Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 15-19 Gennaio 2024: Diego Deluso da Ida!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 15 a venerdì 19 Gennaio 2024 e anteprime prossime storyline. Roberto contro Raffaele!

Un posto al sole Anticipazioni: Filippo e Serena preoccupati per la salute di Irene! Diego e Raffaele scoprono il segreto di Ida! Nuove insidie al Caffè Vulcano! Cresce la sintonia tra Eugenio e Lucia! Viola riceve una nuova offerta di lavoro! Ferri ha un nuovo nemico da combattere!

Raffaele si mostrerà sempre più ostile ed arrabbiato nei confronti di Roberto, mentre al Caffè Vulcano ci saranno nuovi pericoli da affrontare! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Gennaio 2024 a venerdì 19 Gennaio 2024, preannunciano momenti imperdibili! Le anteprime svelano che Raffaele e Diego scopriranno tutta la verità sull’adozione del piccolo Tommaso, mostrandosi molto nervosi con Roberto che gli dichiarerà guerra! Irene inizierà ad avvertire dei forti malesseri, mentre Mariella, dopo il provvedimento disciplinare adottato da Guido nei suoi confronti, sarà più che mai pronta a vendicarsi! Ida riceverà una nuova proposta da parte dei Ferri, mentre la sintonia tra Lucia ed Eugenio si rafforzerà sempre più. Durata una serata organizzata al Caffè Vulcano dedicata alla Pizza, Nunzio riceverà una sorpresa davvero inaspettata. Subito dopo, però, dei clienti ben poco raccomandabili, porteranno non poco scompiglio nel locale. In arrivo momenti di gioia per Viola che verrà messa di fronte ad una scelta davvero difficile: accettare o meno un nuovo impiego? Irene, infine, chiederà la complicità della zia Manuela per raggiungere un suo scopo ed impossessarsi di un vecchio telefono della madre! Le storie di Upas ci attendono, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 15 Gennaio a venerdì 19 Gennaio 2024, Trama Puntate: Irene mostra segnali di malessere che impensieriscono i suoi genitori. Viola riceve una notizia di lavoro inaspettata! Nunzio è costretto ad allontanare dei clienti poco raccomandabili al Caffè Vulcano! Roberto dichiara guerra a Raffaele dopo che la verità sull’adozione di Tommaso è venuta fuori!

I prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre ci presenteranno storyline degne di essere seguite! Diego ritornerà a Napoli con l’amaro in bocca dopo aver appreso i segreti sull’adozione del piccolo Tommaso, mentre Roberto sarà pronto a battagliare contro Raffaele! Nunzio, al Caffè Vulcano, si ritroverà a fronteggiare dei tizi molto pericolosi, mentre tra Eugenio e Lucia ci saranno tutti i presupposti per la nascita di una nuova storia d’amore! Filippo e Serena vivranno momenti di forte apprensione per Irene, mentre non mancheranno siparietti comici con protagonisti i coniugi Del Bue! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 15 Gennaio 2024: Raffaele e Diego, ancora in Polonia, sono ormai ad un passo dallo scoprire tutta la verità sull’adozione del piccolo Tommaso e sul passato turbolento di Ida Kovalenko. Come reagiranno quando apprenderanno che, in realtà, la donna ha venduto suo figlio per denaro una volta dato alla luce? A Napoli, Serena e Filippo si accorgono nella piccola Irene c’è qualcosa che non va. La ragazzina inizia a dare segni importanti di un malessere diffuso. Di cosa si tratterà? Sta soltanto crescendo oppure i sintomi da lei manifestati sono indice di qualcosa di più grave? Mariella è molto arrabbiata con Guido per via del provvedimento disciplinare che l’uomo ha preso nei suoi riguardi. Desiderosa di vendetta, decide di fargliela pagare a caro prezzo ed inizia una vera e propria battaglia in casa. Alla fine, chi dei due vincerà?
  • Martedì 16 Gennaio 2024: Diego, dopo essere riuscito ad avere un primo confronto con Ida, non può che restare deluso da quanto scoperto. Raffaele prova a mediare tra i due, spingendo il figlio ad essere meno duro e più comprensivo con la ragazza. Roberto e Marina, nel disperato tentativo che la verità sul piccolo Tommy non giunga alle autorità competenti, provano a comperare il silenzio della Kovalenko attraverso una allettante proposta. Lei accetterà? Ed i Giordano che cosa ne penseranno? A Palazzo Palladini, Guido decide di pubblicare una lettera di scuse sui social. La sua iniziativa, però, rischia di creare più danni che benefici. E questo soprattutto in casa con Mariella. Continuano, nel frattempo, i tentativi di Filippo di far distrarre la figlioletta che continua a sentirsi poco bene. Irene è sempre più irrequieta, nervosa e capricciosa. Cosa c’è che non va?
  • Mercoledì 17 Gennaio 2024: dopo i recenti problemi avuti con il figlioletto Antonio, restìo ad accettare la nuova situazione sentimentale della mamma, Viola prova a recuperare il rapporto con lui, ma è tutto inutile. La donna, inoltre, non riesce a concentrarsi sulla sua nuova vita con Damiano. Antonio è sempre più scontroso e ciò impensierisce i suoi genitori. Eugenio trova piacevole la compagnia della collega Lucia Cimmino, con la quale c’è una fortissima sintonia. Diego e Raffaele, dopo la scoperta fatta su Ida, si comportano in maniera ostile con i Ferri che dimostrano di avere un nuovo piano in mente. E’ la “Giornata Mondiale della Pizza”, occasione ghiotta per Nunzio che, tramite questo evento, è pronto a realizzare un suo vecchio sogno al Caffè Vulcano. Che si tratti dell’inizio di una vera e propria rivoluzione per il rinomato locale partenopeo?
  • Giovedì 18 Gennaio 2024: dopo essere ritornato a Napoli, Diego prova a metabolizzare la grande delusione rappresentata da Ida. Il ragazzo è molto amareggiato. Non riesce a riprendersi, in quanto tutte le sue speranze sono oramai crollate. Raffaele non riesce più ad andare d’accordo con Roberto e Marina, colpevoli di aver usato il loro potere per manipolare i più fragili secondo i loro loschi interessi. Come prenderà Roberto questo nuovo atteggiamento dei Giordano nei suoi riguardi? Si svolge, invece, per il meglio la serata organizzata al Caffè Vulcano dedicata alla Pizza, nel corso della quale Nunzio riceve una sorpresa davvero inaspettata. Momenti di gioia in arrivo anche per Viola che viene messa poi di fronte ad una scelta davvero difficile: accettare o meno un nuovo lavoro? Ciò la porterà a spostarsi da Napoli? Lucia si mostra molto propensa a frequentare Eugenio.
  • Venerdì 19 Gennaio 2024: in arrivo nuove insidie e nuovi scompigli al Caffè Vulcano. A provocarli è l’arrivo di alcuni clienti ben poco raccomandabili che, solo grazie alla presenza di Nunzio Cammarota, vengono allontanati bruscamente dal locale. Il pericolo, tuttavia, non sembra ancora essere superato! Anzi! Si scopre, finalmente, la reazione di Roberto di fronte all’atteggiamento ostile di Raffaele: l’imprenditore è pronto a combatterlo per proteggere il segreto di Tommaso! Ida, amareggiata, scopre di essere sempre più invisibile per la vita di suo figlio. Irene, determinata ad usare il vecchio telefono della madre, prova a chiedere la complicità di zia Manuela per raggiungere i suoi scopi. Ci riuscirà? La giovane Cirillo l’aiuterà? Filippo, intanto, inizia a sospettare qualcosa. Viola è indecisa sul da farsi. Damiano cosa ne penserà del suo nuovo impiego?

