Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 5 al 9 Febbraio 2024: Umit Perde La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio 2024: Zuleyha toglie la vita ad Umit durante una colluttazione. Hakan si intromette causando un inaspettato colpo di scena!

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 5 al 9 febbraio 2024, avverrà un sorprendente colpo di scena che avrà a che fare con Zuleyha e Umit. Infatti, la Altun toglierà la vita alla sua grande nemica. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Il corpo di Sevda viene ritrovato ed è Demir ad essere accusato dell’omicidio. L’uomo viene portato in carcere, mentre è stata Umit a sparare contro di lei. Fikret decide di aiutare il fratellastro dato che ormai non ha più niente contro di lui. Quindi, lo aiuta ad evadere dal carcere portando un uomo vestito come lui dietro le sbarre in orario di visita. Demir però non accetta di fuggire all’estero in attesa di trovare la prova della colpevolezza di Umit, ma vuole tornare alla villa per fuggire con la sua famiglia. Tornato a casa, però, degli uomini fanno incursione sparando su tutti e arrivando anche a ferire la piccola Uzum. Zuleyha, dopo la sparatoria, fa la conta dei danni ed ha la conferma che Demir è sparito nel nulla perché è stato sequestrato. Vengono presentati due personaggi, Abdulkadir e Hakan, che sembrano avere l’intenzione di vendicarsi di Demir per degli sgarbi del passato.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 5 al 9 febbraio 2024: Umit assassinata da Zuleyha!

  • Lunedì 5 febbraio 2024: Mentre Uzum si sveglia e sembra essere fuori pericolo, le ricerche di Demir continuano disperatamente ma non c’è più traccia dell’uomo. Iniziano tutti a credere che Demir possa aver perso la vita durante il sequestro. Intanto Hakan e Abdulkadir continuano ad organizzare i loro complotti e ad osservare da lontano villa Yaman. Hakan inizia anche a ordinare Zuleyha seguendola in ogni suo spostamento, ma non è chiaro quello che davvero intende fare con la donna e con gli altri, dato che ormai il suo nemico Demir è sparito. Si scopre che è stato Hakan a comprare il 25% delle quote dell’azienda Yaman, che Zuleyha aveva ceduto quando aveva intenzione di fuggire con i suoi bambini dopo aver scoperto il tradimento di Demir. Umit si convince che Demir non sia stato davvero sequestrato ma abbia soltanto inscenato questa scomparsa per poter essere latitante senza avere problemi. Durante un duro scontro alla presenza di vari testimoni, Umit accusa Zuleyha di coprire la latitanza di Demir e di aver mentito a tutti, autorità comprese, parlando di un assalto non programmato da parte dei banditi.
  • Martedì 6 febbraio 2024: Umit capisce che Zuleyha non intende darle informazioni su dove si trovi Demir e, certa che invece lei lo sappia, decide di iniziare una nuova strategia. Quindi offre del denaro a Cumali e lo corrompe avendo la possibilità quindi di entrare nella villa a suo piacimento senza avere problemi con le guardie. Dopodiché, Umit rapisce il piccolo Adnan portandolo via con sé e con l’intenzione di utilizzarlo come arma di ricatto per sapere la verità da Zuleyha. Dopo, Umit si mette in contatto con Zuleyha e le fa sapere di avere il bambino con sé, e che vuole che lei si presenti in un luogo sperduto nei pressi di Cukurova per discutere. Zuleyha, disperata per l’assenza di suo figlio, accetta di presentarsi all’appuntamento ma lo fa armata di pistola, ricordando anche la tragedia avvenuta ad Hunkar in circostanze simili. Giunta a destinazione, Zuleyha incontra Umit. La dottoressa le intima di dirle immediatamente dove si nasconde Demir altrimenti non le darà il suo bambino. Tra le due donne inizia uno scontro molto acceso. Zuleyha ribadisce numerose volte di non avere idea di dove possa trovarsi Demir, e punta una pistola contro la dottoressa e le chiede di dirle subito dove abbia messo il bambino.
  • Mercoledì 7 febbraio 2024: Tra Zuleyha e Umit avviene una dura colluttazione e lo scopo della dottoressa è quello di togliere la pistola a Zuleyha. Le cose però non vanno per il verso giusto ed un colpo viene esploso, colpendo all’altezza del cuore Umit. Zuleyha cerca di capire se la nemica sia sopravvissuta ma si accorge che ha perso la vita. La Altun è scioccata per ciò che è successo ed inizia a vagare per le strade vicine nel tentativo di capire almeno dove sia Adnan. Questa storia però si conclude positivamente, perché Zuleyha trova il bambino pochi minuti dopo nella macchina di Umit, sano e salvo. Zuleyha va subito da Fikret e Fekeli per chiedere aiuto. Racconta quello che è successo e dice di avere bisogno di aiuto per occultare il corpo della nemica. Subito i due si mettono a disposizione e decidono di accompagnarla sul posto per andare a vedere in che modo organizzare un piano. Tutti e tre però rimangono molto sorpresi quando scoprono che non c’è più nessun corpo. Fikret e Ali Rahmet ipotizzano che la dottoressa fosse viva. Zuleyha però è certa di averla assassinata e che non sia stata lei ad andarsene.
  • Giovedì 8 febbraio 2024: Attraverso un flashback si scopre che è stato il misterioso Hakan ad occultare il corpo di Umit. L’ha portata via e l’ha messa in macchina simulando un incidente, dopo aver assistito alla scena da lontano durante i suoi pedinamenti. Hakan ha un incontro con il complice Abdulkadir, al quale dice di fare di tutto perché la morte sembri essere un incidente a tutti gli effetti. Hakan però ha un piano ben preciso perché conserva la pistola utilizzata da Zuleyha, con la chiara intenzione di usarla per ricattarla al momento più opportuno. Intanto dopo una settimana la dottoressa viene ritrovata senza vita in una scarpata. Il suo corpo è in stato di decomposizione e nessuno pensa all’omicidio visto che sembra essere chiaramente tutto un incidente. Zuleyha allora si convince di aver ferito gravemente la rivale, che ha preso la macchina per fuggire da Cukurova ma poi è stata vittima di un tragico incidente. Ovviamente le cose non sono andate così. Intanto Cumali si dà alla fuga dopo essere stato complice del sequestro di Adnan, ma le cose non vanno come sperato e viene rintracciato dalla gendarmeria.
  • Venerdì 9 febbraio 2024: Cumali è in arresto e lì viene fatta una scoperta molto importante. Infatti si scopre che l’uomo ha semplicemente rubato l’identità al vero padre di Uzum, che in realtà ha perso la vita tanti anni prima e perciò non ha mai più avuto nulla a hce fare con la bimba. Quindi Cumali è stato soltanto un truffatore. Uzum ascolta inavvertitamente le parole del procuratore e rimane scioccata quando scopre di essere stata ingannata. Naturalmente Saniye va su tutte le furie contro Cumali per il male che ha fatto a una bambina innocente. Betul nel frattempo dice alla madre che, ora che è scomparso Demir, devono andare avanti con cautela se vogliono mettere le mani sul suo patrimonio. Intanto la donna va a prendere Kerem Ali a casa di Ali Rahmet per farlo giocare con Leyla e Adnan. Proprio mentre sarà in casa, però, un uomo di Hakan compie un pericoloso attentato per vendicare la morte di Erkan, investito da Fekeli.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi che cosa succederà adesso e come avrà luogo il ricatto di Hakan per Zuleyha? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!