Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Ha Un Malore Dopo La Morte Di Demir!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir viene ritrovato senza vita dopo la scomparsa. Zuleyha lo scopre e accusa un malore, e viene soccorsa proprio da Hakan!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, Zuleyha dovrà fare i conti con un altro tragico lutto che la farà soffrire molto. Infatti la Altun scoprirà che suo marito, scomparso da tempo, ha perso la vita e allora i suoi nervi cederanno, facendola svenire.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir ritrovato in una cella frigorifera!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, Demir scompare durante un assalto alla villa. Ad aver ordinato l’attentato sono stati Abdulkadir e Hakan, anche se quest’ultimo non è al corrente del fatto che Demir sia stato rapito e assassinato ma crede, come tutti, che sia scomparso. Per mesi però non si hanno notizie di Demir, mentre Zuleyha rimane da sola al timone della villa, affrontando difficoltà e problemi. Tutto cambia quando degli uomini, lavorando, aprono una cella frigorifera al cui interno si trova il corpo di Demir. Immediatamente viene dato l’allarme e non ci vuole molto prima di scoprire che il corpo senza vita è proprio quello del signor Yaman. Le voci si diffondono rapidamente per tutta la città di Cukurova. Mentre si trovano dal barbiere, Fikret e Abdulkadir vengono raggiunti dalle voci e scoprono quindi che Demir ha perso la vita. Fikret rimane sconvolto e provato dopo aver scoperto che il fratellastro con cui aveva appena iniziato ad avere un rapporto ha perso la vita. Invece, Abdulkadir si allontana rapidamente dal barbiere e, agitato, si domanda più volte come abbiano fatto a trovare Yaman. Da questi suoi momenti di preoccupazione si deduce che Abdulkadir non è stato implicato soltanto nel rapimento di Demir ma anche nel suo assassinio. Hakan invece continua ad essere ignaro di tutto.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Zuleyha sviene tra le braccia di Hakan!

Il pubblico ministero ufficializza il decesso di Demir e convoca Zuleyha per riferirle che suo marito è stato trovato senza vita. Hakan la accompagna in questo momento difficile. Il pubblico ministero riferisce che il corpo di Demir è stato ritrovato, lasciando sconvolta Zuleyha, che accusa un malore e sviene proprio tra le braccia di Hakan. L’uomo la prende in braccio e la porta subito in ospedale per sottoporla a dei controlli. Nel frattempo il pubblico ministero si scusa con Fikret, invitandolo a porgere le sue scuse anche alla vedova, per aver trattato la scomparsa di Demir come una fuga quando invece l’uomo si trovava veramente in pericolo. Mentre Zuleyha si riprende lentamente dal suo svenimento dovuto allo shock, Hakan rimane al suo fianco, anche se lei ancora lo conosce con il suo falso nome Mehmet. Fikret assiste Zuleyha e le porta dell’acqua, ma alla Altun non viene permesso di dare l’ultimo saluto al marito vedendo il suo corpo. Infatti i medici riferiscono che potrebbe avere un nuovo malore se vedesse il corpo di Demir. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che succedesse tutto questo e secondo voi come farà Zuleyha a riprendersi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!