Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Gennaio al 2 Febbraio 2024: Riccardo Rivede Virginia?

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Gennaio a venerdì 2 Febbraio 2024 e anteprime prossime storyline. Crovi incontra…

Un posto al sole Anticipazioni: Eugenio e Lucia vivono un momento di intimità! Filippo affronta Roberto e Marina! Clara riceve una telefonata inaspettata! Atto intimidatorio al Centro Ascolto! Nunzio compie un passo importante! Incontro per Crovi!

Incontri, decisioni impulsive, rivelazioni, manipolazioni… è tutto ciò che trapela dai nuovi appuntamenti in onda su Rai Tre! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 29 Gennaio 2024 a venerdì 2 Febbraio 2024, preannunciano momenti imperdibili! Le anteprime svelano che Filippo, dopo il racconto di Diego su Roberto e Marina, sarà chiamato a fare una scelta. Eugenio, dopo un inaspettato incontro passionale con Lucia, deciderà di incontrare finalmente Viola per parlarle. Mariella, delusa da Guido, perverrà ad una cocente verità. Nel frattempo, continueranno le tensioni tra Sasà e Mariella, soprattutto quando il vigile arriverà a farle una rivelazione che la lascerà di sasso. Un nuovo e pericoloso atto intimidatorio colpirà il Centro Ascolto, mentre i Ferri iscriveranno Tommaso al Nido per allontanarlo da Ida. La piccola Irene continuerà a dare segni di malessere, mentre Alberto proverà a riavvicinarsi a Clara proprio quanto quest’ultima riceverà una telefonata inaspettata. Nunzio, sempre più pervaso dalla solitudine e sempre più innamorato di Rossella, intraprenderà un’azione guidata dall’istinto, mentre Riccardo s’imbatterà in una sua vecchia conoscenza nel corso di un convegno. Le storie di Upas ci attendono, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 29 Gennaio a venerdì 2 Febbraio 2024, Trama Puntate: Eugenio raggiunge Viola per parlarle di Lucia! Giulia subisce un vile atto al Centro Ascolto! Sempre più fragile e manipolabile, Clara riceve nuove attenzioni da Alberto. Roberto e Marina iscrivono Tommy al Nido. Riccardo parte per un convegno ed incrocia una sua vecchia conoscenza!

