Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Orfeo Interessato A Barbara, Gemma Furiosa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma interrompe la conoscenza con Orfeo perché quest’ultimo vuole frequentare Barbara. Alessandro poi torna al centro della polemica!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Orfeo e della frequentazione con Gemma che si è già bruscamente chiusa. Al centro anche una nuova lite tra Alessandro e le dame.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Orfeo vuole conoscere Barbara, Gemma lo lascia!

La puntata si apre ripartendo da Ernesto. Quest’ultimo conferma la decisione di voler interrompere la conoscenza con Ida e di voler andare via. Mario interviene ed attacca l’altro corteggiatore, sostenendo che sia proprio Ernesto il preferito di Ida attualmente. Mario dice che non sarebbe proprio dovuto andare se va via al primo abbraccio con un altro pretendente. Ernesto non dà seguito alla discussione ed esce dallo studio. Prima che vada via, Aurora interviene per dire che ci sarebbero diverse dame interessate a conoscerlo. Alzano la mano anche Patrizia, Serena e Barbara, ma lui va via dicendo che non ritiene sia il caso iniziare conoscenze del parterre femminile. Tocca poi a Gabriella, Gemma e Orfeo al centro dello studio. Viene mostrato un dietro le quinte, con un dialogo tra Gemma e Orfeo, in cui la Galgani scopre che Orfeo è interessato a Gabriella. In studio, poi, Gabriella dichiara che la conoscenza con Orfeo sta andando avanti e che lui l’ha anche raggiunta prendendo un treno. La cosa non fa piacere a Gemma che accusa Gabriella di mettersi sempre in mezzo. Gabriella spiega alla dama torinese, sostenuta da Barbara a cui Orfeo ha lasciato il numero, che il cavaliere ha intenzione di avere frequentazioni multiple e di non essere interessato ad esclusive. Orfeo poi sottolinea che non vuole gli sia messa pressione e, spinto dagli opinionisti, rivela che vorrebbe uscire con Barbara. La dama accetta però senza impegno. Gemma, innervosita, si alza e ringrazia Orfeo per le belle serate e poi torna a sedersi, interrompendo quindi la conoscenza con il cavaliere. Anche Gabriella fa lo stesso.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo scontro tra Ida, Roberta e Alessandro!

Si parla poi di Sabrina e Francesco, che sono usciti insieme, si sono scambiati dei baci e proseguiranno la conoscenza. Interviene Silvio per dire a Sabrina che fino a pochi giorni fa c’è stato qualcosa tra loro. La dama rimane colpita e scoppia in lacrime ma dopo balla con Francesco. Alessandro Vicinanza prende poi la parola attaccando Ida, che l’ha definito incoerente nel rapporto con Cristina. Alessandro dice a Ida che deve smettere di criticarlo e che non deve inserirsi, Ida dice che l’ha sempre trattato come un re. Roberta poi spiega che Alessandro le ha dato un bacio a Salerno dicendo che era molto sentito, gli chiede se ha davvero avuto importanza o no. Alessandro dice che ha sempre parlato di attrazione fisica verso Roberta ma non di sentimenti, scoppia la polemica mentre Tina difende come sempre Alessandro. Cristina poi piange per il cavaliere dicendo che si sente presa in giro. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che questa nuova frequentazione di Gemma finisse così in fretta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!