Anticipazioni Uomini e Donne: Rottura Tra Alessandro E Cristina!

Anticipazioni Uomini e Donne: nel corso dell’ultima registrazione, Alessandro e Cristina si sono confrontati e hanno deciso di terminare la conoscenza. Passi avanti verso la scelta, invece, per Brando e Cristian!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui si è arrivati alla svolta nel rapporto tra Alessandro e Cristina. Infatti la loro frequentazione è giunta al termine, mentre Roberta e Armando sono rimasti in studio dopo il loro ritorno avvenuto in precedenza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro e Cristina si lasciano!

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata e i protagonisti sono stati Alessandro e Cristina. I due si sono seduti al centro dello studio per un confronto che ha portato al termine della loro conoscenza. Le cose tra loro non sono andate per il verso giusto, e Cristina ha rimproverato ad Alessandro il disinteresse totale verso una donna che frequentava, ossia Roberta, dato che quando è uscita dalla trasmissione lei era più preoccupata e provata di lui. Poi i due hanno discusso anche del mancato interesse da parte di Cristina, che fin dall’inizio non ha mostrato un grande trasporto nei confronti di Alessandro pur avendo deciso di frequentarlo in maniera esclusiva. Infatti anche durante le festività passate insieme non c’è stata passione e nemmeno un grande affiatamento. Dal canto suo, Alessandro è apparso meno motivato a conoscere Cristina di quanto ci si aspettasse, dal momento che all’inizio aveva parlato di un grande interesse verso una dama del parterre e poi aveva svelato l’identità della Tenuta. Quindi, i due hanno raggiunto il punto di rottura e hanno deciso di non proseguire. Roberta è rimasta in studio anche durante questa registrazione, così come Armando, ma per il momento non si parla di una possibile ripresa della conoscenza tra la Di Padua e Alessandro.

Anticipazioni Uomini e Donne: Brando e Cristian verso la scelta!

Nel corso della registrazione, si è parlato ovviamente anche del Trono Classico. Cristian, per primo, ha raccontato di essere molto vicino alla scelta e che presto farà la sua decisione. Brando poi è andato in esterna sia con Beatriz sia con Raffaella. Entrambe le esterne sono state intense ed il tronista si è trovato molto bene con entrambe, tanto che c’è stato un doppio bacio. A quanto pare, le due ragazze non hanno fatto polemica in studio, ma anche Brando ha dichiarato che non manca molto al momento della sua scelta, nonostante al momento non abbia i sentimenti del tutto chiari. Ida è uscita sia con Mario che con Sergio e ha detto di essere molto interessata ad entrambi e di sentirsi quindi ‘divisa’ tra i due. Intanto crescono i dubbi su David, che non è mai tornato in studio dopo le festività natalizie ed è stato assente ad entrambe le registrazioni avvenute nel 2024. Per questo motivo, è possibile che il corteggiatore abbia deciso di ritirarsi e di non andare oltre con Ida, oppure semplicemente potrebbe tornare dopo essere stato via per problemi personali. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate la rottura tra Alessandro e Cristina e secondo voi ora cosa farà Vicinanza? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Roberta E Alessandro Vanno Via Insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, spinti da Gianni, inaspettatamente Alessandro e Roberta sono andati via insieme. Ida invece ha preso una decisione definitiva su Mario!