Un posto al sole Anticipazioni, puntate 2024: la nuova sigla, tra esclusioni e clamorosi addii!

Il 2024 si è aperto all’insegna delle novità per la soap Un posto al sole! Qualche giorno fa, è stata trasmessa la nuova sigla che ha spiazzato letteralmente i fans! Essa, infatti, è stata segnata dall’addio di Franco e Angela Boschi ma anche dall’introduzione di nuovi personaggi, come Rosa Picariello e le gemelle Manuela e Micaela. Anche Speranza Altieri è letteralmente “sparita”. La giovane, infatti, non è stata più inclusa dagli autori dal momento che, scoperta la relazione tra Samuel e Micaela, ha scelto di lasciare Napoli, non prima di far recapitare allo chef una lettera molto commovente. Ritornando alla sigla, tra i grandi esclusi è possibile citare anche Damiano, Eugenio, Lara e Luca. Bianca, invece, della quale nulla si sa riguardo al suo possibile ritorno, è stata “rimpiazzata” dai piccoli Manuel, Antonio e Jimmy. La presenza di Rosa, di contro, conferma che le sue vicende avranno presto un ruolo centrale nella narrazione. Per molti, la ex di Renda resterà malissimo quando Giulia proporrà a Clara, e non a lei, un impiego presso il Centro Ascolto. Quanto alla Curcio, anche la giovane mamma di Federico, che è attualmente coinvolta in una vera e propria battaglia legale contro Alberto per la custodia del bambino, non è stata menzionata.

E non è tutto. Per molti telespettatori, l’esclusione del poliziotto Renda è da collegare in qualche modo alla difficile situazione che Viola sta vivendo con il piccolo Antonio, restìo ad accettare la nuova vita sentimentale della mamma. Secondo alcune ipotesi circolanti in rete, Eugenio finirà per legarsi alla collega PM Lucia Cimmino; Damiano, invece, finirà per lasciare la Bruni che si vedrà costretta ad accettare l’addio dopo aver riflettuto a lungo sugli ultimi accadimenti. Ma ancora. Questa volta, anche personaggi storici o meglio, presenti nel cast da anni, non sono apparsi in sigla. Basti pensare al simpaticissimo vigile Salvatore Cerruti. Ugual cosa per Samuel, lo chef/cantante del Caffè Vulcano. Entrato nel cast nel 2019, non è ancora riuscito a guadagnarsi un posto… in sigla! Discorso diverso per Otello che, invece, viene citato con una didascalia in sovraimpressione. Va ricordato, però, che la sigla è in perenne aggiornamento e che, dunque, potrà ancora mutare nei prossimi mesi. Quel che è certo è che i personaggi appena menzionati ci stupiranno come non mai con le loro storie imperdibili! Non perdetele!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate Gennaio 2024: Filippo e Serena in ansia per la salute di Irene!

Momenti di forte ansia per Filippo e Serena che, nelle puntate di metà Gennaio ’24, saranno molto preoccupati per la salute della loro primogenita, Irene. Gli spoiler, al momento, sono ancora “fumosi”, ma lasciano intendere che i Sartori noteranno che la bambina dia chiari segnali di un profondo malessere. Al momento, siccome non vengono forniti ulteriori dettagli, risulta difficile capire se tutto ciò farà riferimento ad una normale “fase” della crescita della ragazzina, magari legata al passaggio infanzia/adolescenza o se il malessere sarà da inquadrare come un qualcosa di più grave e serio. Anni fa alla piccola fu diagnosticata una rara malattia genetica, ovvero una disfunzione metabolica congenita. Si tornerà a parlare di questo delicatissimo argomento? Comunque sia, all’epoca dei fatti, Irene iniziò una terapia che, sebbene non venga più citata o rappresentata in scena, continua a far parte delle sue giornate. La patologia di cui soffre, se adeguatamente controllata con diete speciali e farmaci specifici, consente una qualità di vita normale, scevra da complicanze e rischi. Dunque, cosa accadrà alla nostra dolcissima Irene? Al momento, sappiamo soltanto che starà molto male e che Serena e Filippo saranno in apprensione! Dalla trame, infine, si evince che la ragazzina ci apparirà molto inquieta e capricciosa. Ad un certo punto, tenterà di impossessarsi del vecchio telefono della madre e, per riuscirci, cercherà la complicità di Manuela. Ci riuscirà? La sensazione è che, per fortuna, i Sartori si ritroveranno alle prese non con un problema di salute grave, bensì con il delicato passaggio, carico di implicazioni psico-fisiche, dall’infanzia all’età adulta della loro “piccola” Irene! Non resta che seguire tutti gli sviluppi di questa vicenda per scoprirne di più!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate Gennaio 2024: la devastante scoperta di Diego!