Ci aspettano appuntamenti degni di essere seguiti! Eugenio cederà alla passione con Lucia e deciderà di essere chiaro ed onesto con Viola una volta per tutte! Diego farà una importante confessione a Filippo. I Ferri, per allontanare Ida da Tommaso, decideranno di licenziarla come baby-sitter e di iscrivere il piccolo al Nido. Mentre Giulia vivrà momenti di disperazione, Clara riceverà una telefonata inattesa! Nunzio si renderà protagonista di un gesto impulsivo. Riccardo volerà a Milano e farà un incontro significativo! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 29 Gennaio 2024: Filippo è ancora molto turbato dal racconto di Diego riguardante gli intrighi di Roberto e Marina. Le sue parole pesano come macigni nel suo animo. Il tutto lo porta a fare un’attenta riflessione sugli ultimi accadimenti ed a prendere una decisione. Eugenio, dopo un incontro un po’ troppo intimo con Lucia, decide di incontrare finalmente la ex Viola. Mariella, delusa dal comportamento inadatto del marito Guido nel gestire l’emergenza che ha colpito Cotugno, perviene ad una cocente verità. E tutto questo, a seguito della confessione drastica quanto insperata di Salvatore Cerruti! Serena, dopo la rivelazione del marito, è determinata a garantirgli supporto e sostegno morale per il bene della famiglia. Continua l’astio tra Roberto e Raffaele, che si fa sempre più evidente ogni giorno che passa. Tra i due si arriverà mai ad un chiarimento?
  • Martedì 30 Gennaio 2024: Serena prova a rincuorare Filippo, affermando di aver fatto la cosa giusta con Roberto! Quale decisione avrà preso il Sartori? Dall’altra parte, però, Marina è rimasta molto scossa dalle parole del figliastro. Proprio per questo motivo, spinge Ferri a prendere una decisione inattesa il più presto possibile. E il tutto, per evitare nuovi danni. Nel frattempo, l’iniziativa presa da Eugenio porta Viola a considerare il fatto che il suo ex sia pronto a rifarsi una vita. Inaspettatamente, però, un velo di malinconia ricopre il suo volto. Raffaele riesce in qualche modo a tirare su di morale il piccolo Antonio il cui rapporto con la mamma è sempre più disastroso. Persistono le questioni ed i momenti di tensione tra Salvatore e Mariella, soprattutto quando l’amico le fa una rivelazione che la lascia completamente di sasso. Chi e cosa riguarderà?
  • Mercoledì 31 Gennaio 2024: la riunione di quartiere organizzata da Giulia per provare ad impedire gli sfratti a Rosa Picariello ed agli altri inquilini del suo palazzo sembra non dare i frutti sperati. Come se non bastasse, subito dopo, un nuovo atto intimidatorio colpisce il Centro Ascolto. La donna è disperata. Tutto ciò, inoltre, porta a nuovi aspri confronti tra Rosa e Clara. Arriva, intanto, la decisione unanime di Roberto e Marina di iscrivere Tommy al Nido, evitando così che trascorra troppo tempo con la mamma. Come la prenderà la Kovalenko? Colpo di scena in arrivo quando Mariella e Sasà ricevono un accorato appello da parte di Alfredo, riguardante il barone Cotugno. Di cosa si tratterà? Rossella ha allontanato Nunzio, determinata a rispettare l’impegno preso con il suo futuro sposo, Riccardo. La giovane, però, è sempre più agitata e confusa.
  • Giovedì 1 Febbraio 2024: Nunzio viene dimesso dall’ospedale. Dopo giorni difficili in cui si è temuto il peggio, lo chef si prepara a tornare a casa ed al suo lavoro. L’esperienza che ha vissuto, sebbene tragica, ha rafforzato sempre più il suo legame con Rossella. E non ha fatto altro che ricordargli quanto siano puri e sinceri i sentimenti per lei. Viola prova a recuperare il rapporto con il piccolo Antonio aiutata da Raffaele e Ornella. Eugenio sembra aver ritrovato la felicità perduta accanto a Lucia. Riccardo vede Rossella nuovamente presa dai preparativi del matrimonio e si sente finalmente ritemprato. La piccola Irene smette di parlare chiudendosi in se stessa. Tutto ciò spinge Filippo e Serena ad indagare sul disagio della bambina. Si tratta di un malessere fisico o psicologico? Da chi o cosa è turbata? Ida è distrutta e prova a confidarsi nuovamente con Diego.
  • Venerdì 2 Febbraio 2024: Alberto passa all’azione per accorciare le distanze con Clara, sempre più fragile e manipolabile. A complicare ulteriormente la situazione, arriva una improvvisa telefonata che finisce per spiazzarla del tutto. Sarà Eduardo Sabbiese a contattarla? Giulia conta i danni dell’attacco subito al Centro Ascolto. Teme che si tratti di un atto intimidatorio mirato a lei. Nunzio, sempre più solo, è spinto a fare un gesto inaspettato. Riccardo, volato a Milano per un congresso medico, si imbatte all’improvviso in una sua vecchia conoscenza. Di chi si tratterà? Della ex moglie Virginia ? Clara è costretta confrontarsi con i suoi sentimenti più nascosti e segreti. L’avvocato Palladini cerca di avvicinarsi sempre più emotivamente a lei. Tommy è pronto ormai al suo primo giorno di Nido. Marina e Roberto credono di aver fatto la scelta giusta. Ida si opporrà?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Febbraio 2024: Diego confida a Filippo e Serena il segreto di Ida!

C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole, ove Serena e Filippo scopriranno presto tutta la verità sulle origini di Tommy. Tutto comincerà quando Sartori resterà malissimo nell’osservare i modi di fare sprezzanti con cui suo padre è solito rivolgersi a Raffaele negli ultimi tempi. In concomitanza a ciò, Marina avrà una durissima discussione con Ida che, affranta, si riavvicinerà a Diego. Sempre più arrabbiato, il Giordano si recherà da Serena e da Filippo ai quali rivelerà loro che Ida non è la babysitter di Tommaso, bensì la sua vera mamma. I due coniugi sono perfettamente al corrente del fatto che Tommaso non sia figlio di Roberto per via delle macchinazioni di Lara. Non sanno, però che la Kovalenko, lungi dall’essere una semplice tata, abbia un legame di sangue col piccino! Scioccato, come si muoverà Filippo? Intanto, Marina e Roberto tenteranno di correre ai ripari. Ed iscriveranno Tommy al Nido in modo da licenziare Ida. Ma questa loro mossa basterà a tenere al sicuro i loro segreti? Comunque sia, nelle prossime puntate, Filippo e Serena dovranno affrontare anche un’altra preoccupazione. Irene smetterà improvvisamente di parlare! Cosa le sta succedendo? Quel che è certo è che proveranno ad indagare sul suo malessere per scoprire la verità!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Febbraio 2024: Virginia e Riccardo si incontrano a Milano? Il sospetto!

