Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Scippa Il Pretendente Di Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Orfeo, inizialmente tra i pretendenti di Gemma, ha concluso tutte le sue registrazioni e così Tina si è offerta di ballare con lui. Questo momento ha fatto molto discutere. Anche Ida e Mario sono tornati protagonisti!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne e, al centro dell’attenzione, c’è stata soprattutto Tina. L’opinionista ha deciso di ballare con Orfeo, che in precedenza stava conoscendo Gemma, dopo la chiusura di tutte le sue frequentazioni. Ma ecco che cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina ed Orfeo ballano insieme!

Da poco è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto Tina comportarsi da protagonista. La puntata si è aperta con Barbara e Orfeo al centro dello studio. Quest’ultimo aveva da poco chiuso una frequentazione anche con Gemma. Barbara ha deciso di fare lo stesso, interrompendo la conoscenza e dichiarando di non apprezzare il carattere di Orfeo ed il modo in cui lui si è comportato con lei. Perciò, tra loro è tutto finito, ma Tina si è subito proposta per ballare con Orfeo, che era rimasto da solo. Gemma è apparsa infastidita nonostante la conoscenza tra i due sia finita, e la mossa di Tina ha fatto molto scalpore in studio e ha fatto chiacchierare parecchio. Dopo questo momento divertente, si è parlato anche di Luciano ed Ida del Trono Over. I due avevano provato a portare avanti la loro conoscenza nonostante qualche difficoltà, ma ora hanno deciso di chiudere definitivamente. Intanto, al contrario delle previsioni, non è stato presentato alcun nuovo tronista. Dopo la scelta di Cristian, che ha deciso di iniziare una nuova vita con Valentina, ci si aspettava di vedere un nuovo tronista ma per il momento non è stato presentato nessuno. È probabile che sia necessario attendere ancora un po’ di tempo.

Anticipazioni Uomini e Donne: torna il sereno tra Ida e Mario!

Nonostante l’assenza di nuovi tronisti, si è comunque parlato a lungo del Trono Classico. Brando è in difficoltà poiché si è scoperto che nella puntata precedente, ha rincorso Raffaella passando 40 minuti con lei fuori dallo studio. Beatriz non ha apprezzato questo comportamento né tutto il tempo trascorso da Brando con l’altra corteggiatrice, quindi anche lei abbandona lo studio durante la registrazione. Ancora una volta Brando la rincorre ed esce dallo studio. Per il momento però non si parla di scelta e Brando non sembra essere così vicino ad una decisione, sebbene invece Cristian l’abbia già fatta ormai da qualche registrazione. Per Ida e Mario invece ci sono stati dei momenti di serenità. I due sono usciti insieme e durante l’esterna c’è stato molto feeling. La tronista ha dichiarato che tra loro è tornata la serenità dopo i litigi che ci sono stati in studio, anche durante la registrazione precedente. La loro frequentazione prosegue e lo stesso vale per quella con Sergio, che è rimasto l’unico corteggiatore di Ida a parte Mario. Ernesto infatti non è più rientrato in studio confermando la sua decisione. È finita così la registrazione. Voi che cosa ne pensate? Trovate divertente la mossa di Tina di ballare con Orfeo o secondo voi sarebbe stato meglio evitare? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!