E adesso passiamo alla scoperta che a breve faranno Diego e Raffaele in Polonia. Come ben sapete, Ida, grazie ad un cellulare indicatogli dal padre, è riuscita a lanciare l’allarme del suo “sequestro” ed a contattare Diego. Prontamente il ragazzo, dopo aver interrogato invano Marina e Roberto, ha scelto di raggiungere Varsavia insieme al papà Raffaele. I due, dopo giorni e giorni di ricerche, sono riusciti a rintracciare l’abitazione della Kovalenko, esponendosi a seri rischi! I Ferri, dopo aver appreso la vera destinazione dell’improvviso viaggio dei Giordano, non hanno perso tempo. E, nei nuovi episodi in onda su Rai Tre, proveranno a mettersi sulle loro tracce, pronti a tutto per fermarli! Adesso, le nuove news indicano che Diego e Raffaele, ancora in Polonia, si troveranno alle prese con una sconvolgente verità.

La trama indica che i due scopriranno che la giovane Ida ha immesso sul mercato nero delle adozioni il piccolo Tommaso subito dopo averlo dato alla luce! Come proseguirà questa vicenda? Vedremo che Roberto e Marina entreranno subito in campo per proteggere il loro cocente segreto. E non tarderanno a fare una proposta alla Kovalenko. Ritornato in Italia, Diego ci apparirà molto affranto ed amareggiato, mentre Raffaele comincerà a comportarsi in maniera molto ostile nei confronti di Ferri che non esiterà a dichiarargli guerra! Tutti saranno molto preoccupati per il benessere psicologico di Diego. Ai tempi della fine della sua relazione con l’avvocato Beatrice Lucenti, il giovane Giordano iniziò a comportarsi alla stregua di uno stalker nei confronti della ragazza, perseguitandola con appostamenti e telefonate continue. Diego, all’epoca, arrivò perfino ad aggredire Aldo, il nuovo compagno di lei… Tutti i fans, ora, sono in apprensione per lui. Diego riuscirà a metabolizzare la delusione verso Ida? O essa, in un modo o nell’altro, farà uscire il lato più oscuro del suo carattere? E’ tutto da scoprire!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate Gennaio 2024: il ritorno di Alice Pergolesi!

Un posto al sole non sta smettendo di stupire i suoi telespettatori! Inaspettatamente e senza alcuna indiscrezione trapelata dai social, nelle primissime battute di Gennaio ’24, è riapparsa in video la figlia di Andrea ed Elena, ovvero Alice Pergolesi! La sua ricomparsa ha subito scatenato un vero e proprio dibattito tra i fans, desiderosi di scoprire se si è trattato solo di un piccolo “cameo” oppure se la sua breve apparizione è indice di un coinvolgimento più stabile e continuativo all’interno della serie! Nella puntata in questione, abbiamo visto la giovane, raggiante come non mai, seduta ad un tavolo di un pub a Londra insieme alla nonna, Marina Giordano la quale, proprio mentre era in sua compagnia, ha ricevuto una preoccupante telefonata! Quale? Quella “indagatoria” da parte di Diego Giordano, desideroso di scoprire che fine avesse fatto Ida. E’ bene precisare che, al momento, non esistono spoiler ufficiali riguardo ad un possibile ritorno di Fabiola Balestriere nel cast fisso. Contrariamente a quanto avvenuto tempo fa, quando cioè il suo reintegro era stata annunciato con largo anticipo, questa volta non sono emersi indizi significativi o news di conferma.

