Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!

Un inganno di troppo è la serie Netflix che ha aperto l’anno. Il giallo tratto dal romanzo di Harlan Coben ruota attorno alla morte di Joe e alla sorella della protagonista Maya, Claire. Fin da subito i due omicidi sembrano collegati, ma il finale, con un colpo di scena inaspettato, rivela come sono andate veramente le cose.

Un inganno di troppo: il finale svela gli assassini di Joe e Claire!

Un inganno di troppo è la serie televisiva Netflix che sta riscuotendo un enorme successo. Tratta dal romanzo giallo di Harlan Coben, la serie è uscita all’inizio dell’anno, diventando già una delle più amate e chiacchierate del momento. Soprattutto il finale però ha lasciato il pubblico a bocca aperta, poiché regala dei colpi di scena inaspettati, rivelando l’identità degli assassini. Claire, la sorella della protagonista Maya, era stata assassinata in un furto domestico finito male, mentre Joe in una rapina. In realtà, proprio sul finale si è scoperto qualcosa di molto diverso. Infatti, gli omicidi sono stati concatenati, come d’altronde si era dedotto fin dall’inizio della serie. Infatti, è stato Joe ad assassinare Claire, e poco tempo dopo l’uomo è stato assassinato proprio da Maya. Un enorme colpo di scena, che è avvenuto nell’ambito di un dramma familiare. Tutto infatti è iniziato quando Claire ha indagato sull’azienda farmaceutica che appartiene alla famiglia di Joe, mentre Maya era fuori. Claire era sostenuta da Corey, che aveva già avuto modo di smascherare Maya, e da quel momento in poi la situazione è diventata più pericolosa del previsto, sfuggendo di mano ai protagonisti. Da quel momento in poi, attraverso una serie di intrighi, si è arrivati a due omicidi.

Un inganno di troppo: il significato delle ultime scene!

Le ultime scene della serie sono decisive e concludono in bellezza delle puntate che lasciano tutti con il fiato sospeso. Innanzitutto, l’azienda farmaceutica dei Burkett, la famiglia di Joe, falsificava i risultati degli studi mettendo in commercio medicinali che causavano decessi od effetti collaterali gravi. Era proprio questo che Claire voleva dimostrare, ma prima di poterlo fare è stata assassinata a sangue freddo da Joe, che negli anni passati aveva già tolto la vita ad una persona. Maya aveva scoperto tutto e aveva deciso di dare una seconda possibilità a Joe chiedendogli un confronto, ma quest’ultimo ha provato ad assassinarla. Per difendersi, è Maya a togliergli la vita. Negli ultimi momenti della serie, Maya decide di espiare, andando a casa dei Burkett con una telecamera nascosta in una foto. In un litigio, i Burkett svelano le loro truffe, mentre Maya toglie la vita a Neil e tutto il mondo assiste in diretta a questi eventi. 18 anni dopo, Lily è cresciuta e dà alla luce una figlia che chiama Maya, proprio in onore della madre. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito questa serie e vi è piaciuto il gran finale oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!