Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Rissa Sfiorata Tra Alessandro E Armando!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta e Armando tornano in studio. Subito scoppia una polemica durissima tra Armando e Alessandro che quasi degenera e che coinvolge anche Ida!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro ci sono stati i protagonisti del Trono Classico, ma anche Roberta che è tornata in studio. Soprattutto, si è scatenata una lite durissima tra Alessandro e Armando, tornato in studio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il ritorno di Roberta!

La puntata si apre con Brando al centro dell’attenzione. Beatriz si è tranquillizzata dopo lo scontro con Tina, e Maria De Filippi è pronta a mostrare l’esterna tra Brando e Raffaella. Beatriz è pronta a vedere cose che non le piaceranno. L’esterna è sulla neve, i due parlano, si baciano, Raffaella augura al tronista di risolvere tutti i suoi dubbi sulla scelta. Raffaella entra in studio ed abbraccia Beatriz dopo lo scontro con Tina, dicendo che tutti abbiamo un passato anche se si è giovani. Maria De Filippi interviene per consigliare a Beatriz di vivere le esterne in modo più rilassato. Raffaella dichiara di aver capito che si sentirebbe a suo agio con Brando anche nel caso di un ipotetico futuro con lui al di fuori del programma. Brando poi dedica A Zacinto di Foscolo a Raffaella sorprendendo tutti e balla con lei. Tocca poi a Cristian e Valentina, lui le ha dedicato delle belle parole dicendo che sta scoprendo tutte le sue qualità. Poi ha portato un peluche in regalo per Valentina. Aveva preso un regalo anche per Virginia ma quest’ultima ancora una volta non è presente in studio. Il tronista è infastidito, dice che Virginia non c’è mai e lascia lo studio per qualsiasi motivo. Valentina dice che non vuole più vederlo correre dietro Virginia. I due ballano insieme. Maria De Filippi poi annuncia il ritorno di Roberta. La Di Padua torna in studio, dice che si sente molto meglio e saluta tutti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro durissimo tra Armando e Alessandro!

Al centro dello studio arrivano Cristina e Alessandro. I due hanno passato gran parte delle vacanze natalizie insieme e hanno dormito insieme, Cristina conferma di aver iniziato a nutrire interesse. Roberta attacca sia Alessandro sia Cristina, accusando quest’ultima di essere molto falsa e di aver finto gentilezza con lei. Armando interviene e rivela che Alessandro ha parlato male di Cristina e di Roberta in una cena tempo prima. Alessandro smentisce e chiede conferma ad Ida, la quale però conferma invece la versione di Armando. Incarnato accusa Alessandro di essere un personaggio e basta, di essere tornato nel programma dopo aver parlato male di Ida. Tra i due scoppia quasi una rissa, entrambi urlano mentre Roberta è dalla parte di Armando. Gianni dà ragione ad Incarnato scatenando la furia di Vicinanza, che poi dice ad Armando che è nel programma inutilmente da sette anni. Armando rilancia, accusando Alessandro di portarsi i fotografi dietro per visibilità. La lite degenera e Vicinanza lascia lo studio. Nel frattempo Tina difende Cristina dagli attacchi di Roberta. Armando chiede a Cristina se con Alessandro c’è un’esclusiva e dopo un giro di parole la dama conferma. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete a favore di Armando oppure ritenete che abbia ragione Alessandro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!