Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Alessandro Frequenta Anche Asmaa, È Polemica!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro esce con Asmaa e frequenta Cristina, facendo scoppiare la polemica. Lite anche tra Tina e Federico!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato Alessandro che sta uscendo con Asmaa e Cristina, cosa che ha scatenato polemiche. Problemi anche per Federico che attacca Tina e finisce al centro della polemica.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Luciano frequenta tre dame, Barbara delusa!

La puntata si apre con Tina che saluta calorosamente la signora Maria. L’opinionista spiega, ironizzando, che il figlio della donna in questione ha un negozio e lei vuole uno sconto. Chiusa questa parentesi divertente entra in studio Luciano, che si siede al centro con Ida, Barbara e Tiziana. Con Barbara è uscito diverse volte, la prima volta per un caffè e le cose sono andate bene, poi è andato fuori a cena ma purtroppo non è andata altrettanto bene. Luciano dice che è stata una serata aspra e non sa se vuole proseguire con lei. Barbara spiega che non sapeva che il cavaliere fosse in contatto anche con Tiziana. Ida invece dice che è andata a cena con Luciano, lui le ha fatto sapere che voleva conoscere altre donne ma non sapeva che c’entrasse anche Barbara. Luciano vuole continuare a conoscere sia Ida sia Tiziana, ma quest’ultima racconta di avere dei dubbi perché da un uomo maturo si sarebbe aspettato un comportamento diverso. Ad ogni modo con Tiziana si sono sentiti solo al cellulare. Con Ida invece c’è stato un bacio a stampo. Tiziana decide di interrompere la frequentazione ma in seguito cambia idea e accetta anche di ballare con Luciano. Anche con Ida continuerà. Entra in studio Ida Platano, poi si siedono al centro dello studio Asmaa e Cristina e si inizia a parlare di Alessandro. È uscito con Asmaa la sera prima e si sono trovati bene, però al momento prova solo un’attrazione fisica e non un trasporto di altro genere. Con Cristina invece al momento si sono sentiti solo al telefono.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessandro conosce Asmaa e Cristina, pioggia di accuse!

Cristina dice che si sono sentiti e che lui le aveva detto di trovare Asmaa bella, ma non che sarebbe uscito con lei. Asmaa ritiene che Alessandro abbia uno strano comportamento, dato che oggi non mostra più il suo interesse. Asmaa dice che Alessandro è un gran giocatore, Federico interviene confermando queste parole e dicendo che secondo lui Alessandro è uno stratega. Tina attacca Federico, accusandolo di essere Nostradamus. Barbara lo attacca chiedendo a Federico se è uscito con Aurora, lui non vuole dire, Barbara si domanda cosa stia facendo in trasmissione allora. Federico va contro Tina e la accusa di comportarsi come una donna delle pulizie, frase che scatena la polemica. Federico ammette poi di non essere uscito con Aurora, quest’ultimo lo definisce l’uomo invisibile. Alessandro porta poi dei fiori per Cristina, Asmaa gli dice che deve vergognarsi e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete sul comportamento di Alessandro e secondo voi chi ha ragione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!