Greta Cianfano: Chi È La Hostess Di Avanti Un Altro!

Greta Cianfano: ad Avanti Un Altro è arrivata una hostess di volo che pone domande di geografia ai concorrenti. Ecco chi è e dove l’abbiamo già vista!

Avanti Un Altro ha aperto i battenti ormai da qualche settimana e, come sempre, il pubblico si sta divertendo tra concorrenti e salottino. Un nuovo arrivo proprio nel salottino ha destato la curiosità del pubblico. Si tratta di Greta Cianfano, che veste i panni della hostess ci volo. Greta è già un volto noto, anche se non tutti si ricordano di lei.

Greta Cianfano: chi è e cosa fa la hostess di Avanti Un Altro!

Ad Avanti Un Altro, c’è stato un nuovo arrivo nel salottino che ha incuriosito molto il pubblico della trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si tratta di Greta Cianfano, presentata semplicemente come la hostess di volo. La ragazza, quando viene scelta dai concorrenti, ha il compito di fare domande di geografia. In molti si sono chiesti chi sia la nuova arrivata. Come si può scoprire dagli stessi social della hostess di Avanti Un Altro, Greta ha 25 anni ed ha già fatto esperienze in televisione e nel mondo dello spettacolo. In particolare, anche se in pochi se ne ricordano, è stata una ballerina di Amici e ha preso parte al talent di Maria De Filippi in qualità di concorrente. Nel 2018, ha superato i provini ed è entrata nel programma, facendosi conoscere dal pubblico, ma alla fine il suo percorso è durato poco e Greta è stata eliminata. Dopo Amici, ha lavorato in alcuni club e poi è approdata a Ciao Darwin, dove ha sfoggiato diversi look che ha condiviso in particolare sui social. Adesso, è diventata la hostess di Avanti Un Altro e probabilmente così sarà per tutta questa edizione. Se questa figura dovesse piacere al pubblico, è probabile che Greta riapparirà anche nelle edizioni successive.

Greta Cianfano: tutto sulla sua vita privata!

Greta Cianfano è molto attiva sui social e proprio grazie agli scatti che condivide, è possibile sapere qualcosa in più su di sé e sulla sua vita. Per quanto riguarda la sua vita privata, sembra che non ci sia nessuno nella vita di Greta. Infatti la hostess di Avanti Un Altro condivide molti scatti, anche con la sua famiglia però non sembra figurare alcun fidanzato al suo fianco. La Cianfano non ha reso note informazioni nemmeno in merito alle sue precedenti relazioni, anche se è possibile che si scopra qualcosa in futuro se Greta dovesse acquisire una maggiore popolarità. Per quanto riguarda gli altri dettagli sulla sua vita, sappiamo che Greta non ha abbandonato la sua passione per la danza che è rimasta centrale nella sua vita. Inoltre, una persona molto importante per lei è la sua nipote, una bambina con cui ha condiviso diversi scatti su Instagram. Greta ha anche una passione per i social e magari in futuro potrebbe anche dedicarsi al lavoro di influencer. Presto potrebbero anche arrivare nuove informazioni su di lei. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Greta Cianfano e che idea avete sulla nuova figura della hostess ad Avanti Un Altro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Emma E Tedua: Arriva La Conferma Del Flirt Al Festival Di Sanremo!

Emma e Tedua: i due cantanti si sono conosciuti al Festival di Sanremo e tra loro sarebbe iniziato un flirt. A confermarlo anche l'esperta di gossip Deianira Marzano!