sui social, pubblicando poi un video in cui si vede il momento del ballo tra Sergio e Ida. La donna ha commentato il breve filmato dicendo che l’ex marito riesce a parlare di lei anche mentre balla. Non è chiaro se quindi la signora sia riuscita a leggere il labiale o ad ascoltare qualcosa del dialogo durante il ballo. Ad ogni modo, ora non resta che attendere per scoprire se le parole dette dalla donna siano vere. Infatti potrebbe essere anche una falsa identità e non c’entrare davvero con Sergio, cosa che capita spesso nel mondo social. Al momento però sembra proprio che sia la sua ex moglie e, se tutto venisse confermato, i fan del programma si aspettano una dura reazione da parte di Ida. Infatti la Platano è molto sensibile a questi argomenti considerando che lei stessa ha dovuto crescere da sola il suo piccolo Samuele. Per questo motivo potrebbe davvero arrabbiarsi con il corteggiatore se tutto questo si rivelasse vero e, eventualmente, anche decidere di non frequentarlo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa novità e secondo voi la vicenda è vera oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara In Lacrime Per Ernesto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara In Lacrime Per Ernesto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara vede Ernesto distante e piange per lui. Maria De Filippi invita la dama a prendere la conoscenza con più leggerezza, mentre per Ida arriva Daniele!