I Fantastici 5, Seconda Puntata: Riccardo Sconvolto, Un Atleta È Scomparso!

I Fantastici 5, seconda puntata: a pochi giorni dai campionati italiani, uno degli atleti allenati da Riccardo scompare. Per l’allenatore è un colpo durissimo e, sconvolto, Riccardo si mostra pronto a tutto per scoprire la verità!

I Fantastici 5 prosegue ed arriva al suo secondo appuntamento. Nel corso della nuova puntata, Riccardo continua a portare gli atleti verso gli Europei ma qualcosa di inaspettato succede quando uno di loro scompare. L’allenatore è in crisi e vuole scoprire a tutti i costi la verità. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

I Fantastici 5: dove eravamo rimasti?

Riccardo è un allenatore che ha dedicato tutta la sua vita allo sport. Questa passione gli ha fatto trascurare la vita privata al punto che sua moglie l’ha lasciato portando con sé le loro due figlie. Quando la donna perde la vita, le ragazze tornano da lui, ormai cresciute, sconvolgendo completamente la vita di Riccardo. Quest’ultimo allena giovani sportivi under 12, ma gli viene offerta la possibilità di andare ad Ancona per allenare degli atleti paralimpici in vista degli Europei di atletica. Riccardo accetta immediatamente portando con sé le ragazze ed iniziando questo grande cambiamento, sebbene, all’inizio, gli atleti provino ostilità verso il nuovo arrivato.

I Fantastici 5, seconda puntata: un atleta allenato da Riccardo scompare!

Si sta avvicinando l’inizio dei campionati italiani di atletica e si tratta di un momento decisivo per gli atleti. Riccardo fa sapere ai ragazzi che non sono ammesse distrazioni e che proprio in questo momento bisogna concentrarsi e dare il massimo per arrivare all’obiettivo. Questo potrebbe essere il trampolino di lancio decisivo prima di raggiungere il successo anche gli Europei. All’improvviso, però, questi buoni propositi vanno in fumo quando a pochi giorni dall’inizio del campionato, uno degli atleti allenati da Riccardo scompare nel nulla. Immediatamente partono le ricerche e la preoccupazione di Riccardo aumenta, anche perché l’allenatore, che conosceva bene il ragazzo, non riesce a trovare una motivazione che possa averlo spinto a fare una cosa del genere. Perciò inizia a dubitare della possibilità di un allontanamento volontario.

I Fantastici 5, seconda puntata: Anna va ad un appuntamento con il misterioso Elia!

Nel corso della seconda puntata gli occhi sono puntati anche sulle figlie di Riccardo. In particolare Anna decide di andare ad un appuntamento con Elia, un giovane e misterioso ragazzo che ha conosciuto da poco tempo. La giovane, figlia minore dell’allenatore, è al settimo cielo per questa possibilità e spera che tutto vada bene con Elia. La sorella Giorgia però la mette in guardia dicendo che il ragazzo è pieno di problemi e che potrebbe non rivelarsi affidabile. Anna per il momento non sembra voler ascoltare Giorgia e così aumenta per lei il rischio di finire in una situazione spiacevole. Intanto le preoccupazioni crescono anche per Christian. Quest’ultimo nota qualcosa di strano nel comportamento di Isabella e poi si accorge che c’è qualcosa di sospetto anche sul suo cellulare. Spinto dall’apprensione che alla ragazza possa succedere qualcosa, Christian decide di indagare più a fondo. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa fiction e secondo voi cosa è successo al ragazzo scomparso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!