Di recente, l’aggressione subìta da Nunzio ha catalizzato la nostra attenzione sul rapporto speciale tra il ragazzo e Rossella. Nelle nuove puntate in onda su Rai Tre, scopriremo che il giovane non ha riscontrato traumi importanti e sarà così che i riflettori saranno nuovamente tutti puntati sulla gelosia di Riccardo e sull’imminente matrimonio tra il dottore e la Graziani. Quest’ultima sarà sempre più in crisi e, presto, a complicare la situazione, ci penserà una vecchia conoscenza di Riccardo! Nel frattempo, Nunzio prenderà sempre più consapevolezza di essere innamorato di Rossella. Lei, dal canto suo, prometterà al futuro marito amore incondizionato. E si dedicherà esclusivamente ai preparativi delle nozze. Con un gesto dettato dall’impulsività, il Cammarota proverà a bloccare le intenzioni della ragazza! Non sappiamo esattamente cosa accadrà, ma le anteprime lasciano intendere che sarà vicinissimo a rivelarle di amarla!

Nel frattempo, Crovi, a Milano, nel corso di un convegno, s’imbatterà per caso in una persona che conosce molto bene. Stando ad alcuni rumors, si tratterà di un suo famigliare. Forse di Stefano, suo fratello? I due, per via del tradimento dell’uomo con Virginia ( ex moglie di Crovi), non hanno affatto un rapporto idilliaco. Inoltre, mesi fa, hanno discusso per via di questioni ereditarie, finendo per allontanarsi di nuovo. Ma ancora. Riccardo potrebbe tornare ad interagire con la madre Isabella, malvista da Silvia ed invece molto apprezzata da Michele. Un’ultima ipotesi, invece, decisamente più accreditata, vedrebbe il nostro dottore nuovamente alle prese con Virginia che, a meno di due mesi dal fatidico “si, potrebbe aggiungere un po’ di pepe alla narrazione. Riccardo l’ha lasciata per via del tradimento ai suoi danni. Ma forse ne è ancora innamorato! L’affermata cardiologa, inoltre, non è mai veramente riuscita ad archiviare il suo interesse per lui pur avendo deciso di chiudere e trasferirsi al Nord. Voi cosa ne pensate? Semmai dovesse realmente incrociarla, si riaccenderà la fiamma?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Febbraio 2024: Rosa e Clara si trasferiranno a La Terrazza!

Tra le new entry più amate di Un posto al sole figura sicuramente lei, la combattiva ex moglie di Damiamo, Rosa Picariello. Mamma di Manuel, Rosa è riuscita a conquistarsi la stima e l’affetto degli inquilini di Palazzo Palladini con il suo breve ruolo da sostituta portiera di Raffaele Giordano. Naufragata la possibilità di poter recuperare il suo rapporto con l’ex dopo avergli salvato la vita, la Picariello, a breve, si ritroverà ad affrontare una nuova difficoltà che, questa volta, sarà di natura economica. Le nuove anticipazioni rivelano, infatti, che la donna e Clara rischieranno di perdere la casa ove attualmente vivono. Per fortuna, in loro soccorso, arriverà Giulia Poggi che, stando ad alcuni rumors, proporrà loro un posto a La Terrazza, fulcro narrativo delle vicende dei nostri amati inquilini. Al momento nello storico appartamento vivono Giulia, Luca e la cagnolina Bricca, data l’assenza di Franco, Angela e Bianca. Tornando alla trama, gli spoiler indicano che Clara e Rosa riceveranno una notizia che le getterà nello sconforto più totale. Indecise sul da farsi, finiranno anche per litigare. Fortunatamente, a risolvere la situazione, ci penserà la Poggi che organizzerà una manifestazione in loro supporto. Purtroppo, un vile attacco al Centro Ascolto finirà per peggiorare la situazione. Come ben sapete, Giulia ha già provveduto a trovare un impiego ad entrambe e, presto, si mobiliterà anche per trovargli un alloggio comodo e sicuro. Sarà proprio la Terrazza la loro nuova casa? Giulia, attualmente, data l’assenza dei Boschi, si sente molto sola. In casa con lei, avrebbe due persone fidate a cui è molto affezionata. E ci chiediamo. Cosa comporterà la loro presenza a Palazzo Palladini? Ma ancora. Presto, Clara riceverà una telefonata insperata che la porterà a riflettere. In aggiunta a ciò, Alberto proverà nuovamente a riconquistarla… Insomma, ci aspettano episodi imperdibili!

