Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Cristian Sceglie Valentina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo una lite tra Mario ed Ida, arriva il momento delle emozioni con la scelta di Cristian. Il tronista lascia il programma insieme a Valentina!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata la scelta di Cristian che ha abbandonato la trasmissione con Valentina. Spazio anche ad Ida e ai problemi con Mario.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra Mario e Ida, il corteggiatore attacca Sergio!

La puntata si apre con Ida e Mario. Con un filmato viene mostrato un confronto tra i due dietro le quinte. Mario dice che sente che qualcosa è cambiato e che si è rotto tra loro. Ida ammette che dopo la segnalazione sono aumentati i dubbi verso di lui, però lui non sta facendo niente per farle cambiare idea. Mario si sente trascurato, dice che ci è rimasto male perché lei non l’ha cercato, Ida dice che non deve scaricare la colpa su di lei. Mario entra in studio e Tina ritiene che il corteggiatore non sappia più cosa inventarsi per andarsene, quindi sta cercando di accusare Ida. Mario poi ammette le sue colpe, però dice ad Ida che deve capire che lui possa fare fatica ad aprirsi. Ida invita Mario a dimostrare il suo interesse verso di lei, il corteggiatore dice di essere geloso quando la vede stare con altri e baciare altri. La Platano sottolinea di non aver mai baciato nessuno. Poi viene mostrata la sua esterna con Sergio, lei ha chiesto di vederlo e lo ha ringraziato per essere intervenuto durante la discussione con Alessandro. Ida apprezza molto le attenzioni di Sergio, Mario si arrabbia perché dice che a lui non è mai stata concessa un’esterna in più, e dice ad Ida che deve dargli anche più tempo se vuole che dimostri le cose. Il corteggiatore poi accusa Sergio di essere un arrogante e dice che se ad Ida piace l’altro corteggiatore allora non può apprezzare lui. Sergio dice che almeno lui non andrà mai via. Alla fine Ida balla con Mario, mentre Tina, a differenza di Gianni, è dalla parte di Sergio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Valentina è la scelta di Cristian!

È il momento di Cristian. Viene mostrato un video in cui lui ha invitato Valentina a cena in una villa. Poi viene mostrato un video che riassume i loro momenti più importanti, tutti in studio si emozionano. Poi Cristian ha portato Valentina nello studio di Uomini e Donne vuoto, lui esce e viene trasmesso un videomessaggio in cui il tronista dice di aver trovato la ragazza che tutti vorrebbero. Valentina è la sua scelta, i due si abbracciano in lacrime. I due entrano in studio, di nuovo piangendo, Cristian chiama il padre in diretta per annunciare la sua scelta. Dopo i ringraziamenti e le emozioni dei presenti, è il turno di Gemma che sta conoscendo Orfeo. I due hanno fatto un aperitivo insieme e poi lui ha riaccompagnato Gemma con una macchina di lusso. Complimenti in studio per il modo in cui Orfeo porta i suoi 70 anni. Il cavaliere poi dice di essere interessato anche a conoscere altre dame, ma uscirà con Gemma. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete la scelta fatta da Cristian oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Luciano Contro Barbara, Sei Una Gallina Da Brodo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luciano aggredisce Barbara con delle parole molto forti. Intanto Gemma è ancora provata, mentre Brando ha ancora scontri con Beatriz!