Uomini e Donne, Emanuela Malavisi: Come Va La Storia Con Marco Antonio?

Uomini e Donne: Emanuela Malavisi ha rilasciato un’intervista, parlando della sua uscita dal programma insieme a Marco Antonio. L’ex dama ha rivelato di aver sognato un finale da favola, invece è stata quasi cacciata!

A Uomini e Donne, prima della pausa natalizia i telespettatori hanno assistito all’addio al programma da parte di Emanuela e Marco Antonio. I due sono usciti dal programma spinti dalle critiche degli opinionisti e non solo. Ora, nel corso di un’intervista, Emanuela ha rivelato di essersi sentita cacciata e di aver sempre immaginato per lei un’uscita da favola.

Uomini e Donne, le parole di Emanuela Malavisi: volevo un’uscita da favola ed è stata una cacciata!

Emanuela Malavisi, a Uomini e Donne, è uscita insieme a Marco Antonio prima che il programma andasse in pausa per le vacanze di Natale. La coppia non ha convinto molti telespettatori, e gli stessi opinionisti hanno invitato più volte la coppia ad abbandonare la trasmissione assieme. Nel corso di un’intervista, l’ex dama Emanuela ha parlato di diversi argomenti, tra cui proprio di questo ammettendo di essere rimasta delusa dalle modalità con le quali ha dovuto abbandonare il programma. Emanuela ha rivelato di aver avuto in programma un’uscita da favola con Marco Antonio, e ad esempio aveva progettato di leggere una lettera d’amore per lui e poi di abbandonare Uomini e Donne. La dama, invece, ha rivelato che si è sentita cacciata, accompagnata alla porta d’uscita, e questo anche dai tanti commenti che sui social la invitavano a mostrare la sua dignità insieme a Marco Antonio e lasciare la trasmissione insieme. La Malavisi ha aggiunto che semplicemente non voleva uscire dal dating show come se fosse una ladra, ma voleva un finale da favola che non ha avuto. I commenti negativi intanto sui social proseguono, e lei ha dichiarato di vivere molto male questa situazione e di essere crollata proprio per via della negatività ricevuta dagli haters.

Uomini e Donne: Emanuela Malavisi racconta il rapporto a distanza con Marco Antonio!

Nel corso dell’intervista, Emanuela Malavisi ha affrontato anche altri argomenti, rivelando che l’abbandono a Uomini e Donne ha anche permesso di far emergere lati della personalità di Marco Antonio che lei non conosceva. Per esempio al di fuori della trasmissione lui è una persona molto simpatica, una “macchietta” come l’ha definito Emanuela. Però il problema principale al momento è rappresentato dalla distanza, che prima era più gestibile proprio perché entrambi dovevano andare a Roma per Uomini e Donne, e poi avevano occasione di vedersi per qualche giorno. Ora si stanno concentrando sui rispettivi lavori anche perché hanno trascurato delle cose nell’ultimo periodo, e per esempio non hanno avuto occasione di vedersi a Natale. Emanuela però non guarda a questo rapporto a distanza con pessimismo ma al contrario ritiene che la lontananza possa essere anche utile per mantenere sempre vivo il rapporto. L’ex dama ha poi definito Marco Antonio come un uomo stimolante, dalla testa bellissima, lasciando intendere di non essersi comunque pentita di aver iniziato una relazione con lui al di fuori dal programma. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questa coppia e condividete la delusione di Emanuela? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!