Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Beatriz Litiga Con Tina E Lascia Lo Studio In Lacrime!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Beatriz ha problemi con Brando, e scoppia la polemica con Tina. La corteggiatrice lascia poi lo studio piangendo dopo la lite con l’opinionista!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stata Ida che è stata allontanata da entrambi i suoi corteggiatori. Spazio anche a Beatriz, che dopo una lite con Tina ha improvvisamente abbandonato lo studio in lacrime. Ma ecco cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ernesto va via, Sergio ha dubbi su Ida!

La puntata si apre con Cristina e Alessandro. I due sono usciti insieme e sembra che la loro conoscenza abbia fatto grandi progressi. A parlarne è Cristina, la quale dice che inaspettatamente si è trovata molto bene, hanno passato una bella esterna e ci sono stati abbracci e baci a stampo. Ida interviene per dire che non crede a questa improvvisa attrazione fisica tra i due, anche se è felice per loro. Alessandro sottolinea che si è persa qualcosa se crede che l’attrazione sia avvenuta improvvisamente. Cristina ha persino comprato un pensiero per Alessandro, anche se dice che la cosa le fa strano perché non pensavo di andare così avanti con la conoscenza. Tina ribadisce che secondo lei Cristina si innamorerà follemente di Alessandro. Secondo l’opinionista sarà proprio il cavaliere a non portare avanti la frequentazione. Cristina e Alessandro ballano insieme, mentre Ida non balla con Ernesto. Quest’ultimo dice che non vuole essere ipocrita e che non se la sente di ballare con lei dopo aver visto il suo comportamento con Mario. Sergio è d’accordo, anche lui dice che non gli viene spontaneo ballare con Ida a questo punto. Ernesto decide poi di andare via dicendo di non sentirsi bene e di non voler avere chiarimenti con Ida. La Platano va da lui ma Ernesto conferma di voler tornare a casa senza avere confronti. La tronista ammette di esserci rimasta male.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Beatriz lascia lo studio piangendo dopo uno scontro con Tina!

Brando e Beatriz sono usciti insieme. Lui sottolinea che è più avanti il rapporto con Raffaella. Non c’è nessun bacio tra i due, perché Brando dice che un bacio non risolverebbe le cose. In studio il tronista conferma quanto detto e dice a Beatriz che la sua principale rivale è se stessa, non Raffaella. Tina attacca Beatriz dicendo che è sempre uguale, che è una lagna e piange sempre. La corteggiatrice ribatte che è frutto delle sue esperienze del passato, poi abbandona lo studio in lacrime. Tina dice che non è colpa sua se ha queste reazioni e che non può aver vissuto cose così traumatiche alla sua età. Tocca a Gabriella che è uscita con Massimo ma tra loro può esserci solo un’amicizia. Inizialmente invece le cose sono andate meglio con Fabio, ma anche in questo caso non tutto è andato come previsto. Fabio poi esprime la sua stima verso Gianni, e di Tina invece dice che è dolcissima ma mostra questo lato solo a poche persone. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi aveva ragione Beatriz oppure Tina nello scontro di oggi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!