Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Alessandro Torna Da Roberta, Scoppia La Polemica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro esce con Cristina ma mostra interesse per Roberta, facendo scatenare molte polemiche in studio. Ida fa pace con Mario!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, ampio spazio è stato dedicato ancora una volta ad Alessandro. Quest’ultimo è tornato a mostrare interesse per Roberta ed è finito al centro della polemica. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro interessato a Roberta, polemiche in studio!

La puntata si apre con Alessandro e Cristina. Dopo la puntata precedente, i due hanno avuto un duro confronto e si sono visti di nuovo, nonostante la decisione di non frequentarsi più. Alessandro si sfoga, dice che non sente l’interesse di Cristina, non si sente valorizzato da lei. Poi è turbato anche dal ritorno di Roberta, dice che tra la Di Padua e Cristina c’è una dama che gli piace di più ma non lo dice, e non sa perché si fa del male. In studio Tina lo difende come sempre, dice che capita a tutti di avere interesse per due persone e di non saper fare una scelta. Gianni accusa Alessandro di usare solo paroloni che però non corrispondono alla realtà e a ciò che prova. Gianni dice che non capisce perché sia così corteggiato, Alessandro replica che si è sempre chiesto la stessa cosa in merito alle donne che sono state con Gianni. Cristina dice che si sente presa in giro, Alessandro dice che gli piace Roberta ma non sa come andarle vicino. Alessandro e Cristina sono anche andati a cena insieme la sera precedente, non c’è stato nulla, Vicinanza dice che c’è stata una differenza e lui ha mantenuto le distanze. Roberta dichiara che lui è inaffidabile e cambia idea da un giorno all’altro. Gianni è d’accordo considerando che aveva parlato anche di cose importanti verso Cristina, come le farfalle nello stomaco. Alessandro poi rivela che aveva in programma un viaggio in elicottero con Roberta l’anno scorso. Maria De Filippi nota che Roberta sta sorridendo e le dice di svegliarsi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: pace tra Ida e Mario dopo un tatuaggio!

Per Alessandro arriva una nuova dama, Maria Ludovica, lui la ringrazia e non la tiene. Si passa ad Ida che è andata in esterna con Sergio, quest’ultimo le confessa di vivere un vero e proprio colpo di fulmine verso di lei. Poi Ida ammette di sentirsi desiderata e questa cosa le fa molto piacere. Ida è uscita anche con Mario, sono andati al cinema, lui le ha dedicato una lettera ma poi ha voluto lasciare l’esterna prima del tempo, facendo piangere Ida. Sergio accusa Mario di essere un cafone. Mario dice ad Ida che lei è cambiata nei suoi confronti, la tronista avverte il contrario. Mario poi mostra ad Ida che si è tatuato il suo nome, facendo colpo sulla Platano che lo abbraccia e i due poi ballano insieme. Alla fine Ernesto interviene per dire che non è interessato ad Ida dopo aver visto il suo carattere. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Alessandro o siete d’accordo con Gianni e gli altri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Fa Piangere Marianna, Barbara Lo Attacca!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ernesto Fa Piangere Marianna, Barbara Lo Attacca!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ernesto sospende la frequentazione con Marianna che piange. Barbara passa di nuovo all'attacco contro il cavaliere!