Come ben sapete, la ragazza ha avuto una storia molto turbolenta con Nunzio Cammarota quando quest’ultimo era ancora legato sentimentalmente a Chiara Petrone. Incapace di metabolizzare la delusione amorosa, la giovane ha poi accusato lo chef ingiustamente di violenza carnale in modo da vendicarsi di lui. Da allora, non si è più vista, salvo poi ricomparire adesso, nel corso dell’episodio sovradescritto. Stando ad alcuni telespettatori, ci sarebbero alcuni indizi che lascerebbero pensare ad un suo definitivo rentrée. Franco e Angela sono “scomparsi” dalla trana; Speranza Altieri, dopo il tradimento di Samuel, ha scelto di lasciare Napoli. E poi c’è Diana, che sta frequentando un altro uomo, lasciando l’amaro in bocca a Nunzio. Dal canto suo, il giovane Cammarota è innamorato pazzo di Rossella che, però, sta per sposare Riccardo Crovi. E ci chiediamo. Alice tornerà scombussolando ulteriormente la vita di Nunzio e della Graziani? In verità la Pergolesi ha il potenziale giusto per aggiungere pepe a questa vicenda, non credete? Per molti, la figlia di Elena è la perfetta erede di Marina Giordano. E’ una ragazza allegra, solare, sempre al passo con i tempi e con le ultime tendenze, ma nel contempo, anche un po’ dark, rancorosa, ribelle, vendicativa e instabile. Voi cosa ne pensate del suo possibile ritorno? E ammesso che avverrà, a Nunzio, che ha subìto ingiustamente un’accusa di aggressione, farà piacere rivederla? Lo scopriremo presto!

Un posto al sole Anticipazioni, prossime storyline: l’infermiera Iolanda sarà coinvolta in tante situazioni!

E per finire, passiamo ad un personaggio riapparso di recente nella trama. Stiamo parlando della infermiera Iolanda, impersonata dall’attrice Patrizia Pozzi. In una intervista concessa ad un noto portale, l’interprete si è dilungata a parlare del suo personaggio, una infermiera molto professionale e saggia, dotata di una carica umana molto forte. La Pozzi ha lasciato trapelare che la riapparizione di Iolanda non è avvenuta casualmente. Per motivi di riservatezza, non ha potuto rivelare le vere motivazioni del suo ritorno, ma ha aggiunto che sarà coinvolta in tante situazioni. Esse, in particolare, riguarderanno uno o più personaggi. Chi? Ornella forse? Oppure il primario Luca De Santis, i cui sintomi dell’Alzheimer, negli ultimi tempi, si stanno facendo sempre più evidenti? O ancora, interagirà con la dottoressa Rossella Graziani e il dottor Riccardo Crovi forse? Ritornando al personaggio di Iolanda, la Pozzi la descrive come una donna umile e semplice, buona di cuore. I fans la adorano e spesso si ritrovano nelle scene che rappresenta. Insomma, il 2024 è appena cominciato e già ci sta stupendo con tantissime novità! In quali dinamiche sarà coinvolta la nostra amatissima Iolanda? Il filone narrativo che la riguarderà in prima persona avrà come scenario l’Ospedale San Filippo oppure un nuovo contesto? Vedremo!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora. Per questo, non mancate alle nuove anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 22 Gennaio a venerdì 26 Gennaio 2024? Viola accetterà il suo nuovo impiego? Diego si riavvicinerà ad Ida? Roberto e Marina quale strategia adotteranno per battagliare contro Raffaele? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!