Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maria De Filippi Fa Tornare In Studio Roberta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: in studio si continua a parlare di Roberta, quindi Maria De Filippi la invita a tornare in studio. C’è un nuovo scontro con Alessandro!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Roberta e di Alessandro. La Di Padua è stata richiamata in studio da Maria. Si è parlato poi anche di Ida, con un litigio tra i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne, puntata di oggi: scontro tra i corteggiatori di Ida!

La puntata si apre con Renata, Edoardo e Silvio che vengono chiamati al centro dello studio. Gianni è sorpreso dal fatto che ci sia anche Silvio. Quest’ultimo è interessato alla dama e le fa dei complimenti, le dice che ha delle gambe bellissime ed è una bella donna. Renata non sembra ricambiare l’interesse e dice a Silvio che lo trova simpatico. Renata poi sceglie di ballare con Edoardo. Breve scontro tra Cristian e Virginia, quest’ultima non ha intenzione di fare passi indietro. Tocca poi ad Ida e Mario che sono usciti insieme. Ad Ida l’esterna è piaciuta molto, i due si sono trovati bene insieme e alla fine si sono scambiati anche un caloroso abbraccio. Mario dice che non si staccherebbe mai dall’abbraccio ad Ida. In studio Mario spiega che per lui è un’esterna particolare perché non è solito aprirsi o raccontare cose di sé. L’ha fatto però per dimostrare il suo interesse ad Ida. Quest’ultima dice che però è lei che fa fatica ad aprirsi con lui, mentre lo fa con più naturalezza con Ernesto, ma con un po’ di pazienza andrà meglio. Ernesto attacca Mario, dicendo che l’esterna sembra fatta soltanto per se stesso e non per passare davvero del tempo con Ida. Interviene anche David, dice che Mario gli sembra un ragazzo che usa solo frasi fatte. Ida sceglie di ballare con Mario, mentre Cristian balla con Valentina per fare una sorta di dispetto a Virginia. Alessandro va a parlare con Cristina durante il ballo, Maria De Filippi chiede subito cosa stia succedendo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta rientra in studio e litiga con Alessandro!

Cristina dice a Maria che Alessandro stava parlando di lei e della sua opinione su di lui, allora lei gli ha detto di andare a prendere Roberta. Poiché si continua a parlare della Di Padua, Maria la manda a chiamare in camerino ritenendo che debba essere presente. Roberta viene aggiornata sulla situazione, poi ricomincia a scontrarsi con Alessandro e sottolinea nuovamente che non se la sente di rimanere in studio. Alessandro dice che non si sente pronto alla conoscenza esclusiva con lei, ma la De Filippi gli fa notare che in precedenza aveva detto che la conoscenza “stava prendendo piede”. Roberta va via di nuovo. Si passa a Brando e Beatriz, lei è gelosa per la situazione con Raffaella, Brando le chiede di stare insieme per chiarirsi. Beatriz dice che il tronista si è dimostrato più maturo di lei. Raffaella interviene dicendo che malgrado la situazione vada contro di lei, ha apprezzato il suo comportamento con Beatriz. Tina va contro Beatriz. Brando poi balla con Raffaella e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe un ritorno definitivo di Roberta o no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!