Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Si Tatua Il Nome Di Ida Dopo Una Nuova Segnalazione!

Anticipazioni Uomini e Donne: nella nuova registrazione, è giunta una nuova segnalazione su Mario, che ha deciso di fare qualcosa di importante per Ida tatuandosi il suo nome. Spazio anche a Beatriz e ad Alessandro Vicinanza!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha visto come protagonisti Ida e Mario. Quest’ultimo ha fatto un gesto davvero eclatante per Ida, tatuandosi il suo nome su una mano. Questo però non è bastato a risolvere il problema delle segnalazioni, infatti ne sono arrivate altre sul suo conto.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova segnalazione su Mario, lui si tatua il nome di Ida!

Nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, Ida e Mario sono stati al centro dell’attenzione. I due si sono seduti al centro dello studio con una nuova segnalazione arrivata per Mario. Le informazioni arrivavano da Mariangela perché a quanto pare i due si sarebbero sentiti nuovamente. Ida ci è rimasta molto male perché era sicura che dopo quanto successo l’altra volta, non si sarebbe ripetuto più niente del genere. Dopo aver parlato, i due hanno risolto poiché la segnalazione non era di grande importanza. Dopo questo momento, Mario ha mostrato ad Ida, Maria De Filippi e al pubblico il gesto che ha compiuto per la tronista. Infatti ha deciso di tatuarsi il suo nome sulla mano, cosa che ha già fatto e che è stata mostrata davanti alle telecamere. Un gesto indelebile ed eclatante che ha emozionato Ida e che ha ovviamente fatto pensare agli opinionisti che il rapporto tra i due stia diventando molto più stretto. Ernesto, che si era auto eliminato nella registrazione precedente, ha tenuto fede alla decisione presa ed infatti non era presente in studio. Non sono neppure arrivate ulteriori notizie su di lui. Anche Armando non era presente, confermando le voci secondo cui il cavaliere ha intenzione di apparire solo saltuariamente nel programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova fuga dallo studio di Beatriz!

Al centro dello studio poi ci sono stati Brando, Beatriz e Raffaella. Brando è uscito con Raffaella, i due hanno fatto un’esterna ed hanno parlato del loro percorso e di come stanno andando le cose. Alla fine c’è stato anche un bacio. La cosa non ha fatto per niente piacere a Beatriz, la quale in studio ha chiesto a Brando di far sapere almeno quale sia la sua attuale preferenza. Il tronista però non ha dato una risposta, facendo innervosire Beatriz che voleva conoscere la verità. La ragazza ha quindi abbandonato lo studio come già fatto altre volte. Si è poi parlato anche di Alessandro Vicinanza, che dopo la fine della frequentazione con Cristina, ha deciso di uscire con Emanuela. I due sono stati insieme ma hanno deciso di non continuare a conoscersi. Roberta ha commentato questa situazione, intervenendo, e ha fatto scoppiare nuovamente una polemica che ha coinvolto Alessandro. Non è chiaro per quale motivo i due si siano nuovamente scontrati, ma probabilmente la ragione è sempre il comportamento di Vicinanza. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo gesto da parte di Mario e secondo voi sarà sufficiente per conquistare Ida? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Roberta E Alessandro Vanno Via Insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, spinti da Gianni, inaspettatamente Alessandro e Roberta sono andati via insieme. Ida invece ha preso una decisione definitiva su Mario!