I Fantastici 5, Penultima Puntata: Laura Sotto Shock, Riccardo La Sostiene!

I Fantastici 5, penultima puntata: dopo una scoperta inaspettata, Laura è scioccata e non vuole più allenarsi. Riccardo la sostiene aiutata da Marzia, mentre l’obiettivo degli Europei sembra sempre più irraggiungibile!

I Fantastici 5 prosegue e, nel corso del terzo e penultimo appuntamento, al centro dell’attenzione ci sono i problemi dei ragazzi. In particolare Laura vive un momento molto difficile, in un periodo che potrebbe essere cruciale per la carriera di tutti. Riccardo quindi prova a sostenerla in ogni modo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

I Fantastici 5: dove eravamo rimasti?

Si avvicinano i campionati italiani di atletica e Riccardo sprona i ragazzi a mantenere la concentrazione e a collaborare per il loro comune obiettivo. I buoni propositi svaniscono quando uno dei ragazzi scompare improvvisamente senza lasciare più tracce di sé. Riccardo è sconvolto e cerca in tutti i modi di capire dove possa essere finito il giovane, che non sembrava avere alcuna intenzione di allontanarsi. Anna, figlia di Riccardo, vuole andare ad un appuntamento con il misterioso Elia, ma la sorella Giorgia prova a metterla in guardia dicendo che il ragazzo potrebbe non essere una persona affidabile. Christian, intanto, nota qualcosa di strano nel comportamento di Isabella e chiede aiuto a Riccardo.

I Fantastici 5, penultima puntata: Laura sconvolta vuole smettere di allenarsi!

Riccardo continua a lavorare per la qualificazione agli Europei ed invita i suoi atleti a partecipare alla staffetta. In questo modo le loro possibilità per quanto riguarda le qualificazioni aumenteranno. Nessuno dei ragazzi però è davvero concentrato, anzi ciascuno pensa ai propri problemi. In particolare Laura vive un momento difficilissimo. L’esito del processo al ragazzo che ha provocato l’incidente che l’ha vista coinvolta e di conseguenza la sua invalidità, è proprio il contrario di ciò che ci si sarebbe aspettati. Laura è scioccata, crede che sia stato tutto inutile e decidere di interrompere ogni allenamento. Riccardo sostiene la ragazza, aiutato da Marzia. Entrambi vogliono che Laura volti pagina e vada avanti, ma le cose si mostrano difficili e la giovane rischia di perdere tutto.

I Fantastici 5, penultima puntata: Elia e Giorgia sempre più vicini!

Elia, il ragazzo che era uscito con Anna, cerca la sua madre naturale ma quando finalmente riesce a trovarla, la donna si sottrae al confronto e fa capire al figlio di non essere interessata a costruire un rapporto con lui. Elia è molto abbattuto ed è Giorgia a confortarlo. La ragazza si rende conto di essere molto d’aiuto per Elia, ma teme di fare uno sgarbo alla sorella che si era per prima avvicinata al giovane. Anna per il momento ignora tutto, e Giorgia sembra sentirsi molto in colpa per la situazione e non ne parla con Riccardo. Christian riesce a capire perché Isabella è cambiata così tanto e fa una scoperta terribile sul suo conto. Ancora una volta può essere Riccardo a dare una mano ai ragazzi in difficoltà, puntando però all’obiettivo degli Europei nonostante tutti i problemi che stanno sorgendo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Laura tornerà ad allenarsi e si riprenderà da ciò che è successo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!