Un posto al sole Anticipazioni ed interviste: parla l’attore Luigi Miele!

Un posto al sole continua a mietere successo! Merito delle sue storie, sempre al passo con i tempi e dei suoi protagonisti! Tra i nuovi volti che più ci hanno fatto appassionare negli ultimi tempi, figura sicuramente lui, Damiano Renda, impersonato da Luigi Miele. Entrato in scena come agente di scorta di Nicotera, il destino ha voluto poi che il poliziotto scortasse anche Viola ed il piccolo Antonio. Con il passare dei giorni, la Bruni ha scoperto di provare dei sentimenti per lui che, dopo mesi di dubbi e di tormenti, ha scelto di dichiararsi. Dopo una separazione molto travagliata, Viola ha scelto di rifarsi una vita con Damiano. Miele, intervistato da un noto portale, ha rivelato di aver provato una sorta di shock quando è arrivato sul set di Upas! Per fortuna, i colleghi lo hanno fatto sentire subito a casa. Ciò che lo ha intimorito, è stata la grande macchina organizzativa che sta dietro alla serie. Bisogna essere sempre pronti per girare le scene, sia a livello fisico che emotivo. Attualmente, Renda sta avendo sempre più spazio nella narrazione. Luigi vive tutto questo con stupore e felicità. Non sa cosa succederà al suo personaggio in futuro. Damiano si presenta come un uomo dalle mille sfaccettature. Ha più anime: viene dalla strada, è coraggioso, ma sa essere anche molto dolce e tenero. E’ un antieroe che fa spesso scelte molto discutibili. Vive d’istinto e si lascia guidare dall’impulso. Per motivi di riservatezza, l’attore non ha potuto fornire anteprime. Tuttavia, sono previsti grandi colpi di scena! A breve, il poliziotto proverà a mediare tra Viola e Antonio. La soluzione che adotterà, però, non sarà delle migliori! Nel frattempo, Eugenio e Lucia cederanno alla passione. E Viola, sempre più in ansia per suo figlio, arriverà nuovamente a chiedere aiuto a Nicotera! Ci aspettano momenti degni di essere seguiti!

Un posto al sole Anticipazioni e news: che fine ha fatto Lia Longhi?

Nelle attuali puntate di Un posto al sole, il comportamento di Diego verso la vicenda che vede al centro della scena l’adozione illegale di Tommaso, sta letteralmente dividendo i fans. C’è chi ritiene che i sentimenti del Giordano verso la Kovalenko siano autentici e che, per questo motivo, non abbia reagito nel migliore dei modi quando è stato messo al corrente del segreto del bambino. E c’è chi, di contro, ritiene che la sua reazione di fronte alla verità sia stata a dir poco spropositata, come se il ragazzo tendesse a vivere le storie d’amore in maniera ossessiva, esasperando al massimo sentimenti ed emozioni. In aggiunta a ciò, che chi ritiene che Ida non sia realmente interessata a Diego e che se ne stia servendo solo per i suoi loschi scopi. Al di là delle ipotesi, tutte molto discutibili, tale vicenda ha richiamato all’attenzione dei telespettatori quella di Lia Longhi, andata in onda circa due anni fa. Inizialmente si pensava che la ragazza fosse una figlia segreta di Ferri o una Palladini. Pian piano, emerse finalmente la sua vera identità. Lia era una semplice badante che, essendo venuta a conoscenza dell’esistenza di un tesoro nascosto a Palazzo Palladini, colse l’occasione per potersene impossessare. Per riuscirci, sedusse Diego che, dopo aver scoperto il suo inganno, precipitò nello sconforto più totale. Per uscirne pulita, la Longhi propose addirittura al ragazzo di fuggire con lei, cosa che lui rifiutò. Da allora, non si hanno più sue notizie. Giuliana Vigogna, l’attrice che ne ha vestito i panni, sembra aver lasciato definitivamente Upas e, ad oggi, non è previsto un suo rentrée. Comunque sia, molti telespettatori ritengono che ci siano delle affinità tra Lia e Ida. Anche questa volta, il Giordano finirà per essere coinvolto in una truffa amorosa? E’ tutto da scoprire!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora. Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 5 Febbraio a venerdì 9 Febbraio 2024? Cosa succederà adesso che Ida non è più la tata di Tommy? Giulia è in grave pericolo? Clara tornerà con Alberto? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!