Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Lite Tra Mario E Ida, Dubbi Sul Corteggiatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario e Ida non si sentono da tre settimane e scoppia la polemica, ma Mario si giustifica. Liti in studio anche per Alessandro e Cristina!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di nuovo di Alessandro e Cristina. Al centro però c’è stata Ida che ha avuto uno scontro con Mario. Ma ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Alessandro e Cristina!

La puntata si apre con Ida che commenta la conoscenza tra Alessandro e Cristina, ribadendo di non fidarsi e di non credere al loro reciproco interesse. Alessandro rientra in studio dicendo ad Ida che il suo ruolo di consigliera non va bene e che dovrebbe pensare solo al suo trono. Cristina conferma l’interesse che nutre verso Alessandro, poi conferma che ha dormito insieme al cavaliere ma non è successo niente di fisico tra loro. Comunque lei dà più valore a questo tipo di intimità che alla passione. Gianni dice che se le cose sono a questo punto dovrebbero lasciare il programma insieme. Alessandro chiama l’opinionista “Giovanni” per infastidirlo, e gli dice che la conoscenza con Cristina è ancora al 20% quindi non possono uscire insieme. Gianni ritiene che il cavaliere ormai non sia credibile. Anche Barbara è contro Alessandro, secondo lei il cavaliere sta dimostrando una grande capacità di rivoltare la frittata. Cristina ribadisce che quello che è successo tra loro è più importante di un rapporto fisico. Roberta poi balla con Daniele. Tocca poi a Maria Costanza ed Alessio che sono usciti insieme. La dama è felice di come siano andate le cose e si sono anche scambiati un bacio. Alessio invece dice di sentirsi una schifezza e lascia la dama perché dice che dopo quel bacio non ha sentito niente. Maria Costanza domanda perché non l’abbia detto subito ed abbia aspettato la puntata. La dama quindi lascia il programma mentre gli opinionisti, colpiti dalla sua simpatia, la spingono a rimanere per conoscere qualcun altro. Però Maria Costanza era interessata solo ad Alessio e va via.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Mario e Ida, polemiche contro il corteggiatore!

Si passa poi ad Ida ed Ernesto che sono usciti insieme. La tronista dice di aver messo un freno perché Ernesto è andato troppo veloce con alcuni discorsi, il corteggiatore dice che è il suo modo di essere. Interviene Mario, che si dice confuso perché lei è andata fuori con Ernesto e in tre settimane non sono né visti né sentiti. Ida gli chiede allora cosa ha fatto lui in tre settimane. Mario dice che non crede all’interesse della dama perché dopo ciò che era successo poteva passare mezz’ora con lui. Il corteggiatore viene attaccato, tutti gli dicono che poteva pensarci lui dato che la segnalazione era su di lui. Mario dice che non sapeva di poter chiedere un’esterna con Ida perché non conosce il programma ma nessuno ci crede. Ida poi è uscita con Sergio, gli ha mostrato la foto di suo figlio, si sono baciati ed ammette di essere coinvolta. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete alla versione di Mario e che idea avete sul corteggiatore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!