Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio E Claudia Lasciano Insieme La Trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio si dichiara a Claudia Lenti e i due lasciano insieme il programma. Intanto, come sempre, una lite durissima coinvolge Alessandro Vicinanza ed altri protagonisti!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne che, del tutto inaspettatamente, ha visto al centro dell’attenzione Alessio e Claudia. I due sembravano aver chiuso definitivamente ma con un colpo di scena hanno deciso di abbandonare insieme il programma. C’è stato poi spazio anche per gli altri protagonisti del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio e Claudia vanno via insieme!

Da poco è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Contro ogni previsione, i protagonisti sono stati Alessio e Claudia che hanno deciso di abbandonare il programma insieme. All’inizio della registrazione, Maria De Filippi ha annunciato che Alessio aveva scritto una lettera per Claudia, che la dama aveva ricevuto. Claudia era rimasta particolarmente stupita da questo testo perché non se lo aspettava. In studio, Alessio l’ha incontrata e le ha portato diversi oggetti, tra cui uno spazzolino da denti, dicendole che vorrebbe condividere la casa e la vita con lei. Claudia però ha rifiutato Alessio, dicendo di non sentirsela di uscire con lui. La Lenti è finita al centro della polemica soprattutto da parte degli opinionisti ed ha abbandonato lo studio. Alessio l’ha raggiunta e poi si sono baciati. A quel punto i due sono rientrati in studio annunciando di voler abbandonare il programma. La loro storia d’amore quindi proseguirà al di fuori. Intanto, dopo diverso tempo, anche Gemma Galgani è tornata protagonista perché stava conoscendo un cavaliere di nome Orfeo. Quest’ultimo però ha deciso di troncare sul nascere la conoscenza, interrompendo la frequentazione sia con lei sia con un’altra dama con cui era in contatto.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutti contro Alessandro!

Dopo i saluti ad Alessio e Claudia, come sempre c’è stato spazio anche per Alessandro Vicinanza. Il cavaliere ha deciso di interrompere la conoscenza con la nuova dama Maura che si era presentata per lui. Da qui è partita una durissima discussione che ha visto Ida e Roberta contro Alessandro. Nello scontro si è inserito anche Mario, il quale si è detto stanco di vedere come Ida venga ripetutamente attaccata da Alessandro in studio. Roberta e Mario hanno in particolare fatto notare che Alessandro potrebbe provare ancora qualcosa per Ida, motivo per cui si scontra sempre con lei. Vicinanza però ha smentito tutto questo e ha chiesto a Roberta di ballare con lui, ma quest’ultima ha rifiutato. Al momento del Trono Classico, Ida ha accolto tre corteggiatori, ma ne consocerà solo uno, che è stato un amico di Mario. La cosa non è piaciuta affatto a Cusitore e c’è stata una dura polemica che però si è conclusa positivamente, con un bel bacio. Brando invece è andato a riprendere Beatriz e l’ha baciata. Questo non è piaciuto a Raffaella che ha abbandonato lo studio a sua volta ed è stata rincorsa da Brando. I due poi non sono più rientrati. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Alessio e Claudia insieme e siete felici per questo finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Un Famoso Cavaliere Torna Nel Parterre!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, un cavaliere del passato è tornato a far parte del Trono Over. Per Gemma invece le cose sono andate male ancora una volta!